SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Oggi alle 8:50 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm

» Prescrizioni trasporto UN 3166
Da gam66 Lun Feb 26, 2024 1:17 pm

» Trasporto serbatoio vuoti
Da Transporter Lun Gen 29, 2024 11:30 pm


NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

+4
Damiano
catia
patti
giampy
8 partecipanti

Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  giampy Gio Mag 12, 2011 4:22 pm

Per poter operare con efficienza, è assolutamente necessario che gli utenti che non hanno ancora aggiornato il software SISTRI installato sui dispositivi USB completino tale aggiornamento con un congruo anticipo rispetto alla scadenza del 31 maggio. La procedura di aggiornamento è lanciata automaticamente con l’inserimento dei dispositivi elettronici in un computer collegato in rete, e, in funzione della velocità della rete, può richiedere diversi minuti. Tale procedura è descritta in dettaglio nei documenti "Guida per l’aggiornamento del software del dispositivo USB” e “Guida per l’aggiornamento del software del browser SISTRI”, disponibili nella sezione Documenti - Manuali e guide.

Fonte: http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=38:notizie-dal-portale&id=429:aggiornamento-dispositivi-usb
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  giampy Gio Mag 12, 2011 4:27 pm

vuoi vedere che ieri il SISTRI non ha superato la prova perchè gli utenti non avevano scaricato l'aggiornamento? ... Shocked
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  patti Gio Mag 12, 2011 4:28 pm

giampy ha scritto:vuoi vedere che ieri il SISTRI non ha superato la prova perchè gli utenti non avevano scaricato l'aggiornamento? ... Shocked
ma perfavore!
patti
patti
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  catia Gio Mag 12, 2011 4:28 pm

...aiutooooo! ma questi veramente vogliono partire il 1/6??? Suspect
catia
catia
Utente Attivo

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 29.06.10
Località : reggio emilia

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Basta...Mi arrendo......

Messaggio  Damiano Gio Mag 12, 2011 5:02 pm

Ripongo la chiavetta e chi si è visto si è visto....
Stamattina tento aggiornamento ma al proxy si blocca tutto ....Riesco a contattare il CC (fortunello) la signorina mi spiega che fare...Però mi dice di non provare stamattina perchè è tutto bloccato, come ieri...Di farlo il pomeriggio...Io idiota come un pollo le credo..pomeriggio ritento...arivo alla schermata che mi chiede se proxy si o no...clicco no...EEEHHHH...ZACCHETEEE...Come stamattina tutto bloccato....Adesso se vogliono che adoperi il sistri MI MANDASSERO LA PRESTY A FARE GLI AGGIORNAMENTI....A sto ..ZZO di chiave.......
Damiano
Damiano
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty NEWS dal sito sistri

Messaggio  marcosperandio Sab Mag 14, 2011 10:05 pm

Riporto la news.
Procedono come se nulla fosse successo, anzi, come la colpa fosse nostra poveri idioti pigri tecnologici!

Aggiornamento dispositivi USB

Per poter operare con efficienza, è assolutamente necessario che gli utenti che non hanno ancora aggiornato il software SISTRI installato sui dispositivi USB completino tale aggiornamento con un congruo anticipo rispetto alla scadenza del 31 maggio. La procedura di aggiornamento è lanciata automaticamente con l’inserimento dei dispositivi elettronici in un computer collegato in rete, e, in funzione della velocità della rete, può richiedere diversi minuti. Tale procedura è descritta in dettaglio nei documenti "Guida per l’aggiornamento del software del dispositivo USB” e “Guida per l’aggiornamento del software del browser SISTRI”, disponibili nella sezione Documenti - Manuali e guide.

