SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


UTENTE NON VALIDO

5 partecipanti

Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty UTENTE NON VALIDO

Messaggio  Azzurra86 Mer Feb 23, 2011 11:21 am

Buongiorno a tutti i sistriani! C'è qualcuno che sa aiutarmi su questo problema?
Fino ad ora il problema era "ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO - impossibile aprire la sessione per l'utente NOME.COGNOMEXXXX", invece da venerdì scorso mi compare "ACCESSO UTENTE NON CONSENTITO: UTENTE NON VALIDO". Per questo non sono mai riuscita ad utilizzare il SISTRI..... AIUTO! Rolling Eyes
Grazie!

Azzurra
Azzurra86
Azzurra86
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty Re: UTENTE NON VALIDO

Messaggio  erusservice Mer Feb 23, 2011 4:45 pm

scusa la domanda ...ma hai gia chiamato il cc? mandato mail?
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty Re: UTENTE NON VALIDO

Messaggio  Azzurra86 Mer Feb 23, 2011 5:20 pm

erusservice ha scritto:scusa la domanda ...ma hai gia chiamato il cc? mandato mail?

CERTO... HO MANDATO VARIE E-MAIL E L'UNICA RISPOSTA CHE HO AVUTO DA OTTOBRE E' STATA VENERDI' SCORSO DICENDOMI "E' stata presa in carico la vostra richiesta , a breve termine verrete abilitati alla movimentazione per le vostre utenze." E DAL CC MI CONTINUANO A DIRE CHE L'UNICA COSA DA FARE E' "ATTENDERE"....
Azzurra86
Azzurra86
Membro della community

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty Re: UTENTE NON VALIDO

Messaggio  erusservice Mer Feb 23, 2011 5:34 pm

scusa se mi permetto...ma insisto: DEVI ROMPERE VIA TELEFONO E VIA MAIL!!! martello martello
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty Re: UTENTE NON VALIDO

Messaggio  Pier Mar Mar 01, 2011 10:15 am

erusservice ha scritto:scusa se mi permetto...ma insisto: DEVI ROMPERE VIA TELEFONO E VIA MAIL!!! martello martello

Il mio dispositivo funzionava correttamente ma hanno fatto il cambio dell'utilizzatore e da 2 mesi mi dicono di attendere!!!!!!!!!!
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 45
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty Re: UTENTE NON VALIDO

Messaggio  steo Mar Mar 22, 2011 10:04 am

Ciao,
io è da ottobre del 2010 che ho lo stesso tuo problema!
Ho chiamato il nr verde decine e decine di volte, mi hanno fatto installare il software, verificare i certificati, formattare la chiavetta, scaricare guide, rivedere le impostazioni di internet e, dopo tutti i tentativi, mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Continuo ad avere gli stessi problemi.
Ad ogni telefonata ovviamente la conversazione veniva conclusa con la promessa di un futuro contatto di un tecnico entro una settimana, che non ha mai chiamato.

Consultando uno studio consulenza (a cui si appoggia una nostra consociata) mi dice che 170 clienti su 200 hanno lo stesso problema.

Io non l'ho ancora risolto.
steo
steo
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 22.03.11
Località : Lonate Pozzolo (VA)

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty Re: UTENTE NON VALIDO

Messaggio  Pier Mar Mar 22, 2011 3:23 pm

steo ha scritto:Ciao,
io è da ottobre del 2010 che ho lo stesso tuo problema!
Ho chiamato il nr verde decine e decine di volte, mi hanno fatto installare il software, verificare i certificati, formattare la chiavetta, scaricare guide, rivedere le impostazioni di internet e, dopo tutti i tentativi, mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Continuo ad avere gli stessi problemi.
Ad ogni telefonata ovviamente la conversazione veniva conclusa con la promessa di un futuro contatto di un tecnico entro una settimana, che non ha mai chiamato.

Consultando uno studio consulenza (a cui si appoggia una nostra consociata) mi dice che 170 clienti su 200 hanno lo stesso problema.

