SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

4 partecipanti

Andare in basso

Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali Empty Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

Messaggio  silver Lun Ott 04, 2010 6:58 pm

Ciao a tutti, volevo chiedere chiarimenti per un dubbio che ho.....all'albo gestori ambientali che cosa si ritira? Ti danno le BB o le spediscono direttamente all'officina indicata? Il modulo presente sul sistri MODULO DI DELEGA PER IL RITIRO BLACK BOX è da portare insieme al resto dei documenti o è da consegnare all'autofficina? Grazie e scusate l'ignoranza in materia! Very Happy
silver
silver
Utente Attivo

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.07.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali Empty Re: Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

Messaggio  carmine Lun Ott 04, 2010 7:04 pm

All'albo gestori si ritirano solo le usb che andranno inserite nelle BB e nel pc....le BB le hanno le officine .
il modulo di delega lo devi consegnare all'albo ..indicando quante usb ritiri e quante bb...

silver ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere chiarimenti per un dubbio che ho.....all'albo gestori ambientali che cosa si ritira? Ti danno le BB o le spediscono direttamente all'officina indicata? Il modulo presente sul sistri MODULO DI DELEGA PER IL RITIRO BLACK BOX è da portare insieme al resto dei documenti o è da consegnare all'autofficina? Grazie e scusate l'ignoranza in materia! Very Happy
carmine
carmine
Utente Attivo

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 01.02.10

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali Empty Re: Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

Messaggio  silver Lun Ott 04, 2010 7:23 pm

carmine ha scritto:All'albo gestori si ritirano solo le usb che andranno inserite nelle BB e nel pc....le BB le hanno le officine .
il modulo di delega lo devi consegnare all'albo ..indicando quante usb ritiri e quante bb...

silver ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere chiarimenti per un dubbio che ho.....all'albo gestori ambientali che cosa si ritira? Ti danno le BB o le spediscono direttamente all'officina indicata? Il modulo presente sul sistri MODULO DI DELEGA PER IL RITIRO BLACK BOX è da portare insieme al resto dei documenti o è da consegnare all'autofficina? Grazie e scusate l'ignoranza in materia! Very Happy

Ho capito e quindi il modulo ritiro BB lo si da all'officina? Alla CCIA si dovrebbero ritirare altre USB giusto? Ricapitolando all'albo forse ritiro le USB relative alle BB e alla CCIA la USB del trasportatore per operare dal PC?
Grazie.
silver
silver
Utente Attivo

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.07.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali Empty Re: Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

Messaggio  Costy Lun Ott 04, 2010 8:38 pm

All'albo gestori ti consegnano i dispositivi USB associati ai mezzi di trasporto e il dispositivo USB trasportatore della sede legale. Le Black Box verranno spedite dal sistri alle officine che tu dovrai indicare al momento in cui ti rechi all'albo gestori. Ciao
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali Empty Re: Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

Messaggio  silver Mar Ott 05, 2010 8:48 pm

silver ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere chiarimenti per un dubbio che ho.....all'albo gestori ambientali che cosa si ritira? Ti danno le BB o le spediscono direttamente all'officina indicata? Il modulo presente sul sistri MODULO DI DELEGA PER IL RITIRO BLACK BOX è da portare insieme al resto dei documenti o è da consegnare all'autofficina? Grazie e scusate l'ignoranza in materia! Very Happy

Qualcuno mi sa dire se il modulo qui quotato deve essere portato all'albo per il ritiro dei dispositivi o basta la delega per il ritiro USB? Questo modulo BB deve essere compilato con i dati del gestore aurofficina?
Grazie!
silver
silver
Utente Attivo

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.07.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali Empty Re: Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

Messaggio  Monica Bricc Mar Ott 05, 2010 8:52 pm

silver ha scritto:
silver ha scritto:Ciao a tutti, volevo chiedere chiarimenti per un dubbio che ho.....all'albo gestori ambientali che cosa si ritira? Ti danno le BB o le spediscono direttamente all'officina indicata? Il modulo presente sul sistri MODULO DI DELEGA PER IL RITIRO BLACK BOX è da portare insieme al resto dei documenti o è da consegnare all'autofficina? Grazie e scusate l'ignoranza in materia! Very Happy

Qualcuno mi sa dire se il modulo qui quotato deve essere portato all'albo per il ritiro dei dispositivi o basta la delega per il ritiro USB? Questo modulo BB deve essere compilato con i dati del gestore aurofficina?
Grazie!

