SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


accesso a sistri autenticazione fallita

+3
trefolina
riger
sogno
7 partecipanti

Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  sogno Lun Ott 18, 2010 5:46 pm

AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON RIESCO AD ENTRARE NEL SISTRI.
QUANDO INSERISCO UID E PASSORD MI VIENE LA SCRITTA IMPOSSIBILE CONTATTARE IL SERVIZIO - AM.SISTRI.IT.
HO GIA' TEL AL NUM VERDE MI HANNO DETTO DI MANDARE UNA MAIL. IN ATTESA DI UNA LORO RISPOSTA C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI??????????????????????????
sogno
sogno
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  riger Lun Ott 18, 2010 5:49 pm

sogno ha scritto:AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
NON RIESCO AD ENTRARE NEL SISTRI.
QUANDO INSERISCO UID E PASSORD MI VIENE LA SCRITTA IMPOSSIBILE CONTATTARE IL SERVIZIO - AM.SISTRI.IT.
HO GIA' TEL AL NUM VERDE MI HANNO DETTO DI MANDARE UNA MAIL. IN ATTESA DI UNA LORO RISPOSTA C'E' QUALCUNO CHE PUO' AIUTARMI??????????????????????????

quello, in sistriano, significa password errata...
ma non riprovare subito, chiudi firefox e ricomincia
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  sogno Lun Ott 18, 2010 6:33 pm

scusa la mia ignoranza sull'argomento computer, ma come faccio a chiudere firefox?
sogno
sogno
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  riger Lun Ott 18, 2010 6:57 pm

Firefox non è altro che il programma con cui navighi nel sito del sistri, come tutti i programmi lo chiudi con la x rossa in alto a destra. Ciao
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  sogno Lun Ott 18, 2010 7:04 pm

INTANTO GRAZIE DOMANI PER LA TRENTESIMA VOLTA RIPROVERO' POI VEDIAMO COME VA.
sogno
sogno
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  trefolina Lun Ott 18, 2010 9:28 pm

ciao a me è successo con molte usb, prova a resettare le credenziali all'inizio, alle mail risponderanno nel 2020......
trefolina
trefolina
Membro della community

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 20.03.10
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  sogno Mar Ott 19, 2010 9:58 am

HO FATTO COME HAI DETTO E SONO RIUSCITA AD ENTRARE NEL SISTRI !!!!!!!!!!! ALLELUIA!!!!!!!!!!!!!!!!! GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sogno
sogno
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 18.10.10
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  cecchinidemolizioni Mar Ott 19, 2010 11:10 am

trefolina ha scritto:ciao a me è successo con molte usb, prova a resettare le credenziali all'inizio, alle mail risponderanno nel 2020......

Ragazzi io ancora nn sono riuscito ad entrare.ho chiamato e sto aspettando che si rifacciano vivi dopo due mail che ho spedito. Ho provato di tutto ma nn mi si collega. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
cecchinidemolizioni
cecchinidemolizioni
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  cecchinidemolizioni Mar Ott 19, 2010 11:24 am

cecchinidemolizioni ha scritto:
trefolina ha scritto:ciao a me è successo con molte usb, prova a resettare le credenziali all'inizio, alle mail risponderanno nel 2020......

Ragazzi io ancora nn sono riuscito ad entrare.ho chiamato e sto aspettando che si rifacciano vivi dopo due mail che ho spedito. Ho provato di tutto ma nn mi si collega. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mi da sempre questo errore : Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)

cecchinidemolizioni
cecchinidemolizioni
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  annariri Mar Ott 19, 2010 11:30 am

cecchinidemolizioni ha scritto:
cecchinidemolizioni ha scritto:
trefolina ha scritto:ciao a me è successo con molte usb, prova a resettare le credenziali all'inizio, alle mail risponderanno nel 2020......

Ragazzi io ancora nn sono riuscito ad entrare.ho chiamato e sto aspettando che si rifacciano vivi dopo due mail che ho spedito. Ho provato di tutto ma nn mi si collega. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Mi da sempre questo errore : Codice di errore: ssl_error_bad_cert_alert)

Io non me ne intendo, ma leggo nella utilissima Guida al Primo accesso, qui pubblicata su Sistri. Risoluzione dei problemi/ al punto 6, Riger descrive le modalità
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  cecchinidemolizioni Mar Ott 19, 2010 11:47 am

ok resettando le credenziali ed entrando solo con uid e pwd entro nella schermata home ma quando apro area movimentazione mi dice che sono un utente nn ancora abilitato. la stessa cosa me la dice sia con chiave produzione che con quella trasporto... adesso? aspetto ancora?
cecchinidemolizioni
cecchinidemolizioni
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.09.10

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  annariri Mar Ott 19, 2010 12:20 pm

cecchinidemolizioni ha scritto:ok resettando le credenziali ed entrando solo con uid e pwd entro nella schermata home ma quando apro area movimentazione mi dice che sono un utente nn ancora abilitato. la stessa cosa me la dice sia con chiave produzione che con quella trasporto... adesso? aspetto ancora?

Credo che tu debba forzatamente aspettare l'abilitazione da parte di Sistri.
Qualcuno più esperto di me, suggerisce qualcos'altro?
annariri
annariri
Utente Attivo

Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  zesec Mar Ott 19, 2010 1:12 pm

No, per l'"Utente non ancora abilitato" non c'è altra soluzione che aspettare.
Però sappi che io questa mattina ho eseguito il primo accesso con una chiavetta e mi ha dato quella risposta. Al secondo tentativo (1 minuto dopo) è andato tutto ok. Quindi o ho avuto la fortuna che mi inserissero sul Sistri proprio in quel momento (difficile), oppure a volte (evidentemente prima del primo accesso) questo succede e bisogna insistere.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  xmorge Mar Ott 19, 2010 1:20 pm

Provare per credere. Le nostre chiavette hanno funzionato sin da subito, ma di tanto in tanto, appare "utente non abilitato". Mi viene da pensare che il SISTRI di tanto in tanto da i numeri e se ne esce con uno dei suoi tanti messaggi di errore.
Ritenta e sarai più fortunato ... ma non pensare che il giorno che riuscirai ad entrare sia per sempre!
xmorge
xmorge
Nuovo Utente

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 50
Località : Aosta

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  zesec Mar Ott 19, 2010 2:16 pm

Ah, ecco! Sempre meglio.
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

accesso a sistri autenticazione fallita Empty Re: accesso a sistri autenticazione fallita

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.