SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE

3 partecipanti

Andare in basso

REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE Empty REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE

Messaggio  manueva1975 Dom Mar 02, 2014 8:19 pm

Buonasera a tutti....
premetto che sono stata appena assunta in una ditta che si occupa di stoccaggio, trasporto e smaltimento rifiuti.....Ho un grosso problema:
IL REGISTRO DI CARICO E SCARICO è NUMERATO PROGRESSIVAMENTE, E MI MANCA UNA PAGINA IN BIANCO DEL REGISTRO...OSSIA UNA PAGINA CHE ANCORA NON HO UTILIZZATO.....DOVE SCRIVO CHE MANCA QUELLA PAGINA??????
COSA POSSO FARE???NON SO A CHI CHIEDERE!Ho contattato la camera di commercio ma nessuna risposta!!!!
Poi, altra cosa, purchè leggibili, posso effettuare variazioni o aggiungere dati nel registro di carico e scarico?....
Scusate, per voi saranno domande banali, ma io non sono seguita da nessuno....per cui chiedo aiutoooo a voi.
Grazie mille
manueva1975
manueva1975
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 02.03.14

Torna in alto Andare in basso

REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE Empty Re: REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE

Messaggio  isamonfroni Dom Mar 02, 2014 8:56 pm

Ciao Manueva, benvenuta sul forum e complimenti per la tua neoassunzione (di questi tempi....)

Scusa non ho capito la storia della pagina

vorresti dire che si passa dalla pagina 20 (ad esempio) alla 22?

Se è così correggi la numerazione delle pagine circolettando e lasciando visibile l'errore e annotando a fianco quello giusto.

Lecorrezioni si possono fare in questo modo:si cassa l'errore lasciandolo visibile e si mette la correzione accanto (o meglio ancora nelle annotazioni)

e poi non scrivere maiuscolo che qui in forum significa urlare

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE Empty Re: REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE

Messaggio  Gballa Lun Mar 03, 2014 9:36 am

Benvenuta! Very Happy 

Io invece acquisterei un registro nuovo (non è che sia questa gran spesa) e poi annullerei le pagine non ancora usate di quello "storpio".

Altra cosa, non so quanta esperienza tu abbia nel campo, ma se non ti senti sicura di quello che fai pretendi di fare un buon corso e/o essere seguita da un bravo consulente ambientale, conviene anche all'azienda visto che basta un errore meramente formale per incappare in sanzioni di migliaia di euro.
Gballa
Gballa
Utente Attivo

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE Empty Re: REGISTRO CARICO E SCARICO PAGINA MANCANTE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.