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variazione iscrizione

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Messaggio  Bee2009 Mer Set 01, 2010 3:56 pm

Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto per sbrogliare uno dei numerosi dubbi relativi al Sistri: ho effettuato tramite numero verde una variazione della categoria di iscrizione della mia azienda, avendo necessità di aggiungere anche i rifiuti pericolosi. La signora con cui ho parlato mi ha detto di procedere col seguente iter:

- stampare la scheda riassuntiva dell'iscrizione variata (inviatami pochi minuti dopo via mail), farla firmare dai legali rappresentanti e consegnarla alla camera di commercio competente come documento autocertificato;

- provvedere al pagamento della cifra integrativa (cioè la differenza rispetto al primo pagamento);

- mandare un fax con la copia della distinta.

Solo dopo aver terminato la chiamata mi sono venuti alcuni dubbi, in particolare:

- la variazione nella categoria di iscrizione implica una variazione sui dispositivi usb?non capisco altrimenti a cosa serva riconsegnare la scheda alla camera di commercio...e poi, con che modalità ci si reca alla camera di commercio? Si deve prendere appuntamento? Chiamo io? Chiamano loro? Cosa intendono per autocertificazione del documento?

- come mi devo comportare col dispositivo usb che mi hanno già consegnato e che in teoria dovrebbe entrare in funzione entro il 1 ottobre? Inizio a lavorarci? Lo tengo sigillato e attendo di portare questo nuovo documento alla camera di commercio?

Ho provato a richiamare il call centre ma non riesco piu' a prendere la linea, qualcuno sa aiutarmi?

Grazissime!!!

Beatrice Battaglini
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