SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm


3 sim tim 60 euro al mese, poco, giusto o troppo??

Andare in basso

3 sim tim 60 euro al mese, poco, giusto o troppo?? Empty 3 sim tim 60 euro al mese, poco, giusto o troppo??

Messaggio  xman80 Mar Gen 24, 2012 12:39 am

salve, vorrei chiedere delle info per conto di un amico di famiglia, che si è perso nei meandri del sistri e mi ha chiesto aiuto..(io sono completamente fuori da questotipo di lavoro) . il mio amico è titolare di un azienda di recupero e smaltimento di materali (ferro ecc..) possiede due mezzi per raccolta e trasporto. ha sottoscritto un abbonamento per 3 chiavette tim, due delle quali con 100 ore al mese di trasmissione dati, e una terza praticamente a consumo. il tutto per 60 euro al mese!!
ho diverse domande da porvi
1) le cento ore saranno sufficienti?? la trasmissione di dati avviene sempre o solo nel momento del carico e scarico??
2)sapete consigliarmi offerte migliori??
3) non mi è chiara la procedura del sistri.. nel senso se il mio amico parte con il suo veicolo dalla sua azienda verso un altra per recupero di materiale, arriva sul luogo, il titolare dell'altra azienda riempe la documentazione dal suo pc, e le registra alla fine sulla chiavetta del veicolo?? quindisi mette la chiavetta del veicolo, si torna con il carico alla propria azienda e qui si dovrebbe fare lo scarico??giusto?? inserendo la propria chiavetta nel pc dell'azienda . Ma nella pratica il carico e scarico, si fa accedendo via internet al portale del sistri, o c'è un software??
4) il mio amico, a sua volta, nella sua azienda lavora il materaile raccolto, e lo trasporta ad altre aziende, in questo caso dovrà , esso stesso compilare la documentazione sul pc e poi salvare sulla chiavetta del veicolo per il carico e procedere verso l'azienda di destinazione e li eseguire lo scarico??
scusate le domande, ma la persona che cerco di aiutare ha un azienda piccola e non ha conoscenze in materia di informatica e tutit questi passaggi non li ha compresi!!
Grazie in anticipo
xman80
xman80
Nuovo Utente

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 24.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.