Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NODa homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm
» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm
» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm
ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
+11
fiatogrosso
raffy.bos
billy
Vespa198
DANIELAgm
marco66
dimsrl
MauroC
IMPAZZITA
HAWTIN
cartaccia
15 partecipanti
Pagina 1 di 1
ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
questa mattina a seguito dell'aggiornamento automatico non mi fa accedere!mi dice i file del token non sono validi con errore 1109 come posso risolvere?
cartaccia- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.11
Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
a me dopo l'aggiornamento non mi riconosce più il pin al momento della firma delle schede... eppure per entrare nel portale utilizzo quel pin.. mah
HAWTIN- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 34
1109
anche ha me ha dato l'errore 1109 tu hai risolto? al call center non risponde nessuno!!
IMPAZZITA- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.04.11
Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
Io l'avevo detto tempo fa, la colpa è nostra, non dovevamo nemmeno aprirle ste cavolo di chiavette!!!
è mai possibile che dobbiamo fare da cavie??
Abbiamo pagato per una cosa che non funziona ed in più è in continuo mutamento, è come andare ad acquistare una macchina e poi vedere piano piano come farla funzionare!!!
BASTA!!! io mi sono rotto...
oltre ai continui aggiornamenti cambiano anche in corsa le varie procedure, come quella di conguaglio, quello che si fa oggi non è più valido domani....
SCUSATE lo sfogo...
è mai possibile che dobbiamo fare da cavie??
Abbiamo pagato per una cosa che non funziona ed in più è in continuo mutamento, è come andare ad acquistare una macchina e poi vedere piano piano come farla funzionare!!!
BASTA!!! io mi sono rotto...
oltre ai continui aggiornamenti cambiano anche in corsa le varie procedure, come quella di conguaglio, quello che si fa oggi non è più valido domani....
SCUSATE lo sfogo...
MauroC- Utente Attivo
- Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC
Accesso utente non consentito
Dopo l'aggiornamento fatto in automatico di questa mattina mi dà l'errore "Accesso utente non consentito"
E' lo stesso errore Vostro ???
Che cosa fare in questo caso ???
Saluti a tutti.
E' lo stesso errore Vostro ???
Che cosa fare in questo caso ???
Saluti a tutti.
dimsrl- Nuovo Utente
- Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.11.10
Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
venerdi fatto aggiornamento.......dopo funzionava solo con vecchio sistema.......oggi è morta.......domani la userò per caricarci MP3 almeno sarà utile a qualcosa.
marco66- Utente Attivo
- Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 57
Località : genova
Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
dimsrl ha scritto:Dopo l'aggiornamento fatto in automatico di questa mattina mi dà l'errore "Accesso utente non consentito"
E' lo stesso errore Vostro ???
Che cosa fare in questo caso ???
Saluti a tutti.
leggi qui
http://sistri.forumattivo.com/t4809-accesso-utente-non-consentito-livello-di-accesso-non-sufficiente
DANIELAgm- Membro della community
- Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 11.04.11
Errore 1109
Venerdì provati i token e tutto funzionava, ierio dopo l'aggiornamento mi da ERRORE 1109.
contattato il CC (attesa molto lunga) mi informavano che era un loro problema interno (fosse solo quello) e che verra risolto entro domani sera.
Buon SISTRI a tutti.
contattato il CC (attesa molto lunga) mi informavano che era un loro problema interno (fosse solo quello) e che verra risolto entro domani sera.
Buon SISTRI a tutti.
Vespa198- Membro della community
- Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.11.10
Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
anche a me ha dato lo stesso problema dopo la'ggiornamento devorichiamare giovedi prima di fare la procedura di ripristino perch' devono sbloccare i documenti autenticati
billy- Utente Attivo
- Messaggi : 60
Data d'iscrizione : 29.06.10
Errore 1109
cartaccia ha scritto:questa mattina a seguito dell'aggiornamento automatico non mi fa accedere!mi dice i file del token non sono validi con errore 1109 come posso risolvere?
Anch'io ho lo stesso problema!! Qualcuno lo ha risolto? Io sto aspettando da giorni la risposta del CC. Ho mandato anche una mail ad infosistri@sistri.it....ma ancora nessun riscontro.
raffy.bos- Nuovo Utente
- Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 22.04.11
risolto il 1109
questa mattina alle 08.30.00 contato il CC per quanto in oggetto (sono 4 giorni che mi faccio massacrare la psiche da Vivaldi) .
Mi dicono di fare il ripristino dei certificati che deve essere autorizzato in remoto e che deve seguire la procedura apposita che compare sul sito del sitri.
Al primo tentativo mi blocco, ricontatto il CC e mi dicono che devo accedere con "accesso senza PIN" ( e dove lo leggevo che si doveva fare così ??)
Seguo la procedura, mi stampa sulla chiavetta le nuove buste ( ho 2 delegati se lo sapevo ne facevo con mezzo) con i certificati tipo le prime buste cieche.
Provo e tutto sembra ripistinato !!
4 giorni lavorativi persi
6/7 ore per contattare il CC
Ho l'esaurimento nervoso !!!
E poi ... l'altro stabiliemnto dell'azienda ha una USB con Errore 1110 !!!
