SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

+3
isamonfroni
bcrick
Admin
7 partecipanti

Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  Admin Ven Mag 18, 2012 2:57 pm

Ricevuta oggi (si e' rimessa in moto la macchina?):

Gentile Utente,


con la presente la informiamo che in data 31 maggio 2012, durante la mattina, il supporto tecnico:


Xxxxxxxxx

Xxxxxxxxxx

Xxxxxxxxxx

Xxxxxxxxxxx


TARGHE MEZZI:


XxxxxxxJ


Xxxxxxx


Xxxxxxx


XxxxxxxJ





si recherà presso xxxxxxxxxxxx , Comune di xxxxxxxxx, xxxxxxxxxxx per la manutenzione preventiva dell'impianto di videosorveglianza.


Distinti Saluti


Lo staff Sistri"


Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  bcrick Ven Mag 18, 2012 4:07 pm

da me son passati questa settimana negli impianti......come d'altronde ogni 6 mesi.....verifica tutto ok....

E almeno hanno provveduto a mandare PRIMA le comunicazioni di avviso...non come le volte scorse che son venuti cosi'...senza un preavviso ufficiale di nulla.....

Non ti dico i vari commenti....
avatar
bcrick
Utente Attivo

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  Admin Ven Mag 18, 2012 6:49 pm

Spero di aver compreso male: arriveranno quattro tecnici, ognuno con la propria autovettura?
E poi ci si interroga sui costi di questo carrozzone...
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  isamonfroni Ven Mag 18, 2012 9:08 pm

interroghiamoci anche sulla sostenibilità ambientale di questa operazione, che venendo dal MATTM sarà indice di un baluardo contro l'inquinamento:
4x consumo carburanti fossili
4x emissioni benzene
4x emissioni CO2
4x emissioni sonore
4x consumo materie prime (pneumatici,carrozzerie ecc...)
4x............. Mad

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  Aurora Brancia Ven Mag 18, 2012 10:44 pm

4.
uuhmmmm....
4 !
Ok: 1 legge
1 scrive
1 controlla quei due precedenti maledetti intellettuali
...e l'ultimo? Question che fa l'ultimo?

Uh, vero: è quello che controlla la telecamerina ! Surprised
Tutto a posto, mi trovo. Servono 4 persone, con 4 macchine perchè mica abitano tutti insieme.

Ah, e mo' chi spiega sto fatto al risparmiatore dr. Bondi? Con cautela, per piacere, non è più giovanissimo nemmeno lui.


Aurora Brancia
Aurora Brancia
Moderatrice

Messaggi : 3848
Data d'iscrizione : 02.09.11
Età : 71
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  Chimera Sab Mag 19, 2012 10:26 am

Ieri è arrivata anche a noi la stessa comunicazione email, preceduta da telefonata. Verranno il 1 giugno.
Chimera
Chimera
Utente Attivo

Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  Maw Lun Mag 21, 2012 4:56 pm

Da me sono venuti il 17 "previo avviso" e... per la terza volta nella scheda di manutenzione mi scrivono che l'impianto(sistri) non ha la connessione,e meno male che il carrozzone sta per partire Shocked
Maw
Maw
Utente Attivo

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 59
Località : Sardo sono

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  cecilia Lun Mag 21, 2012 5:14 pm

Da noi, mail con data di visita e 4 targhe. Invece arrivano oggi con 10 giorni di anticipo sulla data proposta e la targa del mezzo non è fra quelle indicate. Respinto DA PARTE NOSTRA il controllo perchè ci va di mezzo la sicurezza NAZIONALE!!!
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  Maw Lun Mag 21, 2012 5:28 pm

Hai fatto bene, quella era sicuramente una spia !! affraid
Maw
Maw
Utente Attivo

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 59
Località : Sardo sono

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  Admin Lun Mag 21, 2012 5:36 pm

Non saprei in cosa consistono questi controlli perchè non ho mai assistito.
Gli impianti dovrebbero essere dotati di sistemi OCR di riconoscimento delle targhe dei veicoli in transito e dei pannelli arancioni in ADR (ONU e kemler).
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  Maw Lun Mag 21, 2012 6:03 pm

