SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Si è verificato un errore in firefox......

2 partecipanti

Andare in basso

Si è verificato un errore in firefox...... Empty Si è verificato un errore in firefox......

Messaggio  provasistri Gio Gen 20, 2011 11:35 am

Ho una chiavetta con 3 delegati, è da un paio di giorni che con 1 delegato mi fa inserire solo il pin e la uid, dopo mi compare una schermata con scritto:" Si è verificato un errore in firefox. exe. L'applicazione verrà chiusa..........
Invia segnalazione errori oppure non inviare".
Ho chiamato varie volte il call center e mi dicoo di effettuare la procedura per il ripristino del browser mozilla firefox del dispositivo usb. Io ho già fatto questa procedura ma nn cambia nulla, anche perchè mi dice che è già installato.
Com'è possibile che solo con un delegato non funziona?
Poi mi sono accorta che sul pc c'è installato firefox-hp virtual browser edition. Come mai?
Qualcuno puoi aiutarmi???
provasistri
provasistri
Utente Attivo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si è verificato un errore in firefox...... Empty Re: Si è verificato un errore in firefox......

Messaggio  provasistri Gio Gen 20, 2011 12:06 pm

QUALCUNO PUO' DIRMI SE ANCHE VOI NEI PROGRAMMI VI SIETE RITROVATI FIREFOX-HP VIRTUAL BROWSER EDITION? NN VORREI SIA QUESTO IL PROBLEMA.....COSì IN CASO FACCIO LA DISINSTALLAZIONE. E POI NN RIESCO A SPIEGARMI XKè SU 3 DELEGATI SOLO CON 1 MI DA QUESTO PROBLEMA, E SOPRATTUTTO PRIMA FUNZIONAVA TUTTO.
provasistri
provasistri
Utente Attivo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si è verificato un errore in firefox...... Empty Re: Si è verificato un errore in firefox......

Messaggio  MauroC Gio Gen 20, 2011 12:23 pm

Io dico la mia esperienza, circa 100 token installati, molti errori di questo tipo l'ho risolti facendo lo sblocco/attiva del pin,magari mettevo lo stesso pin, non so sono state solo coincidenze, la procedura fatta tanto per fare non dovrebbe servire a nulla,ma tanti errori del sistema poi sono magicamente spariti, prova e fammi sapere
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Si è verificato un errore in firefox...... Empty Re: Si è verificato un errore in firefox......

Messaggio  provasistri Gio Gen 20, 2011 12:24 pm

OK ADESSO PROVO, VEDIAMO COSA SUCCEDE
provasistri
provasistri
Utente Attivo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si è verificato un errore in firefox...... Empty Re: Si è verificato un errore in firefox......

Messaggio  MauroC Gio Gen 20, 2011 12:43 pm

Altra cosa da fare, è quella di chiudere tutte le finestre, ogni volta che trovi un errore, ricomincia dall'inizio, lasciare finestre intermedie aperte e fare tentativi sembra che al sistri non piaccia, sono più fatti scaramantici quelli che ti ho proposto, ma a me hanno funzionato sempre.
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Si è verificato un errore in firefox...... Empty Re: Si è verificato un errore in firefox......

Messaggio  MauroC Gio Gen 20, 2011 4:33 pm

Come andata???
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Si è verificato un errore in firefox...... Empty Re: Si è verificato un errore in firefox......

Messaggio  provasistri Ven Gen 21, 2011 10:14 am

Male, nn è cambiato nulla....
provasistri
provasistri
Utente Attivo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 24.10.10

Torna in alto Andare in basso

Si è verificato un errore in firefox...... Empty Re: Si è verificato un errore in firefox......

Messaggio  MauroC Ven Gen 21, 2011 11:16 am

Mi spiace, non so che altro dirle, il mio era un metodo molto ma molto casareccio, non aveva senso ma mi era stato sempre utile
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

Si è verificato un errore in firefox...... Empty Re: Si è verificato un errore in firefox......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.