SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

+11
fiatogrosso
raffy.bos
billy
Vespa198
DANIELAgm
marco66
dimsrl
MauroC
IMPAZZITA
HAWTIN
cartaccia
15 partecipanti

Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  cartaccia Mar Apr 19, 2011 11:31 am

questa mattina a seguito dell'aggiornamento automatico non mi fa accedere!mi dice i file del token non sono validi con errore 1109 come posso risolvere?
cartaccia
cartaccia
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  HAWTIN Mar Apr 19, 2011 11:45 am

a me dopo l'aggiornamento non mi riconosce più il pin al momento della firma delle schede... eppure per entrare nel portale utilizzo quel pin.. mah Rolling Eyes
HAWTIN
HAWTIN
Utente Attivo

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty 1109

Messaggio  IMPAZZITA Mar Apr 19, 2011 11:47 am

anche ha me ha dato l'errore 1109 tu hai risolto? al call center non risponde nessuno!! Mad
IMPAZZITA
IMPAZZITA
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  MauroC Mar Apr 19, 2011 11:57 am

Io l'avevo detto tempo fa, la colpa è nostra, non dovevamo nemmeno aprirle ste cavolo di chiavette!!!

è mai possibile che dobbiamo fare da cavie??

Abbiamo pagato per una cosa che non funziona ed in più è in continuo mutamento, è come andare ad acquistare una macchina e poi vedere piano piano come farla funzionare!!!

BASTA!!! io mi sono rotto...

oltre ai continui aggiornamenti cambiano anche in corsa le varie procedure, come quella di conguaglio, quello che si fa oggi non è più valido domani....

SCUSATE lo sfogo...

MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Accesso utente non consentito

Messaggio  dimsrl Mar Apr 19, 2011 12:05 pm

Dopo l'aggiornamento fatto in automatico di questa mattina mi dà l'errore "Accesso utente non consentito"
E' lo stesso errore Vostro ???
Che cosa fare in questo caso ???
Saluti a tutti.
dimsrl
dimsrl
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  marco66 Mar Apr 19, 2011 2:09 pm

venerdi fatto aggiornamento.......dopo funzionava solo con vecchio sistema.......oggi è morta.......domani la userò per caricarci MP3 almeno sarà utile a qualcosa.
marco66
marco66
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 57
Località : genova

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  DANIELAgm Mar Apr 19, 2011 3:32 pm

dimsrl ha scritto:Dopo l'aggiornamento fatto in automatico di questa mattina mi dà l'errore "Accesso utente non consentito"
E' lo stesso errore Vostro ???
Che cosa fare in questo caso ???
Saluti a tutti.

leggi qui
http://sistri.forumattivo.com/t4809-accesso-utente-non-consentito-livello-di-accesso-non-sufficiente
DANIELAgm
DANIELAgm
Membro della community

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.04.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Errore 1109

Messaggio  Vespa198 Mar Apr 19, 2011 6:09 pm

Venerdì provati i token e tutto funzionava, ierio dopo l'aggiornamento mi da ERRORE 1109.
contattato il CC (attesa molto lunga) mi informavano che era un loro problema interno (fosse solo quello) e che verra risolto entro domani sera.
Buon SISTRI a tutti.
Vespa198
Vespa198
Membro della community

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  billy Mar Apr 19, 2011 6:15 pm

anche a me ha dato lo stesso problema dopo la'ggiornamento devorichiamare giovedi prima di fare la procedura di ripristino perch' devono sbloccare i documenti autenticati
billy
billy
Utente Attivo

Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.06.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Errore 1109

Messaggio  raffy.bos Ven Apr 22, 2011 1:51 pm

cartaccia ha scritto:questa mattina a seguito dell'aggiornamento automatico non mi fa accedere!mi dice i file del token non sono validi con errore 1109 come posso risolvere?

Anch'io ho lo stesso problema!! Qualcuno lo ha risolto? Io sto aspettando da giorni la risposta del CC. Ho mandato anche una mail ad infosistri@sistri.it....ma ancora nessun riscontro.
raffy.bos
raffy.bos
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.04.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty risolto il 1109

Messaggio  fiatogrosso Ven Apr 22, 2011 2:56 pm

questa mattina alle 08.30.00 contato il CC per quanto in oggetto (sono 4 giorni che mi faccio massacrare la psiche da Vivaldi) .
Mi dicono di fare il ripristino dei certificati che deve essere autorizzato in remoto e che deve seguire la procedura apposita che compare sul sito del sitri.
Al primo tentativo mi blocco, ricontatto il CC e mi dicono che devo accedere con "accesso senza PIN" ( e dove lo leggevo che si doveva fare così ??)
Seguo la procedura, mi stampa sulla chiavetta le nuove buste ( ho 2 delegati se lo sapevo ne facevo con mezzo) con i certificati tipo le prime buste cieche.
Provo e tutto sembra ripistinato !!
4 giorni lavorativi persi
6/7 ore per contattare il CC
Ho l'esaurimento nervoso !!!

