SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


ASSOCIAZIONE SCHEDA

2 partecipanti

Andare in basso

ASSOCIAZIONE SCHEDA Empty ASSOCIAZIONE SCHEDA

Messaggio  MT Ven Mag 09, 2014 10:53 am

Ogni mese e a date programmate smaltiamo dei rifiuti sanitari mediante il ritiro di un trasportatore autorizzato che effettua microraccolta che poi confluisce ad un destinatario autorizzato.
Io effettuo una registrazione e poi compilo come da procedura anche una scheda di movimentazione.
Il trasportatore si presenta da me con una sua scheda,ad una mia richiesta di info mi dice che devo solo fare la registrazione e dopo il ritiro associarla alla sua e di non compilare le schede se no il destinatario non potrà chiuderle,ma è corretta questa procedura che effettua il trasportatore?

grazie
MT
MT
MT
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.03.14

Torna in alto Andare in basso

ASSOCIAZIONE SCHEDA Empty Io procedo similmente ...

Messaggio  Lu-iS Dom Mag 11, 2014 8:56 pm

MT ha scritto:Ogni mese e a date programmate smaltiamo dei rifiuti sanitari mediante il ritiro di un trasportatore autorizzato che effettua microraccolta  che poi confluisce ad un destinatario autorizzato.
Io effettuo una registrazione e poi compilo come da proceduraanch'io mi interfaccio alla tua procedura, ma in MicroRaccolta lascio che il trasportatore si faccia carico della compilazione della scheda SISTRI, anche per me ed io al momento dell'effettivo carico e preventiva pesa del RIFIUTO, dopo avergli firmato la duplice copia da lui compilate, ed una unità al F.I.R., modifico la scheda sul SISTRI apportando maggiori dettagli: peso/volume ( sempre da verificare a destino per maggior sicurezza) e dopo cinque gg. quando in PEC ho l'accettazione/ anche senza ricezione email, provvedo all'associazione della scheda generando SCARICO anche una scheda di movimentazione.
Il trasportatore si presenta da me con una]una o due?] sua scheda,ad una mia richiesta di info mi dice che devo solo fare la registrazione]CARICO--->MOD. SCHEDA---> ASSOCIA SCHEDA] e dopo il ritiro associarla alla sua e di ??non compilare le schede se no il destinatario non potrà chiuderle??,ma  è corretta questa procedura che effettua il trasportatore?




grazie  
MT
Lu-iS
Lu-iS
Membro della community

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

ASSOCIAZIONE SCHEDA Empty Re: ASSOCIAZIONE SCHEDA

Messaggio  MT Lun Mag 12, 2014 3:10 pm

Grazie per la risposta,ho chiesto al customer del SISTRI il quale mi ha dato una risposta simile alla tua aolo che il carico lo faccio io:
registrazione (carico) ,il trasportatore avendo già inserita la sua si presenta da me con due copie da compilare,peso kg o lt,a consegna al destinatario e una volta accettata con il peso io la associo.... speriamo bene!!
MT
MT
MT
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.03.14

Torna in alto Andare in basso

ASSOCIAZIONE SCHEDA Empty Come IO procedo

Messaggio  Lu-iS Lun Mag 12, 2014 6:31 pm

MT ha scritto:Grazie per la risposta,ho chiesto al customer del SISTRI il quale mi ha dato una risposta simile alla tua aolo che il carico lo faccio io:
registrazione (carico) ,il trasportatore avendo già inserita la sua si presenta da me con due copie da compilare,peso kg o lt,a consegna al destinatario e una volta accettata con il peso io la associo.... speriamo bene!!
MT


Ciao,
ovvio che il CARICO lo effettuo IO in qualità di PRODUTTORE;
Al TRASPORTATORE lascio il compito della SCHEDA SISTRI con pochi dati del PRODUTTORE ( a mò di formulario da quadruplice copia di cui la prima rimane a me produttore e la quarta mi giungerà ...), due copie che al momento del ritiro... exemple 18.01.XX*... compila a penna  con i dati mancanti, constatati, quali kg/Mc / n.colli... sempre da verificare a destino..., una copia la conservo con la prima del FIR che continuerà a lasciarmi sino al 31/12/14.
RitrovandoMi/Ci in MicroRaccolta, il TRASPORTATORE prevede quando passare per il ritiro, per cui non essendo IO soggetto a tempestive comunicazioni, quando ho tutti i dati a me necessari! provvedo alla compilazione del CARICO;---> in MOVIMENTI cerco la scheda compilata del PRODUTTORE,---> aprendola provvedo a MODIFICARLA con l'aggiunta di n. colli/kg./Mc ed altro in mio possesso e richiestomi; aspetto qualche gg. ,<5, se nella PEC mi è giunta conferma, che esonera il PRODUTTORE da ogni responsabilità  è bene, altrimenti provvedo ugualmente ad associare la scheda SISTRI generando lo SCARICO e nelle note menzionando la Serie n. F.I.R; salvando tutto in  pdf nella memoria di massa esterna oltre che in automatico in ARCHIVIO.
Questo è quel che mi con viene praticare, ma ovviamente lascio l'ultima a Chi maggiormente erudito potrà meglio illuminarCi.
Lu-iS
Lu-iS
Membro della community

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 01.06.11

Torna in alto Andare in basso

ASSOCIAZIONE SCHEDA Empty Re: ASSOCIAZIONE SCHEDA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.