Io non l'ho ancora risolto.

Non mi hanno risolto nulla mi dicono ancora che è colpa del sistema e che finche non si sblocca non possono farmi il cambio del delegato!!!!!!!!!!! bha vai a capir te che combinano Exclamation
Pier
Pier
Utente Attivo

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 45
Località : Prov. Vercelli

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty accesso negato

Messaggio  rosaria Mar Mar 22, 2011 5:37 pm

Pier ha scritto:
steo ha scritto:Ciao,
io è da ottobre del 2010 che ho lo stesso tuo problema!
Ho chiamato il nr verde decine e decine di volte, mi hanno fatto installare il software, verificare i certificati, formattare la chiavetta, scaricare guide, rivedere le impostazioni di internet e, dopo tutti i tentativi, mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Continuo ad avere gli stessi problemi.
Ad ogni telefonata ovviamente la conversazione veniva conclusa con la promessa di un futuro contatto di un tecnico entro una settimana, che non ha mai chiamato.

Consultando uno studio consulenza (a cui si appoggia una nostra consociata) mi dice che 170 clienti su 200 hanno lo stesso problema.

Io non l'ho ancora risolto.

Non mi hanno risolto nulla mi dicono ancora che è colpa del sistema e che finche non si sblocca non possono farmi il cambio del delegato!!!!!!!!!!! bha vai a capir te che combinano Exclamation

Anche io da l'anno scorso ho lo stesso problema,varie telefonate col center, varie segnalazioni, vari aggiornamenti softwear ma ancora non mi fa accedere.
non ne posso piu di passare tante ore per una cosa che non va, e per giunta abbiamo già pagato il contributo 2010 senza poterlo usare, quest'anno ci chiedono di nuovo i soldi , ma siamo pazi noi o loro??????????
rosaria
rosaria
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty Re: UTENTE NON VALIDO

Messaggio  rosaria Mar Mar 22, 2011 5:44 pm

[quote="rosaria"]
Pier ha scritto:
steo ha scritto:Ciao,
io è da ottobre del 2010 che ho lo stesso tuo problema!
Ho chiamato il nr verde decine e decine di volte, mi hanno fatto installare il software, verificare i certificati, formattare la chiavetta, scaricare guide, rivedere le impostazioni di internet e, dopo tutti i tentativi, mi hanno inviato una chiavetta nuova.
Continuo ad avere gli stessi problemi.
Ad ogni telefonata ovviamente la conversazione veniva conclusa con la promessa di un futuro contatto di un tecnico entro una settimana, che non ha mai chiamato.

Consultando uno studio consulenza (a cui si appoggia una nostra consociata) mi dice che 170 clienti su 200 hanno lo stesso problema.

Io non l'ho ancora risolto.

Non mi hanno risolto nulla mi dicono ancora che è colpa del sistema e che finche non si sblocca non possono farmi il cambio del delegato!!!!!!!!!!! bha vai a capir te che combinano Exclamation

Anche io dall'anno scorso ho lo stesso problema,varie telefonate col center, varie segnalazioni, vari aggiornamenti softwear ma ancora non mi fa accedere.
non ne posso piu di passare tante ore per una cosa che non va, e per giunta abbiamo già pagato il contributo 2010 senza poterlo usare, quest'anno ci chiedono di nuovo i soldi , ma siamo pazzi noi o loro??????????[/quote]
rosaria
rosaria
Membro della community

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 22.03.11

Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty Re: UTENTE NON VALIDO

Messaggio  Ospite Mer Mar 30, 2011 2:48 pm

stesso problema.
dopo la modifica della categoria di iscrizione mi appare l'errore "utente non valido".
Dopo chiamate e mail al sistri senza esito, ieri mi arriva una mail dalla cciaa per confermare l'appuntamento per ritirare una nuova chiavetta..... con 16 euro di diritti di segreteria da versare Evil or Very Mad
avatar
Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

UTENTE NON VALIDO Empty Re: UTENTE NON VALIDO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.