SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato"

5 partecipanti

Andare in basso

Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato" Empty Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato"

Messaggio  samoht Ven Mag 13, 2011 4:45 pm

Qualcuno mi sa dare un'indicazione relativamente a questo problema:

produttore mi contatta per fare il viaggio e io come trasportatore pianifico il viaggio. Una volta dal produttore si carica fisicamente il rifiuto e poi si segue la procedura dell'ultimo manuale trasportatore ossia si inserisce USB mezzo con produttore loggato su area conducente e si sceglie "carico".... ma purtroppo con tutte le nostre prove fatte ho sempre avuto la risposta "nessun token veicolo trovato"

Non riusciamo a venirne fuori, dal CC nessuna risposta risolutiva e da e-mail nessuna risposta.

Grazie
samoht
samoht
Membro della community

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato" Empty Re: Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato"

Messaggio  libellula Ven Mag 13, 2011 4:56 pm

e' successo anche a me. Ho 2 PC e solo in uno mi riconosce il token. In un pc non riconosce la chiavetta (infatti se vado in risorse del computer non appare nessun dispositivo) e mi chiede di scaricare un software, per poi dirmi che se lo scarico il mio sistema potrebbe diventare "instabile".
Se hai la possibilità prova in un altro PC.
libellula
libellula
Membro della community

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato" Empty Carico su USB mezzo

Messaggio  samoht Ven Mag 13, 2011 5:02 pm

Purtroppo il problema me lo da dal produttore e spesso il produttore sa poco o nulla di PC se non nelle grandi aziende. Comunque provato anche da noi su altro PC, ma il problema è lo stesso.
samoht
samoht
Membro della community

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato" Empty Re: Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato"

Messaggio  gino973 Mar Mag 24, 2011 10:58 am

Anch'io ho avuto lo stesso problema. Non riconosce il token del trasportatore. La chiavetta veniva rilevata e perfettamente funzionante. Il pc ha installato windows7. Ho provato con un altro pc con windows xp e tutto funziona. Non so ancora quale sia il problema. L'unica differenza sembra sia il sistema operativo
gino973
gino973
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 04.11.10

Torna in alto Andare in basso

Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato" Empty Porte USB

Messaggio  Larius Gio Mag 26, 2011 8:24 pm

Recentemente abbiamo scoperto che il messaggio in questione appariva quando inserivamo il dispositivo USB del trasportatore in porte USB 2.0. Quando abbiamo provato su un PC che disponeva di porte USB 3.0 il messaggio non è più comparso ed è stato possibile chiudere l'operazione SISTRI.
Spero possa essere d'aiuto anche a Voi.
Ciao
Larius
Larius
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato" Empty Re: Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato"

Messaggio  devidce Ven Mag 27, 2011 8:14 am

E' possibile utilizzare questo sistema...
Ma non ho mai provato...
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&catid=38:notizie-dal-portale&id=431:20110519-semplificazioni-per-le-imprese-di-trasporto
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato" Empty Re: Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato"

Messaggio  samoht Ven Mag 27, 2011 1:11 pm

Svelato l'arcano "nessun token veicolo trovato" per la presa in carico/scarico dei rifiuti con USB mezzo.

In pratica con alcuni clienti mi andava e con altri no, così dopo aver verificato i sistemi operativi abbiamo scoperto che per andare con windows XP serve il service pack 3. Inoltre se anche in questo caso la USB mezzo non venisse riconosciuta provare a tenere premuto "shift" durante l'inserimento.
A noi con questi accorgimenti adesso va.
samoht
samoht
Membro della community

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : Trento

Torna in alto Andare in basso

Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato" Empty Re: Carico su USB mezzo: "nessun token veicolo trovato"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.