Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
Aggiornamenti Token 2.1.1
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aggiornamenti Token 2.1.1
...serviranno a qualcosa?
bcrick- Utente Attivo
- Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 29.03.10
Località : Cagliari
Re: Aggiornamenti Token 2.1.1
io l'ho fatto e ora non mi accetta il PIN che fino a ieri sera funzionava...
ho provato a rispristinare il PIN ma quando inserisco quello nuovo mi da errore e mi chiude tutto
ho provato a rispristinare il PIN ma quando inserisco quello nuovo mi da errore e mi chiude tutto
Ultima modifica di jessica.g il Ven Mag 23, 2014 4:44 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : inserimento nuove informazioni)
jessica_- Membro della community
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.05.13
Re: Aggiornamenti Token 2.1.1
E' successo anche ad un mio cliente. Nel mio caso ho identificato il problema con il fatto che l'aggiornamento non si era completato.
Io ho completato l'aggiornamento (lo ha ripetuto) utilizzando il pulsante apposito dalla maschera iniziale.
Poi ha ripreso a funzionare.
Io ho completato l'aggiornamento (lo ha ripetuto) utilizzando il pulsante apposito dalla maschera iniziale.
Poi ha ripreso a funzionare.
zesec- Moderatore e Partner
- Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste
Re: Aggiornamenti Token 2.1.1
ho provato anch'io a rifare l'aggiornamento e ho seguito tutte le indicazioni del CC ...
"La invitiamo a verificare se sono presenti dei blocchi causati da proxy aziendali, antivirus e firewall.
Successivamente, La invitiamo ad effettuare un check del disco (tasto destro su disco rimovibile - proprietà - strumenti - esegui scandisk - flaggare tutte le opzioni)
e successivamente effettuare un recovery
basta andare sulla cartella recovery posta all'interno del disco rimovibile, digitare SistriRecovery_win e istallare aggiornamenti
successivamente La invitiamo a riprovare.
Qualora il problema persista con antivirus e firewall disattivati, segua la guida PROCEDURA RISPRISTINO SOFTWARE USB -1 da seguire da pag.7"
ma la mia chiavetta ancora non va!!!
"La invitiamo a verificare se sono presenti dei blocchi causati da proxy aziendali, antivirus e firewall.
Successivamente, La invitiamo ad effettuare un check del disco (tasto destro su disco rimovibile - proprietà - strumenti - esegui scandisk - flaggare tutte le opzioni)
e successivamente effettuare un recovery
basta andare sulla cartella recovery posta all'interno del disco rimovibile, digitare SistriRecovery_win e istallare aggiornamenti
successivamente La invitiamo a riprovare.
Qualora il problema persista con antivirus e firewall disattivati, segua la guida PROCEDURA RISPRISTINO SOFTWARE USB -1 da seguire da pag.7"
ma la mia chiavetta ancora non va!!!
jessica_- Membro della community
- Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 30.05.13
Argomenti simili
» aggiornamenti token
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Token corrotto, token ripristinato, token corrotto
» aggiornamenti da utilità
» Errore durante la verifica dell'header del token. Il token risulta corrotto.
» Pers. Token Remoto....no lista token
» Token corrotto, token ripristinato, token corrotto
» aggiornamenti da utilità
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.