SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da tfrab Ieri alle 11:15 am

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Ieri alle 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi

3 partecipanti

Andare in basso

Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi Empty Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi

Messaggio  AMAD80 Lun Apr 27, 2015 3:10 pm

Buongiorno,

E' un paio di mesi che non effettuavo l'accesso nel programma del Sistri ed oggi accedendo mi è stata posta questa domanda:

"I dati registrati nel sistema derivano dalle informazioni comunicate o inserite dall'Utente in fase di iscrizione e/o di eventuali modifiche successive.
Per tale codice fascicolo, alla data attuale risultano le seguenti categorie per le quali, in base alla normativa vigente, non sussiste l'obbligo di adesione. Qualora l'Azienda/Ente intenda manifestare espressamente di aderire volontariamente al SISTRI è tenuta a selezionare la casella 'Volontario' in corrispondenza della/delle categoria/e interessata/e. Nel caso in cui, invece, non intenda aderire, è necessario cliccare il pulsante 'ELIMINA'."

"UNITA LOCALE-1
Indirizzo ecc...
PRODUTTORI-DETENTORI DI RIFIUTI SPECIALI
Rifiuti Speciali Non Pericolosi Tra 11 e 50 addetti
OBBLIGO VOLONTARIO o ELIMINA"

La mia ditta produce sia rifiuti speciali pericolosi che rifiuti speciali non pericolosi ed ha 16 dipendenti. Questa domanda sta a significare che posso scegliere di eliminare la categoria PRODUTTORI DI RIFIUTI NON PERICOLOSI continuando a gestirli tramite il sistema cartaceo tradizionale e rimanere iscritto al Sistri invece solo per quanto riguarda i rifiuti PERICOLOSI e gestire tramite il Sistri solo quelli? .
AMAD80
AMAD80
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi Empty Re: Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi

Messaggio  marcosperandio Lun Apr 27, 2015 7:09 pm

Esatto risparmiando anche dei soldini per la categoria np.
Sarebbe stato meglio farlo a fine 2013!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi Empty Re: Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi

Messaggio  AMAD80 Mar Apr 28, 2015 8:52 am

Ok, ma per quanto riguarda il contributo se non ho capito male avrei pagato in ogni caso 180 euro producendo rifiuti pericolosi o mi sbaglio?
AMAD80
AMAD80
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi Empty Re: Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi

Messaggio  ceresio18 Mar Apr 28, 2015 9:41 am

ciao non sbagli, sempre 180 euro.
ceresio18
ceresio18
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 05.07.11

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi Empty Re: Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi

Messaggio  AMAD80 Mar Apr 28, 2015 10:05 am

Beh in ogni caso, penso che mi convenga eliminare la categoria non pericolosi perchè tanto con quella seguo la procedura "cartacea", mentre il sistri lo uso solo per i pericolosi (sempre accompagnato dalla procedura "cartacea").
AMAD80
AMAD80
Membro della community

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 09.03.11

Torna in alto Andare in basso

Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi Empty Re: Eliminazione categoria rifiuti non pericolosi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.