SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Mar Mag 07, 2024 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Modus Operandi da sottoporvi ad osservazioni...

2 partecipanti

Andare in basso

Modus Operandi da sottoporvi ad osservazioni... Empty Modus Operandi da sottoporvi ad osservazioni...

Messaggio  Lu-iS Gio Apr 17, 2014 8:25 pm

Come Produttore, con più di 500 dipendenti, antecedentemente marzo 2.014, bastava compilare Reg. C/S nelle tempistiche regolamentate x rifiuti in Classe di Pericolo;
ed oggi, in MicroRaccolta, il Trasportatore/Destinatario x conto Terzi compila la Scheda SISTRI senza indicare Peso/n colli/ Mc, soltanto la data di ritiro rifiuti... OK;
dal mio canto,Produttore, compilo on line il CARICO da smaltire rifacendomi al PESO da verificarsi a destino, ottenutolo facendo la MEDIA di medesimi ritiri antecedenti effettuati in più possibili simili periodi andati, in DIFETTO;
il giorno del ritiro:
si pesa il RIFIUTO;
si contano i COLLI;
si calcolano i metri cubi.
firmate le due Schede SISTRI ( del TRASPORTATORE ), con inseriti a penna  peso/n colli/ metri cubi;
MODIFICO, da PRODUTTORE, la scheda SISTRI on line ( compilatami per CONTO TERZI), inserendo, parimenti ai dati scritti a penna su cartaceo del trasportatore;
ASSOCIO la scheda SISTRI ( modificata prima della partenza del rifiuto prelevato), al rispettivo CARICO, con peso presunto da verificarsi a DESTINO.
Attendo che mi giunga, dopo qualche giorno,la mail in PEC, con indicazioni della totale ACCETTAZIONE del rifiuto... e poi?
Secondo le Vostre conoscenze cosa non quadra?

Grazie a Quanti potranno esserMi/Ci/Vi utile a non intraprendere errate abitudini penose da sradicare in presenza di SANZIONI.

Ciao e Buon Pro Ci accompagni.
Lu-iS
Lu-iS
Membro della community

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modus Operandi da sottoporvi ad osservazioni... Empty Re: Modus Operandi da sottoporvi ad osservazioni...

Messaggio  isamonfroni Gio Apr 17, 2014 9:48 pm

Cadaeach ha scritto:
Secondo le Vostre conoscenze cosa non quadra?
Che l'anno corrente si scrive 2014 senza punto e che per chi usa un tono tanto aulico "per" si scrive per

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Modus Operandi da sottoporvi ad osservazioni... Empty Ringraziamento

Messaggio  Lu-iS Ven Apr 18, 2014 1:58 pm

isamonfroni ha scritto:
Cadaeach ha scritto:
Secondo le Vostre conoscenze cosa non quadra?
Che l'anno corrente si scrive 2014 senza punto e che per chi usa un tono tanto aulico "per" si scrive per


Grazie, accetto tutti i consigli;avrei preferito in aula scolastica, a suo tempo.
io ho molte lacune; magari fosse solo la punteggiatura e grammatica...
non lo sapevo, come altro tantissimo che so di non sapere, e pian piano cercherò rimedio in modo autodidattico;
a proposito non ho trovato nessun riferimento normativo all'aulico... ironia a buon mercato, scusa
Nessun altro consiglio, riguardo alla mio modo di procedere in SISTRI di cui son certo potete aiutarmi?
Ancora grazie.
Lu-iS
Lu-iS
Membro della community

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

Modus Operandi da sottoporvi ad osservazioni... Empty Re: Modus Operandi da sottoporvi ad osservazioni...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.