Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NODa homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm
» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm
» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm
sostituzione dispositivo USB
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
sostituzione dispositivo USB
Sono un produttore di rifiuti speciali, a novembre 2010 ho ricevuto un dispositivo USB difettoso. Dopo vari e continui solleciti il call center ha confermato la sostituzione, ma ad oggi ancora non mi è stato consegnato.
Continuo a fare solleciti, anche se non serviranno a nulla?
Continuo a fare solleciti, anche se non serviranno a nulla?
Lina74- Membro della community
- Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 10.05.11
Località : ercolano
Re: sostituzione dispositivo USB
Lina74 ha scritto:Sono un produttore di rifiuti speciali, a novembre 2010 ho ricevuto un dispositivo USB difettoso. Dopo vari e continui solleciti il call center ha confermato la sostituzione, ma ad oggi ancora non mi è stato consegnato.
Continuo a fare solleciti, anche se non serviranno a nulla?
Sono nella tua identica situazione; io ho inviato numerose e-mail anche certificate e fax per avere una traccia scritta del problema.
Domani in occasione del click-day invierò un'altra mail con allegate le precedenti per insistere.
il mio consiglio è avere qualcosa di scritto.
buona fortuna!
Ospite- Ospite
Re: sostituzione dispositivo USB
Complessivamente dal 15 febbraio aspetto 2 BB e 1 USB nuove in sostituzione ai pezzi difettosi.
Il CallCenter rimanda e dice di aspettare (quando funzionava) ma intant oil sistri ha mandato solleciti ai trasportatori dove dovevo montarle perchè si sbrighino che i loro dispositivi non sono in funzione.
Che cosa potremmo avere di scritto se neanche le stampe dal sistema si possono convalidare?
Il CallCenter rimanda e dice di aspettare (quando funzionava) ma intant oil sistri ha mandato solleciti ai trasportatori dove dovevo montarle perchè si sbrighino che i loro dispositivi non sono in funzione.
Che cosa potremmo avere di scritto se neanche le stampe dal sistema si possono convalidare?
Six gear- Utente Attivo
- Messaggi : 634
Data d'iscrizione : 17.11.10
Età : 41
Località : Perugia
Re: sostituzione dispositivo USB
Six gear ha scritto:Complessivamente dal 15 febbraio aspetto 2 BB e 1 USB nuove in sostituzione ai pezzi difettosi.
Il CallCenter rimanda e dice di aspettare (quando funzionava) ma intant oil sistri ha mandato solleciti ai trasportatori dove dovevo montarle perchè si sbrighino che i loro dispositivi non sono in funzione.
Che cosa potremmo avere di scritto se neanche le stampe dal sistema si possono convalidare?
mi riferisco a comunicazioni, sollecti e altro che tutti facciamo a Sistri; in caso il sistema diventi operativo il mese prossimo abbiamo almeno una traccia del fatto che siamo impossibilitati a svolgere qualunque operazione attraverso il sistri.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» tempi sostituzione token non funzionante
» Tecnico sistri per Black BOx a domicilio
» Formattazione chiavetta USB
» Sostituzione Sim Card
» Sostituzione chiavetta USB
» Tecnico sistri per Black BOx a domicilio
» Formattazione chiavetta USB
» Sostituzione Sim Card
» Sostituzione chiavetta USB
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.