SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato?

2 partecipanti

Andare in basso

MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato? Empty MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato?

Messaggio  Cap47900 Mer Mar 05, 2014 4:29 pm

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avere una delucidazione sulla compilazione del MUD.
Il mio problema è questo:
fino a dicembre 2013 ho caricato circa 100 kg di un CER, a dicembre ho scaricato tutto il rifiuto 100 kg e nella 4a copia il peso a destino era 115 kg, successivamente ho caricato altri 30 kg.
Ora, in fase di compilazione del MUD, devo segnare i rifiuti caricati e i rifiuti scaricati nel 2013. I rifiuti prodotti dalla mia azienda saranno 100, i rifiuti scaricati saranno 115kg e avrò una giacenza di 30 kg, è corretto il ragionamento?
Grazie
Cap47900
Cap47900
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato? Empty Re: MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato?

Messaggio  cirillo Mer Mar 05, 2014 5:08 pm

simone.cap ha scritto:Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei avere una delucidazione sulla compilazione del MUD.
Il mio problema è questo:
fino a dicembre 2013 ho caricato circa 100 kg di un CER, a dicembre ho scaricato tutto il rifiuto 100 kg e nella 4a copia il peso a destino era 115 kg, successivamente ho caricato altri 30 kg.
Ora, in fase di compilazione del MUD, devo segnare i rifiuti caricati e i rifiuti scaricati nel 2013. I rifiuti prodotti dalla mia azienda saranno 100, i rifiuti scaricati saranno 115kg e avrò una giacenza di 30 kg, è corretto il ragionamento?
Grazie
se riesci a spiegare come si può scaricare più di quanto si è prodotto...
io la vedrei meglio così:
- prodotto 145
- smaltito 115
- giacenza 30
poi vedi tu. (i miei conti tornano...)
p.s.
Quando si posta per la prima volta è buona norma (ed è tra le regole del forum) fare una piccola presentazione di sè (c'è un'apposita sezione).

_________________
si deficit fenum accipe stramen MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato? Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato? Empty Re: MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato?

Messaggio  Cap47900 Mer Mar 05, 2014 5:37 pm

Chiedo scusa per la mia mancanza, non ho ancora avuto modo di studiarmi tutto il forum..

Ho fatto degli errori di calcolo, come rifiuto prodotto intendevo 130kg e non 100kg.
Provo a rispiegarmi: come rifiuto prodotto devo segnare i Kg verificati a destino o devo segnare i Kg stimati?
Cap47900
Cap47900
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.02.14
Età : 35
Località : Rimini

Torna in alto Andare in basso

MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato? Empty Re: MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato?

Messaggio  cirillo Mer Mar 05, 2014 6:03 pm

simone.cap ha scritto:Chiedo scusa per la mia mancanza, non ho ancora avuto modo di studiarmi tutto il forum..

Ho fatto degli errori di calcolo, come rifiuto prodotto intendevo 130kg e non 100kg.
Provo a rispiegarmi: come rifiuto prodotto devo segnare i Kg verificati a destino o devo segnare i Kg stimati?
Devi considerare il peso reale; pensavo fosse chiaro dal mio post precedente

_________________
si deficit fenum accipe stramen MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato? Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato? Empty Re: MUD del Produttore, come compilarlo: peso a destino o peso stimato?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.