Per questo apro un altro topic
Mi dicono di fare il ripristino dei certificati che deve essere autorizzato in remoto e che deve seguire la procedura apposita che compare sul sito del sitri.
Al primo tentativo mi blocco, ricontatto il CC e mi dicono che devo accedere con "accesso senza PIN" ( e dove lo leggevo che si doveva fare così ??)
Seguo la procedura, mi stampa sulla chiavetta le nuove buste ( ho 2 delegati se lo sapevo ne facevo con mezzo) con i certificati tipo le prime buste cieche.
Provo e tutto sembra ripistinato !!
4 giorni lavorativi persi
6/7 ore per contattare il CC
Ho l'esaurimento nervoso !!!
E poi ... l'altro stabiliemnto dell'azienda ha una USB con Errore 1110 !!!
Per questo apro un altro topic
fiatogrosso- Utente Attivo
- Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 17.10.10
Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
Stamattina, dopo aver aggiornato circa 200 USB dei miei clienti senza nessun problema particolare, ho fatto l'aggiornamento dei miei dispositivi USB. Entrambi mi davano il famoso errore 1109. Il problema però è stato risolto senza contattare il call center, secondo me hanno attivato la procedura di self care che in automatico rigenera i certificati senza chiamare il call center per farsi attivare la funzione "per.token da remoto". Dopo essere entrato nel sistema, la procedura ti guida nella rigenerazione dei certificati e nella stampa delle nuove credenziali (la PWD resta uguale). Quindi, non bisogna più chiamare il call center. Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
- Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia
Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
Costy ha scritto:Stamattina, dopo aver aggiornato circa 200 USB dei miei clienti senza nessun problema particolare, ho fatto l'aggiornamento dei miei dispositivi USB. Entrambi mi davano il famoso errore 1109. Il problema però è stato risolto senza contattare il call center, secondo me hanno attivato la procedura di self care che in automatico rigenera i certificati senza chiamare il call center per farsi attivare la funzione "per.token da remoto". Dopo essere entrato nel sistema, la procedura ti guida nella rigenerazione dei certificati e nella stampa delle nuove credenziali (la PWD resta uguale). Quindi, non bisogna più chiamare il call center. Ciao Costy
Anche io ho fatto così, ho avuto lo stesso problema dell'errore 1109. Ho effettivamente risolto nel modo che hai suggerito.
Grazie mille
Dani- Nuovo Utente
- Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.05.11
risolto 1109
nonostante 10 ripristini dei certificati a me l'errore 1109 permaneva, così ho deciso di sacrificare 45 minuti in attesa del call center, poi l'operatore mi ha detto che il problema poteva essere l'esistenza di files DAT dentro la cartella SISTRI, me li ha fatti cancellare e poi ripristinare i certificati. Dopo quest'ultimo tentativo come x magia: il problema 1109 è sparito!
lizz- Nuovo Utente
- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.05.11
Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
lizz ha scritto:nonostante 10 ripristini dei certificati a me l'errore 1109 permaneva, così ho deciso di sacrificare 45 minuti in attesa del call center, poi l'operatore mi ha detto che il problema poteva essere l'esistenza di files DAT dentro la cartella SISTRI, me li ha fatti cancellare e poi ripristinare i certificati. Dopo quest'ultimo tentativo come x magia: il problema 1109 è sparito!
Cioè?
In sostanza cosa hai fatto?
Six gear- Utente Attivo
- Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia
Re: ERRORE 1109 DOPO AGGIORNAMENTO DI QUESTA MATTINA
Six gear ha scritto:lizz ha scritto:nonostante 10 ripristini dei certificati a me l'errore 1109 permaneva, così ho deciso di sacrificare 45 minuti in attesa del call center, poi l'operatore mi ha detto che il problema poteva essere l'esistenza di files DAT dentro la cartella SISTRI, me li ha fatti cancellare e poi ripristinare i certificati. Dopo quest'ultimo tentativo come x magia: il problema 1109 è sparito!
Cioè?
In sostanza cosa hai fatto?
inserito dispositivo usb, aperto cartella SISTRI, visualizzato i dettagli di tutti i file e cancellato tutti i file di tipo DAT. poi ho fatto l'accesso e ripristinato i certificati tramite la personalizzazione del token (cosa che a fine aprile si doveva essere autorizzati dal CC x farla, invece ora si può fare da soli). la procedura richiede qualche minuto ma alla fine stampi (e consiglio di salvare anche) la/e busta/e con i nuovi PIN, mentre UID e PWD rimangono le stesse di prima.
poi ho tolto e reinserito il dispositivo e all'accesso non mi è + ricomparso l'errore 1109. spero funzioni anche x te!
lizz- Nuovo Utente
- Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 11.05.11
Six gear- Utente Attivo
- Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia
Argomenti simili
» Errore dopo l'aggiornamento del 18/04/2011!!!
» errore accesso con pin dopo aggiornamento browser
» Errore 1109
» errore 1109
» IL PC NON LEGGE PIU' LA CHIAVETTA USB
» errore accesso con pin dopo aggiornamento browser
» Errore 1109
» errore 1109
» IL PC NON LEGGE PIU' LA CHIAVETTA USB
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.