Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioniDa tfrab Ieri alle 11:15 am
» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Ieri alle 10:16 am
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
tecnici Sistri
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
tecnici Sistri
Solo per segnalare che:
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
Ranx- Utente Attivo
- Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 55
Re: tecnici Sistri
sopratutto quando anche loro si renderanno conto di essere soggetti al SISTRIRanx ha scritto:Solo per segnalare che:
la settimana scorsa mi ha chiamato il Sistri che, per voce di un'amabile signorina, mi comunicava candidamente di dover fissare la data per la sostituzione di una bb. "Mi prende alla sprovvista" dico io "mi faccia controllare un attimo..."
Dopo breve ricerca trovo una richiesta sostituzione bb del novembre 2010. "Si riferisce a questa?", "si". Dopo averle fatto gentilmente notare il trascurabile ritardo fissiamo la data. Venerdì 4 mattina. "A che ora" chiedo io ingenuamente. "Vi chiamerà il tecnico per definire l'orario". Bene!
Oggi di buon mattino l'autista si è recato in piazzale con il trattore. Dopo un paio di ore di attesa mi chiama per chiedere spiegazioni. Cerco di contattare il Sistri che mi conferma la prenotazione. Bene!
Alle 12:00 mi chiama una, sono sicuro, incolpevole signorina che mi dice che l'appuntamento è "purtroppo" saltato perchè gli altri appuntamenti del tecnico stanno richiedendo più del previsto.
Le chiedo chi avrebbe pagato l'autista fermo, la macchina ferma, le telefonate, il mio tempo e gli analgesici ma lei mi risponde con un laconico "mi dispiace".
Le chiedo almeno di inviarmi/farmi inviare una mail con la nuova prenotazione in modo da poter viaggiare lo stesso e lei, un pò imbarazzata per questa richiesta un pò bizzarra, mi dice che.......farà il possibile (?!).
Cito una frase sentita in tv da un presidente di Autority portuale appena cacciato, nonostante gli indiscussi meriti, per motivi politici: "E' veramente difficile spiegare agli stranieri le cose che accadono in Italia"
CROCIDOLITE- Utente Attivo
- Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA
Argomenti simili
» Tavoli tecnici Sistri...
» Richiesta di intervento dei tecnici Sistri
» Deposito Temporaneo - requisiti tecnici
» VERIFICHE PER RESPONSABILI TECNICI?
» Panni Tecnici (stracci) a noleggio - drizzate le orecchie
» Richiesta di intervento dei tecnici Sistri
» Deposito Temporaneo - requisiti tecnici
» VERIFICHE PER RESPONSABILI TECNICI?
» Panni Tecnici (stracci) a noleggio - drizzate le orecchie
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.