IL modulo di delega x ritiro BB e' da dare agli autisti se ci mandi loro ad installare le bb in officina.
inoltre all'officina bisogna portare il foglio voucher che ti consegneranno con le chiavette usb, un voucher per ogni mezzo.
ciao
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali Empty Re: Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

Messaggio  silver Mar Ott 05, 2010 9:36 pm

Grazie monica, ultima delucidazione le SIM servono solo quando porto il mezzo all'officina o anche quando vado all'albo?
Grazie.
silver
silver
Utente Attivo

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.07.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali Empty Re: Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

Messaggio  Monica Bricc Mar Ott 05, 2010 9:58 pm

silver ha scritto:Grazie monica, ultima delucidazione le SIM servono solo quando porto il mezzo all'officina o anche quando vado all'albo?
Grazie.

solo quando vai in officina perche devono installarle sulle bb e fare le prove di collegamento.
La mia officiana mi ha comunicato quanto segue: le sim devono essere attivate. inserite in un cell e tolta l'opzione del pin. e per sicurezza inviare un sms ad un altro cell per verificare che sia effettivamente attiva.

poi devi preparare le deleghe per gli autisti, la copia di CI e CF degli autisti e la CI del titolare da allegare alla delega.
scrivere da qualche parte il numero di telefono di ogni sim-
ricordati che quando all'albo ti consegnano le chiavette avrai la lista che ti indica quali sono della sede e quali legate ai mezzi (un codice che trovi sulla busta di ogni chiavetta riportata sulla lista che ti indica a cosa corrisponde).
Apri sempre una busta per volta se vuoi provare a fare la connessione. Non confondere le chiavi tra di loro se no diventa lungo rimetterle insieme alla loro carta con le password.
Io ho creato una busta per ogni mezzo in cui ho inserito tutta la docs che serve per ognuno, la sim, la busta con la chiave (perche' l'officina ti chiede di non aprire assolutamente le buste proprio perche si preoccupano che noi riusciamo a confonderle).
scusa per il dettato ma ora, se non ti ho confuso, avrai le idee piu chiare affraid
monica
Monica Bricc
Monica Bricc
Utente Attivo

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 22.04.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali Empty Re: Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

Messaggio  silver Mar Ott 05, 2010 10:06 pm

Monica Bricc ha scritto:
silver ha scritto:Grazie monica, ultima delucidazione le SIM servono solo quando porto il mezzo all'officina o anche quando vado all'albo?
Grazie.

solo quando vai in officina perche devono installarle sulle bb e fare le prove di collegamento.
La mia officiana mi ha comunicato quanto segue: le sim devono essere attivate. inserite in un cell e tolta l'opzione del pin. e per sicurezza inviare un sms ad un altro cell per verificare che sia effettivamente attiva.

poi devi preparare le deleghe per gli autisti, la copia di CI e CF degli autisti e la CI del titolare da allegare alla delega.
scrivere da qualche parte il numero di telefono di ogni sim-
ricordati che quando all'albo ti consegnano le chiavette avrai la lista che ti indica quali sono della sede e quali legate ai mezzi (un codice che trovi sulla busta di ogni chiavetta riportata sulla lista che ti indica a cosa corrisponde).
Apri sempre una busta per volta se vuoi provare a fare la connessione. Non confondere le chiavi tra di loro se no diventa lungo rimetterle insieme alla loro carta con le password.
Io ho creato una busta per ogni mezzo in cui ho inserito tutta la docs che serve per ognuno, la sim, la busta con la chiave (perche' l'officina ti chiede di non aprire assolutamente le buste proprio perche si preoccupano che noi riusciamo a confonderle).
scusa per il dettato ma ora, se non ti ho confuso, avrai le idee piu chiare affraid
monica

Grazie! Wink
silver
silver
Utente Attivo

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.07.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali Empty Re: Delucidazioni ritiro presso Albo gestori ambientali

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.