SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» quiz esame ADR 2023
Da Paolo UD Ieri alle 4:52 pm

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm

» Prescrizioni trasporto UN 3166
Da gam66 Lun Feb 26, 2024 1:17 pm

» Trasporto serbatoio vuoti
Da Transporter Lun Gen 29, 2024 11:30 pm


AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI?

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI? Empty AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI?

Messaggio  edilm Mer Mar 23, 2011 3:32 pm

Buongiorno a tutti...

io continuo a non capirci niente....sono stata messa a fare prima il mud ed ora il sistri dalla mia azienda perchè gli altri ne capivano meno di me.......

allora, siamo un piccolo magazzino di vendita di materiali edili, abbiamo il trasporto conto terzi ovviamente ed abbiamo sempre trasportato rifiuti per conto terzi ed io ho sempre fatto il mud/trasportatori.
da un paio d'anni abbiamo attrezzato parte del piazzale a stoccaggio temporaneo R13 di una sola tipologia di rifiuto da demolizione 17.09.04, rifiuti che poi un impianto di discarica/recupero viene a prenderci con i loro mezzi...e l'anno scorso ho fatto il MUD.

siamo iscritti al SISTRI ma nel 2010 non abbiamo movimentato nulla con il sistri e dal 1° gennaio io sto aggiornando manualmente il registro cronologico in quanto TUTTI i produttori che ci conferiscono rifiuti NON sono iscritti al SISTRI.
I pochi trasporti che abbiamo effettuato per conto terzi li abbiamo effettuati con il formulario perchè pur avendo la black box montata sull'unico camion non abbiamo ancora avuto il coraggio di usarla.....anche se mi sa che ci tocca provare.......

comunque cosa devo fare per i rifiuti conferiti nel 2010? Il MUD scaricato dal sito ECOCERVED come gli altri anni o il SISTRI? Question
grazie a chi vorrà darmi una mano.......
edilm
edilm
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.06.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI? Empty Re: AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI?

Messaggio  Gabriele Stefani Mer Mar 23, 2011 6:39 pm

Per non saper nè leggere, nè scrivere, ai miei clienti ho fatto predisporre anche per quest'anno il MUD.
Anche perchè, viste le precedenti vicissitudini SISTRI, non vorrei trovarmi a metà con problemi software, hardware, di collegamento, di firme, ecc.
A dicembre (se sarà) .. vedremo il da farsi.
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI? Empty Re: AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI?

Messaggio  luckyluke Mer Mar 23, 2011 7:33 pm

per quanto riguarda il mud\tasportatori, per il 2010 sei esonerato.
se invece hai anche l'attività R13 di recupero, immagino dovrai fare il MUD come destinatario (...e come produttore per quanto ti viene ritirato e portato via da altri traspotratori... se esce da te con un formulario).
Chiedo conferma agli altri forumisti, è corretto?
Smile

comunque, ti consiglio di usare ancora il buon vecchio software di ecocerved, che è sicuro che funziona... tanto l'uno escude l'uso dell'altro (ecocerved-sistri)
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI? Empty Re: AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI?

Messaggio  luckyluke Mer Mar 23, 2011 7:52 pm

@edilm

perchè hai aperto due topic uguali? non hai già ricevuto la stessa risposta?

http://sistri.forumattivo.com/t4546-mud-normale-o-mud-sistri#34715
luckyluke
luckyluke
Utente Attivo

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 53
Località : AP

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI? Empty Re: AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI?

Messaggio  edilm Ven Mar 25, 2011 5:07 pm

GRAZIE PER LE RISPOSTE....

sì, scusate avevo postato il primo messaggio ma non lo vedevo più quindi ho pensato che non fosse partito e ne ho messo un altro....
edilm
edilm
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 11.06.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI? Empty Re: AIUTO COSA DEVO FARE? MUD O SISTRI?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.