SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


PROVE SISTRI

3 partecipanti

Andare in basso

PROVE SISTRI Empty PROVE SISTRI

Messaggio  DONNA ROSA Mer Nov 24, 2010 12:40 pm

Buongiorno a tutti.
Intanto vorrei fare i miei complimenti al forum in quanto l'ho trovato molto utile per i tanti dubbi sul "sistri".
Ne ho però molti ancora di irrisolti: su consiglio esterno ho fatto delle prove sul sistema Sistri...dei carichi...delle schede sistri...
Ovviamente tutte queste prove sono rimaste tali e quindi mi troverò a fine anno(quando è il momento di fare sul serio) ad avere dei movimenti di prova non reali che mi sballerano anche le giacenze.
Come faccio a toglierli?
Semplicementi li cancello usando il tasto elimina??
Ad un convegno mi hanno spiegato che alla voce "quantità residua" nei movimenti di carico dovrei trovarmi la quantità totale in giacenza per il rifiuto selezionato.A me non succede...se carico 100 la quantità residua è 100(e non mi fa le somme con eventuali altri carichi precedenti)Risulta anche a voi?
Grazie 1000
claudia

DONNA ROSA
DONNA ROSA
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 24.11.10

Torna in alto Andare in basso

PROVE SISTRI Empty scheda sistri non conforme alla guida utente

Messaggio  Ornella Soncin Mer Nov 24, 2010 3:14 pm

Sto provando diverse usb per conto di miei associati. Quando entro in Area Movimentazione e compilo una scheda mi compare la prima maschera con i dati produttore, poi clicco su Avanti e mi compare una maschera che si chiama" informazioni rifiuto" dove mancano diversi campi che leggo sulla guida e non trovo i pulsanti "aggiungi" "ricomincia" ma solo Avanti o Indietro . Sulla guida la seconda maschera che si apre si chiama "seleziona registrazioni di carico" in tutte le 6 usb che ho provato non compare così. Le versioni all'accesso del sistema dicono " versione 1.0.0" Cosa mi manca?
Ornella Soncin
Ornella Soncin
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.03.10

Torna in alto Andare in basso

PROVE SISTRI Empty Re: PROVE SISTRI

Messaggio  aras Mer Nov 24, 2010 3:25 pm

Ornella Soncin ha scritto:Sto provando diverse usb per conto di miei associati. Quando entro in Area Movimentazione e compilo una scheda mi compare la prima maschera con i dati produttore, poi clicco su Avanti e mi compare una maschera che si chiama" informazioni rifiuto" dove mancano diversi campi che leggo sulla guida e non trovo i pulsanti "aggiungi" "ricomincia" ma solo Avanti o Indietro . Sulla guida la seconda maschera che si apre si chiama "seleziona registrazioni di carico" in tutte le 6 usb che ho provato non compare così. Le versioni all'accesso del sistema dicono " versione 1.0.0" Cosa mi manca?

dal 15/11 il sistema ha subito delle variazioni ...per questo le istruzioni non ti quadrano!
siamo in attesa di manuali PROD/TRASP/SMALT aggiornati.

Ne stiamo parlando qui se ti serve... Wink
http://sistri.forumattivo.com/testiamo-il-sistri-f45/nuovo-manuale-sistrinuovi-dubbi-t3134.htm#19950
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

PROVE SISTRI Empty Re: PROVE SISTRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.