SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Carico rifiuti con registro non vidimato

4 partecipanti

Andare in basso

Carico rifiuti con registro non vidimato Empty Carico rifiuti con registro non vidimato

Messaggio  Emanuele Roy Lun Ott 10, 2016 6:00 pm

Oggi siamo stati autorizzati come impianto di stoccaggio. Ho accettato il primo carico ma non ho fatto vidimazione ancora il registro di carico e scarico. È un problema stampare il registro domani quando me lo vidimano?
Emanuele Roy
Emanuele Roy
Utente Attivo

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.10.15

Torna in alto Andare in basso

Carico rifiuti con registro non vidimato Empty Re: Carico rifiuti con registro non vidimato

Messaggio  magonero Lun Ott 10, 2016 8:58 pm

hai 2 gg lavorativi dalla presa in carico del rifiuto per effettuare la registrazione.... quindi domani sei in tempo Smile
magonero
magonero
Utente Attivo

Messaggi : 354
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Carico rifiuti con registro non vidimato Empty Re: Carico rifiuti con registro non vidimato

Messaggio  Emanuele Roy Lun Ott 10, 2016 9:02 pm

Ovviamente Conosco i tempi...dicevo se ho accettato il rifiuto il giorno 10 ma ho vidimato il giorno 11 i registri non fa nulla che il registro è stato vidimato successivamente dalla presa in carico?
Emanuele Roy
Emanuele Roy
Utente Attivo

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.10.15

Torna in alto Andare in basso

Carico rifiuti con registro non vidimato Empty Re: Carico rifiuti con registro non vidimato

Messaggio  Sciùr Colombo Mar Ott 11, 2016 8:24 am

magonero ha scritto:hai 2 gg lavorativi dalla presa in carico del rifiuto per effettuare la registrazione.... quindi domani sei in tempo Smile
Sciùr Colombo
Sciùr Colombo
Utente Attivo

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 07.01.14
Età : 52
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

Carico rifiuti con registro non vidimato Empty Re: Carico rifiuti con registro non vidimato

Messaggio  Emanuele Roy Mar Ott 11, 2016 8:27 am

Si questo mi era molto chiaro mi preoccupava solo la data della vidimazione che era il giorno seguente della presa in carico non fa nulla...teoricamente ho aperto l impianto senza avere già i registri vidimato. .kposso chiederti anche un"altra cosa?
Emanuele Roy
Emanuele Roy
Utente Attivo

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.10.15

Torna in alto Andare in basso

Carico rifiuti con registro non vidimato Empty Re: Carico rifiuti con registro non vidimato

Messaggio  Gballa Mar Ott 11, 2016 5:40 pm

Ciao Emanuele

io sono un semplice utente Rolling Eyes , ma ti voglio confermare che chi mi ha preceduto sono persone competenti e ti hanno già risposto con molta chiarezza e precisione.

Se nonostante questo ti senti ancora indeciso il problema forse è la mancanza di preparazione di base, in questo caso ti invito a PRETENDERE di fare dei bei corsi di formazione adeguati al ruolo che ti hanno assegnato. Costano ma alla fine si pagano, tu lavori meglio, il tuo Titolare evita grane...
Gballa
Gballa
Utente Attivo

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Carico rifiuti con registro non vidimato Empty Re: Carico rifiuti con registro non vidimato

Messaggio  Emanuele Roy Mer Ott 12, 2016 8:17 am

Signori e signore se rileggete bene le mie domande non volevo sapere dopo quanto tempo si faceva ilregistro ma se potevo registrare un carico in una data precedente dalla data di vidimazione. È normale non sapere nemmeno la base è da consigliare immediatamente i corsi
Emanuele Roy
Emanuele Roy
Utente Attivo

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.10.15

Torna in alto Andare in basso

Carico rifiuti con registro non vidimato Empty Re: Carico rifiuti con registro non vidimato

Messaggio  Gballa Mer Ott 12, 2016 8:47 am

Intanto mi scuso per essermi rivolto a Lei dandole de tu...perdoni la maleducazone.

Poi, temo che il problema non stia in noi che non abbiamo capito la Sua domanda, ma è Lei che non ha interpretato bene la risposta.
Le assicuro che la risposta riportata è perfettamente esaustiva alla Sua richiesta...Rilegga con attenzione quanto riportato, vedrà che dissiperà i Suoi dubbi.  

Cordialmente
Gballa
Gballa
Gballa
Utente Attivo

Messaggi : 84
Data d'iscrizione : 11.10.10
Località : Veneto

Torna in alto Andare in basso

Carico rifiuti con registro non vidimato Empty Re: Carico rifiuti con registro non vidimato

Messaggio  Emanuele Roy Mer Ott 12, 2016 9:16 am

Ma figurati stiamo tra amici..grazie ancora.
Emanuele Roy
Emanuele Roy
Utente Attivo

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 12.10.15

Torna in alto Andare in basso

Carico rifiuti con registro non vidimato Empty Re: Carico rifiuti con registro non vidimato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.