SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Ricerca Consulente Tecnico Commerciale Rifiuti Speciali Industriali

Andare in basso

Ricerca Consulente Tecnico Commerciale Rifiuti Speciali Industriali Empty Ricerca Consulente Tecnico Commerciale Rifiuti Speciali Industriali

Messaggio  adpersonam Mer Ago 20, 2014 6:22 pm

Il nostro cliente è un importante ed affermato Gruppo che vanta oltre 30 anni d’esperienza ad oggi alcune migliaia di dipendenti e che ha conquistato una primaria posizione a livello nazionale nei servizi alle imprese ed alla collettività. La centralità e la rilevanza della costruzione dei rapporti con i propri Clienti in ottica di partnership e l’efficacia della gestione dei propri fornitori costituiscono a tutti gli effetti un fattore strategico. Al fine di potenziare la presenza di risorse con qualificate competenze tecnico commerciali nell’area territoriale centro sud di una innovativa e strategica linea di business, siamo stati incaricati della Ricerca e Selezione di un/una
TECNICO COMMERCIALE SETTORE RIFIUTI INDUSTRIALI
AREA  CENTRO SUD

Rif. 14SELCS05

[justify]La candidatura prescelta, rispondendo al Responsabile di Area, avrà il compito di gestire e sviluppare il portafoglio clienti dell’area territoriale di sua competenza operando con un approccio di qualificato consulente tecnico per lo smaltimento dei rifiuti industriali speciali sia pericolosi che non; sviluppa ed assicura efficienti ed efficaci rapporti con i fornitori, sia trasportatori che impianti di smaltimento, verificando costantemente la corretta azione dal punto di vista normativo e tecnico. E’ in grado di coordinare la corretta redazione delle omologhe e la necessità di analisi di caratterizzazione quando opportune.

I/le candidati/e che desideriamo incontrare, in possesso di diploma, laurea triennale o cultura equivalente, hanno maturato una specifica esperienza di almeno 5/7 anni in ruolo analogo e con crescente responsabilità presso primarie aziende di medio/gradi dimensioni operanti a livello nazionale nel settore di intermediazione/impianti di recupero/smaltimento rifiuti speciali. Costituiscono requisiti indispensabili l’ottima conoscenza della normativa sui rifiuti L. 152/2006, la competenza tecnico organizzativa in ambito smaltimento e la conoscenza degli impianti di smaltimento/recupero presenti in Italia. Ottime capacità relazionali e di mediazione, autorevolezza, orientamento ad operare con visione di processo e raggiungimento degli obiettivi sono caratteristiche indispensabili.
Il ruolo prevede continui spostamenti sull’area territoriale di competenza e frequenti trasferte sul territorio nazionale. Le condizioni di inserimento saranno commisurate al livello professionale della candidatura individuata.
Sede di lavoro tra Chieti e Pescara
adpersonam
adpersonam
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.08.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.