12 maggio 2011


_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  Silvestri Ecologistica Dom Mag 15, 2011 8:22 pm

A voi sembrano chiari tutti i passaggi? Non bastava solo un semplice click per l'aggiornamento totale ? Non tutti siamo diplomati o scienziati come i geni/deficenti che hanno costruito questo mostro di inefficenza. La sinorina del CC è gentile a dare istruzioni, ma se il sistema è bloccato ci vuole mezza giornata per riuscire forse, nell'operazione.
Silvestri Ecologistica
Silvestri Ecologistica
Utente Attivo

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty aggiornamento usb

Messaggio  Damiano Dom Mag 15, 2011 9:25 pm

marcosperandio ha scritto:Riporto la news.
Procedono come se nulla fosse successo, anzi, come la colpa fosse nostra poveri idioti pigri tecnologici!

Aggiornamento dispositivi USB

Per poter operare con efficienza, è assolutamente necessario che gli utenti che non hanno ancora aggiornato il software SISTRI installato sui dispositivi USB completino tale aggiornamento con un congruo anticipo rispetto alla scadenza del 31 maggio. La procedura di aggiornamento è lanciata automaticamente con l’inserimento dei dispositivi elettronici in un computer collegato in rete, e, in funzione della velocità della rete, può richiedere diversi minuti. Tale procedura è descritta in dettaglio nei documenti "Guida per l’aggiornamento del software del dispositivo USB” e “Guida per l’aggiornamento del software del browser SISTRI”, disponibili nella sezione Documenti - Manuali e guide.

12 maggio 2011



Non mi considero un genio in informatica...Ma nemmeno sprovveduto..( mi sono creato un sito web da solo) perciò non vengo proprio giu dalla montagna con la piena...Ma non sono riuscito ad aggiornare la chiavetta...
Allora telefono al CC...Prima volta circa un ora di tempo, mezzora di musichetta e mezzora di istruzioni...Sul più bello la gentilissima signorina mi passa un collega il quale...Digiti http//sistri.....all'improvviso un affermazione di stizza e...Tuut..tuutt...tuuuttt....
Va be....dopo poco ritelefono...Altra signorina gentile....Scarichi questo ..questo e questo...io le dico Va bene facciamolo assieme...Dopo mezzora di faccia così, fatto ..?
adesso così..Fatto..? Arriviamo sempre allo stesso punto...La chiavetta non si aggiorna...
Allora la gentile signorina ha una genialata....Mi dice, formatti tutto...(ed io da pirla le ho creduto) risultato...La gentile esperta non è più stata in grado di risolvermi il problema...Arrivavamo sempre al punto dove tutto si bloccava...Allora mi fa...Aspettu un attimo...Mi passa un collega...Che mi chiede, qual'è il problema..?? Gli rispiego tutto...E lui....Allora le mandiamo una chiavetta nuova...E pensare che prima tutto funzionava, col broswer vecchio ma funzionava...Ma visto che bisognava aggiornarlo...
Adesso mi arriverà la chiavetta in tempo..?? Domani invio E mail certificata con la richiesta...onde evitare problemi....Fine primo tempo...
Damiano
Damiano
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  paolo valvo Dom Mag 15, 2011 9:29 pm

e spera che te la mandino gia aggiornata No
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 47
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  Damiano Lun Mag 16, 2011 8:50 am

paolo valvo ha scritto:e spera che te la mandino gia aggiornata No

Secondo tempo..Caro Paolo, avevi ragione....La Chiavata nuova..Opsss..Scusa intendevo dire La chiavetta nuova è arrivata...Peccato però che non è aggiornata...E come l'altra si blocca al fatidico passaggio (Proxy si o no).... Ma non avendo io nessun proxy ( controllato) non capisco perchè si blocca...Adesso proverò a chiamare il tecnico PC...
Ed io PAGO....Ho il dubbio che siamo difronte a delle menti veramente ECCELSE...Contro le quali è inutile combattere.... bur
Damiano
Damiano
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  paolo valvo Lun Mag 16, 2011 10:55 am

aggiornala da casa e clicca no alla domanda sul proxi....

ciao
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 47
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  S.T.A. s.a.s. Lun Mag 16, 2011 5:13 pm

Damiano ha scritto:
paolo valvo ha scritto:e spera che te la mandino gia aggiornata No

