SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Cambio delegato chiavetta USB

5 partecipanti

Andare in basso

Cambio delegato chiavetta USB Empty Cambio delegato chiavetta USB

Messaggio  Sid Mer Mar 02, 2011 9:52 am

In breve:
a dicembre eseguo, tramite call center, il cambio delegato per l'unità locale di azienda cliente;
in pochi giorni le credenziali d'accesso del delegato precedente vengono bloccate, il che mi fa sperare che la pratica si concluda a breve;
passano le settimane, il call center mi dice che la pratica è "in itinere";
mandiamo varie mail di sollecito, il cliente è sempre con la chiavetta bloccata;
l'altro giorno il cliente viene contattato dal call center, che richiede i dati dell'azienda e il seriale del dispositivo, prontamente inviati;
ieri nuova mail, testuali parole: "Gent.ma Sig.ra ..........,
le inoltro il manuale per il recupero delle credenziali, successivamente dovrà fare il recupero dei certificati , il quale le fornirà il Pin e il Puk.
Resto a dispsosizone per qualsiasi chiarimento
Cordiali saluti
Contact Center
SISTRI"
a parte che il manuale me lo potevo scaricare da solo, stamattina decido di richiamare il call center per sapere come procedere, di tutta risposta mi viene detto che "la procedura per la generazione delle nuove credenziali non è ancora attiva, la preghiamo di richiamare fra 3 o 4 giorni."
Ora, le persone che lavorano al cc, sono stupide o fanno le stupide? E cosa sarebbe peggio?
Qualcuno che non "lavora" al cc Selex ha una soluzione per questo problema?
Sid
Sid
Utente Attivo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia

Torna in alto Andare in basso

Cambio delegato chiavetta USB Empty Re: Cambio delegato chiavetta USB

Messaggio  CAM Mer Mar 23, 2011 10:59 am

Sid ha scritto:In breve:
a dicembre eseguo, tramite call center, il cambio delegato per l'unità locale di azienda cliente;
in pochi giorni le credenziali d'accesso del delegato precedente vengono bloccate, il che mi fa sperare che la pratica si concluda a breve;
passano le settimane, il call center mi dice che la pratica è "in itinere";
mandiamo varie mail di sollecito, il cliente è sempre con la chiavetta bloccata;
l'altro giorno il cliente viene contattato dal call center, che richiede i dati dell'azienda e il seriale del dispositivo, prontamente inviati;
ieri nuova mail, testuali parole: "Gent.ma Sig.ra ..........,
le inoltro il manuale per il recupero delle credenziali, successivamente dovrà fare il recupero dei certificati , il quale le fornirà il Pin e il Puk.
Resto a dispsosizone per qualsiasi chiarimento
Cordiali saluti
Contact Center
SISTRI"
a parte che il manuale me lo potevo scaricare da solo, stamattina decido di richiamare il call center per sapere come procedere, di tutta risposta mi viene detto che "la procedura per la generazione delle nuove credenziali non è ancora attiva, la preghiamo di richiamare fra 3 o 4 giorni."
Ora, le persone che lavorano al cc, sono stupide o fanno le stupide? E cosa sarebbe peggio?
Qualcuno che non "lavora" al cc Selex ha una soluzione per questo problema?
Sid, mi trovo nella stessa situazione, hai novità? sei riuscito a risolvere tu?. Grazie. Ciao.
CAM
CAM
Membro della community

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 25.11.10
Età : 53

Torna in alto Andare in basso

Cambio delegato chiavetta USB Empty Re: Cambio delegato chiavetta USB

Messaggio  sueli Mer Mar 23, 2011 11:05 am

purtroppo al call center non sempre risponde qualcuno di competente.
E' ormai chiaro che molti, magari stanchi o scaxxati rimbalzano le chiamate dicendo che è tutto bloccato e di richiemare anche tra 10/15 giorni Mad
Perdonalmente ho inviato un paio di mail scritte a caratteri cubitali raccontando l'accaduto e subito mi hanno richiamato.

per l'aggiornamento delle chiavi, quando fai l'accesso ti compare a sx nel menu "pers. token da remoto? "

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Cambio delegato chiavetta USB Empty Re: Cambio delegato chiavetta USB

Messaggio  Sid Gio Mar 24, 2011 5:47 pm

Io capisco che l'operatore del call center sia in qualche maniera incolpevole di quello che sta succedendo. Ma trovarsi al telefono persone che, al riparo di un sicuro anonimato, si permettono di raccontare le più assurde stupidate (per non dire altro), mi fa veramente arrabbiare. Abbiano almeno la decenza di dirmi "Non lo so, nessuno mi ha detto cosa fare in questi casi." invece che tirarci scemi dicendo di fare questo e quello senza sapere quello che dicono.
Sono affranto da questa situazione, dalle mail, dalle telefonate a vuoto, dal senso di impotenza che sento di fronte all'incapacità e all'incompetenza di queste persone senza volto.

