Ultimi argomenti attivi
» quiz esame ADR 2023Da Paolo UD Ieri alle 4:52 pm
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm
» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm
» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm
» Prescrizioni trasporto UN 3166
Da gam66 Lun Feb 26, 2024 1:17 pm
» Trasporto serbatoio vuoti
Da Transporter Lun Gen 29, 2024 11:30 pm
NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
Salve, provando le chiavette ho notato che nella procedura di Accesso sul SITRI dopo aver inserito il PIN mi porta alla schermata Nome Utente e Password, ma dato che sul foglietto è illeggibile come è stampato, non riesco a capire il codice giusto...
Come posso fare per cambiare la password ? Grazie
Come posso fare per cambiare la password ? Grazie
ECOLPRENESTE SRL- Utente Attivo
- Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.02.11
Re: NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
ECOLPRENESTE SRL ha scritto:Salve, provando le chiavette ho notato che nella procedura di Accesso sul SITRI dopo aver inserito il PIN mi porta alla schermata Nome Utente e Password, ma dato che sul foglietto è illeggibile come è stampato, non riesco a capire il codice giusto...
Come posso fare per cambiare la password ? Grazie
resetta credenziali
HAWTIN- Utente Attivo
- Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 06.10.10
Età : 34
Re: NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
ECOLPRENESTE SRL ha scritto:Salve, provando le chiavette ho notato che nella procedura di Accesso sul SITRI dopo aver inserito il PIN mi porta alla schermata Nome Utente e Password, ma dato che sul foglietto è illeggibile come è stampato, non riesco a capire il codice giusto...
Come posso fare per cambiare la password ? Grazie
sul sito del SISTRI nella sezione documenti, manuali e guide, trovi le guide per ripristinare le credenziali di accesso.
segui passo passo quello che c'è scritto e se hai dubbi/problemi chiama il call center
Federico.c- Utente Attivo
- Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 08.10.10
Re: NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
Grazie risolto alla grande !!!
ECOLPRENESTE SRL- Utente Attivo
- Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.02.11
Re: NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
Come hai risolto alla grande? La password te l'hanno rispedita dal Sistri o è cambiato qualcosa?
zesec- Moderatore e Partner
- Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste
Re: NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
Me l'hanno rispedita immediatamente all'email che avevo dato
ECOLPRENESTE SRL- Utente Attivo
- Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.02.11
usb
Siamo una ditta che deve operare come Produttore, Trasportatore e Destinatario, praticamente dal 1° di giugno saremo sul SISTRI 24h su 24.
Dal 20 aprile (dopo aggiornamento del 18 aprile) tutte le nostre USB sono saltate (per errori vari). Dopo quasi due settimane solo le USB impianto e trasporto (sede) funzionano tutte le chiavette mezzi sono ko!
Tempestato CC di mail e telefonate, ma ad oggi nulla ne risposte ne risoluzioni di alcun tipo.
Il decreto però parla chiaro (riporto in seguito uno stralcio del decreto), ma come posso far valere quanto sancito per legge???
Riporto quanto scritto nel nuovo Testo Unico Sistri - Allegato IA articolo 6 comma 1 – seconda fase – Punto 5 procedura di ritiro:
“Nel caso di malfunzionamento dei «dispositivi» dovuti a vizi dei «dispositivi» stessi, gli «operatori» dovranno comunicare tempestivamente il malfunzionamento al SISTRI che provvederà a proprie cura e spese, alla rimozione del malfunzionamento e/o alla sostituzione dei «dispositivi»:
- entro ventiquattro ore dalla comunicazione del malfunzionamento, se i vizi riguardano l’ hardware ;
- entro 72 ore dalla comunicazione del malfunzionamento, se i vizi riguardano il software”
Qualcuno sa come far valere quanto dettato dal decreto?
Dal 20 aprile (dopo aggiornamento del 18 aprile) tutte le nostre USB sono saltate (per errori vari). Dopo quasi due settimane solo le USB impianto e trasporto (sede) funzionano tutte le chiavette mezzi sono ko!
Tempestato CC di mail e telefonate, ma ad oggi nulla ne risposte ne risoluzioni di alcun tipo.
Il decreto però parla chiaro (riporto in seguito uno stralcio del decreto), ma come posso far valere quanto sancito per legge???
Riporto quanto scritto nel nuovo Testo Unico Sistri - Allegato IA articolo 6 comma 1 – seconda fase – Punto 5 procedura di ritiro:
“Nel caso di malfunzionamento dei «dispositivi» dovuti a vizi dei «dispositivi» stessi, gli «operatori» dovranno comunicare tempestivamente il malfunzionamento al SISTRI che provvederà a proprie cura e spese, alla rimozione del malfunzionamento e/o alla sostituzione dei «dispositivi»:
- entro ventiquattro ore dalla comunicazione del malfunzionamento, se i vizi riguardano l’ hardware ;
- entro 72 ore dalla comunicazione del malfunzionamento, se i vizi riguardano il software”
Qualcuno sa come far valere quanto dettato dal decreto?
samoht- Membro della community
- Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Trento
Re: NOME UTENTE o PASSWORD ERRATI
Io spero che abbiate intanto comunicato con il SISTRI attraverso le l'email di posta certificata rilasciate nel momento della consegna dei dispositivi, in quanto quelle email per qualsiasi controversia legale hanno valore legale, scusate il ripetere...
Per quanto riguarda la sostituzione non so come aiutarvi.
Però intanto ricontattateli con l'email @pec.sistri.it
Questo è un consiglio che mi hanno dato direttamente dal CALL CENTER dei "simpaticoni" del SISTRI
Per quanto riguarda la sostituzione non so come aiutarvi.
Però intanto ricontattateli con l'email @pec.sistri.it
Questo è un consiglio che mi hanno dato direttamente dal CALL CENTER dei "simpaticoni" del SISTRI
ECOLPRENESTE SRL- Utente Attivo
- Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 23.02.11
Argomenti simili
» GRUPPO D'IMBALLAGGIO
» EasySign.dll - Passare il nome utente
» Impossibile aprire la sessione per l'utente
» Sanzioni per codici CER errati
» Dati errati in relazione annuale ADR
» EasySign.dll - Passare il nome utente
» Impossibile aprire la sessione per l'utente
» Sanzioni per codici CER errati
» Dati errati in relazione annuale ADR
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.