Secondo tempo..Caro Paolo, avevi ragione....La Chiavata nuova..Opsss..Scusa intendevo dire La chiavetta nuova è arrivata...Peccato però che non è aggiornata...E come l'altra si blocca al fatidico passaggio (Proxy si o no).... Ma non avendo io nessun proxy ( controllato) non capisco perchè si blocca...Adesso proverò a chiamare il tecnico PC...
Ed io PAGO....Ho il dubbio che siamo difronte a delle menti veramente ECCELSE...Contro le quali è inutile combattere.... NEWS: Aggiornamento dispositivi USB 540167

PERDONATE L'INTRUSIONE MA ANCH'IO HO DIVERSI PROBLEMI CON L'AGGIORNAMETNO DI ALCUNE USB E stavo pensando anch'io di chiederne una nuova, ma scusa Damiano, entro quanto ti è arrivata quella nuova (anche se non aggiornata??). Io per un trasportatore sto aspettando da 6 mesi la black box!!!!!E non è ancora arrivata in più il CC non risponde più! Evil or Very Mad
Ciao!!!
S.T.A. s.a.s.
S.T.A. s.a.s.
Utente Attivo

Messaggi : 251
Data d'iscrizione : 05.02.10

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  Damiano Lun Mag 16, 2011 5:30 pm

S.T.A. s.a.s. ha scritto:
Damiano ha scritto:
paolo valvo ha scritto:e spera che te la mandino gia aggiornata No

Secondo tempo..Caro Paolo, avevi ragione....La Chiavata nuova..Opsss..Scusa intendevo dire La chiavetta nuova è arrivata...Peccato però che non è aggiornata...E come l'altra si blocca al fatidico passaggio (Proxy si o no).... Ma non avendo io nessun proxy ( controllato) non capisco perchè si blocca...Adesso proverò a chiamare il tecnico PC...
Ed io PAGO....Ho il dubbio che siamo difronte a delle menti veramente ECCELSE...Contro le quali è inutile combattere.... NEWS: Aggiornamento dispositivi USB 540167

PERDONATE L'INTRUSIONE MA ANCH'IO HO DIVERSI PROBLEMI CON L'AGGIORNAMETNO DI ALCUNE USB E stavo pensando anch'io di chiederne una nuova, ma scusa Damiano, entro quanto ti è arrivata quella nuova (anche se non aggiornata??). Io per un trasportatore sto aspettando da 6 mesi la black box!!!!!E non è ancora arrivata in più il CC non risponde più! Evil or Very Mad
Ciao!!!

Devo dire la verità...Celermente...Ho telefonato al CC giovedì e questa mattina la chiavetta usb era già qui....Comunque sono riuscito a fare l'aggiornamento con un portatile con sistema operativo Vista..Mentre qui al lavoro ho ancora un vecchio Windows 2000 Professional....E difatti provando su questo Pc entro solo tramite il vecchio browser....Per quanto riguarda il CC devi avere pazienza e fiducia..Io ci sono riuscito dopo vari tentativi perchè occupato poi di media 20 minuti di musichetta....
Damiano
Damiano
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  paolo valvo Lun Mag 16, 2011 5:41 pm

win 2000? affraid

Il mio token era danneggiato, quello nuovo è arrivato in 5 giorni a prestyland...

se non riuscite con gli aggiornamenti provate da altri PC prima di chiedere l'invio di un nuovo token.
per quanto riguarda il CC venerdì ho cominciato a chiamare alle 9:15 era occupato fino alle 10:00 pale , in media penzo di aver fatto 3 chiamate al minuto bounce ...stavo consumando i tasti del cordles...poi il miracolo e ulteriori 27 min di attesa musicale kia , però ho notato un miglioramento della preparazione degli operatori pant
paolo valvo
paolo valvo
Utente Attivo

Messaggi : 328
Data d'iscrizione : 10.09.10
Età : 47
Località : Siracusa

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  marcosperandio Lun Mag 16, 2011 8:43 pm

oggi 34 prima attesa, 10 la seconda.
signorina gentile e preparata problema risolto (mi mancava un registro).

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

NEWS: Aggiornamento dispositivi USB Empty Re: NEWS: Aggiornamento dispositivi USB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.