E poi ... l'altro stabiliemnto dell'azienda ha una USB con Errore 1110 !!!
Per questo apro un altro topic

fiatogrosso
fiatogrosso
Utente Attivo

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 17.10.10

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  Costy Ven Apr 29, 2011 1:15 pm

Stamattina, dopo aver aggiornato circa 200 USB dei miei clienti senza nessun problema particolare, ho fatto l'aggiornamento dei miei dispositivi USB. Entrambi mi davano il famoso errore 1109. Il problema però è stato risolto senza contattare il call center, secondo me hanno attivato la procedura di self care che in automatico rigenera i certificati senza chiamare il call center per farsi attivare la funzione "per.token da remoto". Dopo essere entrato nel sistema, la procedura ti guida nella rigenerazione dei certificati e nella stampa delle nuove credenziali (la PWD resta uguale). Quindi, non bisogna più chiamare il call center. Ciao Costy
Costy
Costy
Utente Attivo

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  Dani Mar Mag 17, 2011 4:51 pm

Costy ha scritto:Stamattina, dopo aver aggiornato circa 200 USB dei miei clienti senza nessun problema particolare, ho fatto l'aggiornamento dei miei dispositivi USB. Entrambi mi davano il famoso errore 1109. Il problema però è stato risolto senza contattare il call center, secondo me hanno attivato la procedura di self care che in automatico rigenera i certificati senza chiamare il call center per farsi attivare la funzione "per.token da remoto". Dopo essere entrato nel sistema, la procedura ti guida nella rigenerazione dei certificati e nella stampa delle nuove credenziali (la PWD resta uguale). Quindi, non bisogna più chiamare il call center. Ciao Costy

Anche io ho fatto così, ho avuto lo stesso problema dell'errore 1109. Ho effettivamente risolto nel modo che hai suggerito.

Grazie mille Smile
Dani
Dani
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty risolto 1109

Messaggio  lizz Mer Mag 18, 2011 9:04 am

nonostante 10 ripristini dei certificati a me l'errore 1109 permaneva, così ho deciso di sacrificare 45 minuti in attesa del call center, poi l'operatore mi ha detto che il problema poteva essere l'esistenza di files DAT dentro la cartella SISTRI, me li ha fatti cancellare e poi ripristinare i certificati. Dopo quest'ultimo tentativo come x magia: il problema 1109 è sparito!
lizz
lizz
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  Six gear Mer Mag 18, 2011 9:21 am

lizz ha scritto:nonostante 10 ripristini dei certificati a me l'errore 1109 permaneva, così ho deciso di sacrificare 45 minuti in attesa del call center, poi l'operatore mi ha detto che il problema poteva essere l'esistenza di files DAT dentro la cartella SISTRI, me li ha fatti cancellare e poi ripristinare i certificati. Dopo quest'ultimo tentativo come x magia: il problema 1109 è sparito!

Cioè?
In sostanza cosa hai fatto?
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  lizz Mer Mag 18, 2011 10:09 am

Six gear ha scritto:
lizz ha scritto:nonostante 10 ripristini dei certificati a me l'errore 1109 permaneva, così ho deciso di sacrificare 45 minuti in attesa del call center, poi l'operatore mi ha detto che il problema poteva essere l'esistenza di files DAT dentro la cartella SISTRI, me li ha fatti cancellare e poi ripristinare i certificati. Dopo quest'ultimo tentativo come x magia: il problema 1109 è sparito!

Cioè?
In sostanza cosa hai fatto?

inserito dispositivo usb, aperto cartella SISTRI, visualizzato i dettagli di tutti i file e cancellato tutti i file di tipo DAT. poi ho fatto l'accesso e ripristinato i certificati tramite la personalizzazione del token (cosa che a fine aprile si doveva essere autorizzati dal CC x farla, invece ora si può fare da soli). la procedura richiede qualche minuto ma alla fine stampi (e consiglio di salvare anche) la/e busta/e con i nuovi PIN, mentre UID e PWD rimangono le stesse di prima.
poi ho tolto e reinserito il dispositivo e all'accesso non mi è + ricomparso l'errore 1109. spero funzioni anche x te!
lizz
lizz
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  Six gear Mer Mag 18, 2011 10:28 am

kiss
Six gear
Six gear
Utente Attivo

Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia

Torna in alto Andare in basso

ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA Empty Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.