SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» quiz esame ADR 2023
Da Paolo UD Ieri alle 4:52 pm

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm

» Prescrizioni trasporto UN 3166
Da gam66 Lun Feb 26, 2024 1:17 pm

» Trasporto serbatoio vuoti
Da Transporter Lun Gen 29, 2024 11:30 pm


sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold

3 partecipanti

Andare in basso

sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold Empty sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold

Messaggio  fla Mar Apr 26, 2011 4:09 pm

volete sapere qual è stata la mia sorpresa di pasqua?
venerdì pomeriggio sono stata contattata da vodafone per avvisarmi che la mia sim m2m gold deve essere aggiornata.
vodafone dice di essere stata contattata da sistri e che le loro sim per problemi di funzionamento,devono essere aggiornate presso l'officina dove è stata installata la BB.
oltre a perdere altro tempo per fare ciò, c'è qualcun'altro che ha avuto la stessa segnalazione?
fla
fla
Membro della community

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold Empty Re: sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold

Messaggio  haik10 Mar Apr 26, 2011 4:39 pm

Non ancora nel mio caso , però credo che molti utenti saranno chiamati.
Mi sorge solo un dubbio , così posso spiegarmi il perchè di un ulteriore fastidio(o pasticcio) creato dal Sistri.
Potresti specificare se già avevi avuto modo di accedere al Sistri con la vecchia scheda?
Perchè nel caso in cui avevi avuto modo di collegarti con la vecchia scheda sim , senza alcun problema , il Sistri avrà creato qualche nuova invenzione tale da non poter essere supportata con le vecchie sim , pertanto oggi ti chiede la modifica con l' incontro presso l'installatore della BB.
In questo caso particolare , molti utenti saranno richiamati presso gli installatori.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold Empty Re: sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold

Messaggio  fla Mar Apr 26, 2011 4:46 pm

ho fatto qualche tentativo ,solo con produttori non iscritti,ma sempre senza successo.
fla
fla
Membro della community

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold Empty Re: sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold

Messaggio  haik10 Mar Apr 26, 2011 5:12 pm

fla ha scritto:ho fatto qualche tentativo ,solo con produttori non iscritti,ma sempre senza successo.

Bene Fla , come la maggioranza di noi hai cercato di accedere al Sistri , ma senza successo.
Credo comunque che il tuo caso possa avere anche un aspetto positivo , perchè richiamare tutti gli utenti che hanno il tuo stesso tipo di scheda comporterà un' ulteriore ritardo per l' avvio del Sistri.
Ma ciò che fa più rabbia è la volontà di questi geni del Sistri nel voler mettere in piedi un sistema come questo, senza alcuna sperimentazione e un collaudo serio.
Se si accorgono ora che un certo tipo di scheda sim non è compatibile con il sistema , siamo proprio messi male.
E cosa sarebbe accaduto se questo mal funzionamento o quant'altro, si fosse verificato dopo il 1°Giugno?
Sicuramente avresti perso giornate di lavoro a causa di questi incompetenti.
Fai sapere come finirà con la sostituzione.
Un saluto.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold Empty Re: sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold

Messaggio  fla Mar Apr 26, 2011 5:43 pm

haik10 ha scritto:
fla ha scritto:ho fatto qualche tentativo ,solo con produttori non iscritti,ma sempre senza successo.

Bene Fla , come la maggioranza di noi hai cercato di accedere al Sistri , ma senza successo.
Credo comunque che il tuo caso possa avere anche un aspetto positivo , perchè richiamare tutti gli utenti che hanno il tuo stesso tipo di scheda comporterà un' ulteriore ritardo per l' avvio del Sistri.
Ma ciò che fa più rabbia è la volontà di questi geni del Sistri nel voler mettere in piedi un sistema come questo, senza alcuna sperimentazione e un collaudo serio.
Se si accorgono ora che un certo tipo di scheda sim non è compatibile con il sistema , siamo proprio messi male.
E cosa sarebbe accaduto se questo mal funzionamento o quant'altro, si fosse verificato dopo il 1°Giugno?
Sicuramente avresti perso giornate di lavoro a causa di questi incompetenti.
Fai sapere come finirà con la sostituzione.
Un saluto.


sarà fatto!!!
quando mio marito si farà sbollire la rabbia di perdere altro tempo per il sistri e porterà il mezzo in officina.
bye bye
fla
fla
Membro della community

Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 08.10.10

Torna in alto Andare in basso

sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold Empty Lo sanno bene

Messaggio  sara85y Ven Mag 20, 2011 11:17 am

E' da anni che la mia azienda lavora sui dispositivi satellitari e traffico dati via gprs.
Avendo realizzato piu software di gestione posso dirvi con certezza che le innumerevoli problematiche che ha Sistri sono dovute ai costi/informatizzazione.
Ovvero, per mantenere i costi contenuti (!) hanno apparati preistorici, che non comunicano correttamente.
Allora tutti Voi pagate questo con perdita di tempo (denaro) per andare su e giu per officine.
Se ci fosse solo un po più di trasparenza.....

Buona fortuna a tutti
sara85y
sara85y
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.05.11

Torna in alto Andare in basso

sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold Empty Re: sorpresa di pasqua!!!aggiornamento sim vodafone m2m gold

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.