SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm


Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario

+2
CROCIDOLITE
ambieco
6 partecipanti

Andare in basso

Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario Empty Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario

Messaggio  ambieco Mar Nov 19, 2013 5:01 pm

Buon pomeriggio a tutti
Ho letto notizie che ho trovato nel forum MA non rientrano pianamente( o sono dura a capire) nel caso che mi è capitato E pertanto mi permetto di sottoporvi il quesito.
Nel caso di un' autorizzazione AIA di un impianto scaduta,il destinatario non ha ancora ricevuto il rinnovo ma solo comunicazione dalla Provincia in cui viene sancito che la documentazione è stata presentata e sino a quando non verrà consegnata la nuova AIA può proseguire nell' attività.
MA sui formulari nel campo autorizzazione si deve indicare solo il n° AIA o anche il protocollo della comunicazione che hanno ricevuto ?
RINGRAZIO e saluto
ambieco
ambieco
Utente Attivo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario Empty Re: Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario

Messaggio  CROCIDOLITE Mar Nov 19, 2013 6:33 pm

ambieco ha scritto:Buon pomeriggio a tutti
Ho letto notizie che ho trovato nel forum MA non rientrano pianamente( o sono dura a capire) nel caso che mi è capitato E pertanto mi permetto di sottoporvi il quesito.
Nel caso di un' autorizzazione AIA di un impianto scaduta,il destinatario non ha ancora ricevuto il rinnovo ma solo comunicazione dalla Provincia  in cui viene sancito che la documentazione è stata presentata e sino a quando non verrà consegnata la nuova AIA  può proseguire nell' attività.
MA sui formulari nel campo autorizzazione si  deve indicare solo il n° AIA o anche il protocollo della comunicazione che hanno ricevuto ?
RINGRAZIO e saluto
va riportato il numero della vecchia AIA, ed è buona norma riportare nelle annotazioni il protocollo della comunicazione di rinnovo presentata 6 mesi prima della scadenza.
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario Empty Re: Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario

Messaggio  ceresio18 Mer Nov 20, 2013 10:26 am

confermo, anche io mi comporto come indicato da Crocidolite.
ceresio18
ceresio18
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario Empty Re: Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario

Messaggio  marcosperandio Mer Nov 20, 2013 11:08 am

Trovandomi in quella situazione suggerisco il fatto che il protocollo che si potrebbe citare non è tanto quello della domanda di rinnovo, ma quello della lettera di avvio di procedimento da parte della provincia in cui viene espressamente citato il nulla osta a proseguire l'attivitá.
Poi in effetti nessuno lo mette......

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario Empty N.autorizzazione spazio produttore nel formulario

Messaggio  lauramantova Mer Set 05, 2018 5:32 pm

Salve,
ho letto i vari post sui formulari e non ho trovato un indicazione riguardo quando compilare lo spazio dell'autorizzazione nella sezione del produttore, chiedo quando è necessario inserire gli estremi autorizzativi:

- per agli impianti che "producono" nuovi rifiuti?

- per le ditte che effettuano bonifiche di amianto (cat.10 dell'Albo gestori ambientali)?

Grazie
lauramantova
lauramantova
Utente Attivo

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 43
Località : Mantova-Modena-Reggio-Verona

Torna in alto Andare in basso

Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario Empty Re: Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario

Messaggio  cirillo Mer Set 05, 2018 10:51 pm

Ussignur!
Il produttore dei rifiuti deve indicare la propria autorizzazione quando i rifiuti sono prodotti da una attività, per esercitare la quale, serve appunto un'autorizzazione come nel caso di bonifiche amianto, trattamento di rifiuti, impianti di depurazione, ecc...

_________________
si deficit fenum accipe stramen Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario Musik710
cirillo
cirillo
Moderatore

Messaggi : 7404
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 68
Località : veneto

Torna in alto Andare in basso

Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario Empty Re: Estremi-dell-autorizzazione-da-indicare-sul-formulario

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.