SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Procedura registro cronologico/compilazione scheda

3 partecipanti

Andare in basso

Procedura registro cronologico/compilazione scheda Empty Procedura registro cronologico/compilazione scheda

Messaggio  luna.jack Mer Mag 25, 2011 3:13 pm

ciao a tutti,
grazie mille di avermi aiutato in queste settimane, ho letto spesso le vostre notize!!!
Ho bisogno di un aiuto:
- 1' creo la registrazione nel registro cronologico (carico) ogni 10 giorni;
- 2' creo la scheda di movimentazione (carico), la faccio il giorno stesso che arriva il trasportatore e di seguito creo la scheda relativa allo scarico?
- 3' visto che creo la registrazione nel registro cronologico per il carico devo farlo anche per lo scarico?

Grazie mille
Aspetto vostra risposta

ka
luna.jack
luna.jack
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Procedura registro cronologico/compilazione scheda Empty Re: Procedura registro cronologico/compilazione scheda

Messaggio  ormezzano Mer Mag 25, 2011 3:18 pm

ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Procedura registro cronologico/compilazione scheda Empty Re: Procedura registro cronologico/compilazione scheda

Messaggio  luna.jack Mer Mag 25, 2011 3:36 pm

Ok, grazie per avermi indicato la pagina, però quando entro nella maschera del registro cronologico trovo la casellina CARICO e SCARICO, quando devo utilizzare la casellina dello SCARICO?
Perchè da quello che ho letto devo fare la registrazione del carico, creare la scheda (carico) e poi "legare" la registrazione di carico con quello di scarico quando sta per arrivare il trasportatore.

Grazie climb
luna.jack
luna.jack
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Procedura registro cronologico/compilazione scheda Empty Re: Procedura registro cronologico/compilazione scheda

Messaggio  ormezzano Mer Mag 25, 2011 3:52 pm

si associa la scheda sistri con la/le registrazioni di carico ed in automatico si genera il movimento di scarico che dovra' poi essere firmato. Il tasto nuovo scarico nella procedura ordinaria non si deve utilizzare.
ormezzano
ormezzano
Utente Attivo

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 52
Località : Biella

Torna in alto Andare in basso

Procedura registro cronologico/compilazione scheda Empty Re: Procedura registro cronologico/compilazione scheda

Messaggio  luna.jack Mer Mag 25, 2011 3:54 pm

Grazie mille

Ciao ciao crossfingers
luna.jack
luna.jack
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 25.05.11
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Procedura registro cronologico/compilazione scheda Empty compilazione registro cronologico - aiuto !

Messaggio  frida Gio Mag 26, 2011 2:14 am

Bene, a pochi giorni dall'inizio sto cercando di tradurre quanto ho letto nel manuale riguardante le registrazioni dei veicoli fuori uso; lavoro in una ditta che fa anche demolizioni (saltuariamente) non ne ho capito granchè. Chiedo se c'è qualche volontario che mi può spiegare con un esempio pratico come si effettua la registrazione fin dal ritiro (da privato) del veicolo che va demolito: registro cronologico 160104 classi pericolosità - differenza tra d.lgs 209/2003 e 231 d.lgs 152/2006,. dove si inserisce i riferimenti del certif. rottamazione? E poi come si prosegue: una volta bonificato come si procede allo scarico con il codice 160106?
frida
frida
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura registro cronologico/compilazione scheda Empty registro cronologico - autodemolitori

Messaggio  frida Gio Mag 26, 2011 10:55 am

vademecum filiera sistri da creare
c'è qualche buon'anima che se la sente di fare un vademecum riguardante tutte le procedure da quando si accetta un veicolo da demolire fino allo smaltimento dei rifiuti da esso derivanti?
Ho letto e riletto, ma quando si tratta di mettere in pratica mille dubbi ti assalgono.
Anche se c'è aria di proroga vorrei proprio non attendere più e ora che ho trovato questo forum cerco qualcuno che mi addotti...... con una guida pratica.
Baby
frida
frida
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura registro cronologico/compilazione scheda Empty registro cronologico - autodemolitori

Messaggio  frida Gio Mag 26, 2011 11:46 am

frida ha scritto:vademecum filiera sistri da creare
c'è qualche buon'anima che se la sente di fare un vademecum riguardante tutte le procedure da quando si accetta un veicolo da demolire fino allo smaltimento dei rifiuti da esso derivanti?
Ho letto e riletto, ma quando si tratta di mettere in pratica mille dubbi ti assalgono.
Anche se c'è aria di proroga vorrei proprio non attendere più e ora che ho trovato questo forum cerco qualcuno che mi addotti...... con una guida pratica.
Baby


PER FAVORE .... PER FAVORE .... PER FAVORE ....

pace piange
frida
frida
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Procedura registro cronologico/compilazione scheda Empty Re: Procedura registro cronologico/compilazione scheda

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.