Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioniDa lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm
» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
voucher sparito dal sistema
Pagina 1 di 1
voucher sparito dal sistema
Questa è nuova:
andiamo in officina con trattore e documentazione (compreso voucher per l'installazione della bb che autorizza l'officina a procedere). L'officina verifica a terminale i dati, accetta il trattore e inizia l'installazione. Ad un certo punto si accorgono che la bb è di quelle difettose. Smontano tutto e ci rimandano a data da definirsi. Dopo un mese di segnalazioni, call center e mail l'officina ci richiama perchè gli hanno mandato le bb nuove. Ci rechiamo lì per l'installazione ed ecco la magia...:
il numero di voucher per l'installazione della bb su quel trattore è sparito dall'elenco a terminale quindi l'officina non può procedere. Ma si può....??
Ora, dopo una settimana, è arrivata una mail all'officina dove si dice che stanno prendendo in esame il quesito e che risponderanno al più presto.
Qualcuno di voi ha avuto un' esperienza simile?
andiamo in officina con trattore e documentazione (compreso voucher per l'installazione della bb che autorizza l'officina a procedere). L'officina verifica a terminale i dati, accetta il trattore e inizia l'installazione. Ad un certo punto si accorgono che la bb è di quelle difettose. Smontano tutto e ci rimandano a data da definirsi. Dopo un mese di segnalazioni, call center e mail l'officina ci richiama perchè gli hanno mandato le bb nuove. Ci rechiamo lì per l'installazione ed ecco la magia...:
il numero di voucher per l'installazione della bb su quel trattore è sparito dall'elenco a terminale quindi l'officina non può procedere. Ma si può....??
Ora, dopo una settimana, è arrivata una mail all'officina dove si dice che stanno prendendo in esame il quesito e che risponderanno al più presto.
Qualcuno di voi ha avuto un' esperienza simile?
Ranx- Utente Attivo
- Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 05.10.10
Età : 55
Argomenti simili
» Rilascio Voucher
» Prenotazione Voucher
» Voucher nuovo mezzo
» cambio automezzi, aiuto!!
» non riesco ad accedere al sistema
» Prenotazione Voucher
» Voucher nuovo mezzo
» cambio automezzi, aiuto!!
» non riesco ad accedere al sistema
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.