Tornando alla parte operativa, l'ultima novità dal CC è che da stamattina è attiva la nuova procedura che mi permetterà, entro le prossime 48 ore, di attivare la procedura di personalizzazione del token da remoto... cari operatori del CC SISTRI: MA ANDATE TUTTI A bur
Sid
Sid
Utente Attivo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia

Torna in alto Andare in basso

Cambio delegato chiavetta USB Empty Re: Cambio delegato chiavetta USB

Messaggio  sueli Gio Mar 24, 2011 5:52 pm

buona fortuna !

anche a me hanno raccontato questa favola 20 giorni e passa fa.... ad oggi NULLA !!! Evil or Very Mad

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Cambio delegato chiavetta USB Empty nessuna località trovata

Messaggio  sueli Gio Mar 24, 2011 6:43 pm

cosa fare quando, dopo l'accesso compare questa scritta ?

"nessuna località trovata" Mad

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Cambio delegato chiavetta USB Empty Variazione iscrizione categoria trasportatore.

Messaggio  Vespa198 Gio Mar 24, 2011 10:54 pm

Saluti a tutti,
è da più di due mesi che chiamo il CC Sistri per il cambio della categoria d'iscrizione da trasportatore comma 8 al comma 5, prima mi hanno detto che avrebbero preso in esame la variazione e che mi avrebbero contattato telefonicamente poi dopo aver fatto numerose telefonate di sollecito di mandare una mail a loro (spedite almeno 10 + fax) dopo numerose altre telefonate mi hanno detto che non possono fare nessuna variazione al trasporto perchè da più di un mese è di competenza dell'albo gestori ambientali come da una fantomatica circolare emessa dal ministero intorno più o meno 10 marzo (che precisione quelli del CC!!!!), almeno 20 chiamate all'albo che per risposta dicono "noi non possiamo fare nulla perche le modifiche le puo fare solo il Sistri", ovviamente anche oggi il CC Sistri ha ribadito nettamente che non è più di loro competenza e che quesa è una cosa sicura.....
Morale, io sono completamente fermo con le USB e non c'è modo di variare l'iscrizione. rosik
Vespa198
Vespa198
Membro della community

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio delegato chiavetta USB Empty Re: Cambio delegato chiavetta USB

Messaggio  Maria Mura Ven Mar 25, 2011 8:54 am

Vespa198 ha scritto:Saluti a tutti,
è da più di due mesi che chiamo il CC Sistri per il cambio della categoria d'iscrizione da trasportatore comma 8 al comma 5, prima mi hanno detto che avrebbero preso in esame la variazione e che mi avrebbero contattato telefonicamente poi dopo aver fatto numerose telefonate di sollecito di mandare una mail a loro (spedite almeno 10 + fax) dopo numerose altre telefonate mi hanno detto che non possono fare nessuna variazione al trasporto perchè da più di un mese è di competenza dell'albo gestori ambientali come da una fantomatica circolare emessa dal ministero intorno più o meno 10 marzo (che precisione quelli del CC!!!!), almeno 20 chiamate all'albo che per risposta dicono "noi non possiamo fare nulla perche le modifiche le puo fare solo il Sistri", ovviamente anche oggi il CC Sistri ha ribadito nettamente che non è più di loro competenza e che quesa è una cosa sicura.....
Morale, io sono completamente fermo con le USB e non c'è modo di variare l'iscrizione. rosik
Buongiorno Vespa198,
questa new l'ho scoperta ieri vedi http://sistri.forumattivo.com/t3983p225-proroga-contributo-2011-ufficiale#35022 e tu mi confermi che i cari soloni ai vertici han deciso altrimenti ma non l'hanno ancora comunicato alla base. Ti posso assicurare che base/Albo non ne è a conoscenza (chi opera materialmente è sempre l'ultimo a sapere). Non solo. Gli strumenti che hanno a disposizione gli permettono di effettuare esclusivamente le variazioni veicoli (come da circolare). Ci saranno sicumente sviluppi, ma quando non è dato sapere Shocked

Dimenticavo: buon "Click Day" a tutti!!!!! Very Happy
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Cambio delegato chiavetta USB Empty Re: Cambio delegato chiavetta USB

Messaggio  Sid Mer Apr 06, 2011 2:40 pm

Sid ha scritto:
(24/03/2011)... l'ultima novità dal CC è che da stamattina è attiva la nuova procedura che mi permetterà, entro le prossime 48 ore, di attivare la procedura di personalizzazione del token da remoto... cari operatori del CC SISTRI: MA ANDATE TUTTI A bur

Incredibile! Oggi richiamo il call center, dato che naturalmente non va ancora nulla, e l'operatrice mi risponde "Le attivo la procedura, deve attendere 48 ore." !!!! Shocked
Ho messo giù la cornetta, solo perchè non volevo coprire di insulti una persona che non sa quello che dice. disappunto
Sid
Sid
Utente Attivo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia

Torna in alto Andare in basso

Cambio delegato chiavetta USB Empty Re: Cambio delegato chiavetta USB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.