Sono dei controlli di manutenzione,fanno tutte le verifiche tecniche,passano sotto le telecamere con i loro furgone controllano se sono regolate bene,puliscono i vetri gli obiettivi,controllano la connessione, che come ho già detto qui non c'è, poi ti fanno firmare un rapportino e ti lasciano la copia,questo ogni sei mesi.
Maw
Maw
Utente Attivo

Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 59
Località : Sardo sono

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  cecilia Lun Mag 21, 2012 6:12 pm

Admin cosa facciano di preciso non lo so. Posso solo dirti che quando sono venuti ad installarli hanno fatto le prove per la lettura targhe in entrata. Hanno detto che non le legge in uscita!!! Ovvero posso entrare con rifiuto, formalmente scaricare e poi andarmene da un'altra parte col mio carico a buttarlo dove mi pare!!! Hanno fatto capire che se le targhe sono un po' sporche non riesce a leggerle. Sono venute due ditte: una ha installato i pali è hanno detto che per quel lavoro prendevamo 3500 euro. Poi è arrivata un'altra ditta e ha messo su le telecamere (han detto di percepire per quello 10000 euro). Il bello è che l'interruttore della corrente e facilmente accessibile e lo puoi ( certo che non devi) spegnere. Il sistema ha comunque una sua batteria. Le telecamere sono state vendute al sistri dalla Engine srl questo l'ho appreso dalle scatole di imballaggio. I tecnici sono venuti oggi è due settimane fa e a suo dire il sistema aveva indicato un guasto. (in pratica si era spento l'interruttore interno!!)
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  isamonfroni Lun Mag 21, 2012 6:20 pm

cecilia ha scritto:Da noi, mail con data di visita e 4 targhe. Invece arrivano oggi con 10 giorni di anticipo sulla data proposta e la targa del mezzo non è fra quelle indicate. Respinto DA PARTE NOSTRA il controllo perchè ci va di mezzo la sicurezza NAZIONALE!!!

Troppo super!!!! Urrà Urrà
Giura che lo avete fatto davvero!!!!

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  cecilia Lun Mag 21, 2012 6:28 pm

Si, non le ho detto della sicurezza nazionale, pero le ho fatto vedere che la sua targa non c'era nella lista e Lui ha detto di aver un tesserino. Io le ho detto che di tesserini falsi in Italia ci sono troppi. Poi è andato via. Capisco che era uno che faceva il suo lavoro....quando tornerà vi racconterò.
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  isamonfroni Lun Mag 21, 2012 6:34 pm

cecilia ha scritto:Si, non le ho detto della sicurezza nazionale, pero le ho fatto vedere che la sua targa non c'era nella lista e Lui ha detto di aver un tesserino. Io le ho detto che di tesserini falsi in Italia ci sono troppi. Poi è andato via. Capisco che era uno che faceva il suo lavoro....quando tornerà vi racconterò.
Hai fatto benissimo. cheers
Tutti gli impianti di smaltimento dei rifiuti dovrebbero avere una procedura di accesso restrittiva per i soggetti non autorizzati.
E uno che arriva 10 gg prima dell'appuntamento, con una targa diversa è losco, molto losco.....

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  cecilia Lun Mag 21, 2012 6:45 pm

Si, non se losco pero molto consono allo stile Sistri. Ho preso la targa del furgone che era anche a noleggio di una nota ditta ligure. Il tizio comunque aveva la lista di tutti gli impianti che doveva controllare. Di serio insomma in questa storia ci sono solo i soldi che ci stanno rubando. Sarebbe giusto utilizzare quei milioni per i terremotati visto che hanno tolto anche il risarcimento danni alle zone colpite!!
cecilia
cecilia
Utente Attivo

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 23.02.10

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  Admin Lun Mag 21, 2012 8:42 pm

E pensare che gli allegati tecnici al contratto, escluso il piano di comunicazione (riservato), erano classificati segreti (dovrebbero essere materialmente in una cassaforte, per intenderci) e che il subappalto è subordinato al possesso del Nulla Osta Sicurezza Aziendale.
Sì, il segreto di Pulcinella... Italy clown Italy
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri Empty Re: Manutenzione preventiva impianti di videosorveglianza Sistri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.