SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Messaggio Token non valido

4 partecipanti

Andare in basso

Messaggio Token non valido  Empty Messaggio Token non valido

Messaggio  EM Sab Ago 28, 2010 11:57 am

Help a tutte le officine che sono riuscite nl configurazione: al momento di inserire il n.di voucher,targa etc.etc. inserisco il token del cliente e mi da il msg: "token non valido"..

- Utilizzo Mozilla tramite il file presente nel ns token per l'accesso.

grazie x l'aiuto
EM
EM
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Token non valido  Empty Re: Messaggio Token non valido

Messaggio  EM Lun Ago 30, 2010 11:09 am

mi autorispondo: il Sistri ci dice che probabilmente il cliente ci ha dato il token azienda e non quello per il trasporto affraid A nessuno di voi è successo? pare infatti che alla CCIAA consegnino tutti i tokens in busta chiusa e chi è anche produttore puo' fare confusione; sembra anche che per l'officina non sia possibile riconoscerli.
Non ci posso credere che dopo tutti i problemi con le BB, ora ci sia anche qs!!

Spero possa di essere d'aiuto a tutti.
EM
EM
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Token non valido  Empty Re: Messaggio Token non valido

Messaggio  ni Lun Ago 30, 2010 5:09 pm

se fai il test in autodiagnosi della chiavetta usb del trasportatore oltre a segnalarti l'ok del test riesci anche a vedere il nr.seriale della chiavetta che se lo confronti con il numero riportato sul cedolino delle credenziali potrai verificare che e' il medesimo.
ciao
ni
ni
Membro della community

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Token non valido  Empty Re: Messaggio Token non valido

Messaggio  EM Lun Ago 30, 2010 5:15 pm

ni ha scritto:se fai il test in autodiagnosi della chiavetta usb del trasportatore oltre a segnalarti l'ok del test riesci anche a vedere il nr.seriale della chiavetta che se lo confronti con il numero riportato sul cedolino delle credenziali potrai verificare che e' il medesimo.
ciao

CIAO, scusa ma non ho capito cosa vuoi dire...Il n. del token ovviamente era = a quello del cedolino!
EM
EM
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 30.07.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Token non valido  Empty Re: Messaggio Token non valido

Messaggio  ni Lun Ago 30, 2010 5:26 pm

scusami tu... forse non ho compreso la tua difficolta'. a me e' successa la prima volta che al momento dell'inserimento del token autotrasp. questo non fosse valido perche il trasportatore mi aveva consegnato quello della unita' locale e non del mezzo.....in verita' le token erano state invertite nelle rispettive buste...allora ho necessariamente dovuto aguzzare la testa e ho verificato che inserendo la chiavetta e facendo l'autodiagnosi come ti ho scritto prima ho verificato l'incongruita'...ecco perche ti hanno detto che le cciaa potrebbero aver fatto confusione. Quindi prova a verificare se la token di cui parli e' in realta di un mezzo o di una unita' locale!!! potrebbe eseere per quel motivo che ti da' "token non valida"
ni
ni
Membro della community

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 05.08.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Token non valido  Empty Re: Messaggio Token non valido

Messaggio  Marco87 Lun Ago 30, 2010 5:32 pm

EM ha scritto:Help a tutte le officine che sono riuscite nl configurazione: al momento di inserire il n.di voucher,targa etc.etc. inserisco il token del cliente e mi da il msg: "token non valido"..

- Utilizzo Mozilla tramite il file presente nel ns token per l'accesso.

grazie x l'aiuto

Puoi provare ad andare dentro le chiavette e guardare se è presente una cartella chiamata "BB"...la chiavetta in cui è presente dovrebbe essere quella giusta
Marco87
Marco87
Utente Attivo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 24.08.10
Età : 36
Località : Fiorano(MO)

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Token non valido  Empty TOKEN NON VALIDO

Messaggio  DA_BAR Sab Ott 09, 2010 11:06 am

E' CAPITATO PURE A NOI
LE CHIAVETTE USB DEL CLIENTE ERANO INVERTITE!!!!!!!!!!!!!! bapho mad pissed
DA_BAR
DA_BAR
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.10.10

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Token non valido  Empty Re: Messaggio Token non valido

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.