SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Copia registro in pdf

4 partecipanti

Andare in basso

Copia registro in pdf Empty Copia registro in pdf

Messaggio  diegoarrigoni Lun Ott 18, 2010 2:43 pm

Dubbio: la norma precede di salvare su PC locale il registro cronologico come adempiere a ciò: mi sembra che pdf dei movimenti del registro non ce ne siano, potremmo utilizzare il pdf delle schede movimentazione chiuse (totalmente o parzialmente non firmate nel caso il trasportatore non sia ancora attivo), che ne pensate?
a qualcuno è venuta una stampa COMPLETA della scheda movimentazione?? per quanto mi riguarda sia quando ha partecipato anche il trasportatore alla filiera (ma io non ero riuscito a chiudere il viaggio al conducente) sia quando il trasportatore non c'è e la chiudo io (ma senza possibilità di firma) l'ultima sezione relativa a peso verificato non me la trovo mai nella stampa sebbene ci sia nella parte della scheda destinatario![/quote]

non ho ben chiaro cosa significhi copia del registro in pdf. A che serve ?, come si fa a generare la copia in pdf ?
diegoarrigoni
diegoarrigoni
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 15.10.10

Torna in alto Andare in basso

Copia registro in pdf Empty Re: Copia registro in pdf

Messaggio  riger Lun Ott 18, 2010 3:22 pm

La semplice stampa delle schede non è sufficiente ad adempiere alla norma di cui parli, mancherebbe tutta la parte riguardante i carichi e le giacenze. E comunque le stampe sono sempre incomplete, anche se stampate dal destinatario e con tutte le firme.
Dovrebbe uscire adeguata procedura per fare i salvataggi, non si sa se in PDF o in un formato tabellare (excel, qualche tipo di database o un file dati proprietario).
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Copia registro in pdf Empty Re: Copia registro in pdf

Messaggio  Admin Lun Ott 18, 2010 3:24 pm

L'ho inserito nella lista dei bug.
Che diventa sempre più lunga.... Shocked
Se mi è sfuggito qualcosa segnalate pure.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Copia registro in pdf Empty Re: Copia registro in pdf

Messaggio  marcosperandio Lun Ott 18, 2010 4:40 pm

riger ha scritto:La semplice stampa delle schede non è sufficiente ad adempiere alla norma di cui parli, mancherebbe tutta la parte riguardante i carichi e le giacenze. E comunque le stampe sono sempre incomplete, anche se stampate dal destinatario e con tutte le firme.
Dovrebbe uscire adeguata procedura per fare i salvataggi, non si sa se in PDF o in un formato tabellare (excel, qualche tipo di database o un file dati proprietario).
Aggiornamento carico/scarico:
anche oggi un viaggio in filiera completa, il produttore (che è anche trasportatore) è riuscito, con varie difficoltà a caricare il tutto anche su token autista, io chiuso scheda (e firmata) procedura autista scarico la prima volta un errore di script, cliccato continua e la seconda volta mi da che il token autista non ha viaggi caricati.
Quindi o sono riuscito a chiuderlo (ma al momento sulla scheda mi dà accettata da me ma ancora viaggio in corso) o l'errore ha cancellato il carico sul token!.
Maledetto sistema, prima o poi funzionerà a qualcuno senza errori e con tutto stampato e salvato al posto giusto.
Ovviamente anche questa volta la stampa della scheda dopo mia firma non ha inserito peso verificato data e ora.
CHE PALLE!!!!
Ciao comp comp
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Copia registro in pdf Empty Re: Copia registro in pdf

Messaggio  riger Lun Ott 18, 2010 4:55 pm

marcosperandio ha scritto:
riger ha scritto:La semplice stampa delle schede non è sufficiente ad adempiere alla norma di cui parli, mancherebbe tutta la parte riguardante i carichi e le giacenze. E comunque le stampe sono sempre incomplete, anche se stampate dal destinatario e con tutte le firme.
Dovrebbe uscire adeguata procedura per fare i salvataggi, non si sa se in PDF o in un formato tabellare (excel, qualche tipo di database o un file dati proprietario).
Aggiornamento carico/scarico:
anche oggi un viaggio in filiera completa, il produttore (che è anche trasportatore) è riuscito, con varie difficoltà a caricare il tutto anche su token autista, io chiuso scheda (e firmata) procedura autista scarico la prima volta un errore di script, cliccato continua e la seconda volta mi da che il token autista non ha viaggi caricati.
Quindi o sono riuscito a chiuderlo (ma al momento sulla scheda mi dà accettata da me ma ancora viaggio in corso) o l'errore ha cancellato il carico sul token!.
Maledetto sistema, prima o poi funzionerà a qualcuno senza errori e con tutto stampato e salvato al posto giusto.
Ovviamente anche questa volta la stampa della scheda dopo mia firma non ha inserito peso verificato data e ora.
CHE PALLE!!!!
Ciao comp comp

io ci ho provato anche oggi... ma il carico sul token non mi è uscito.... dice sempre che non ci sono schede per il token... Bah!!
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Copia registro in pdf Empty Re: Copia registro in pdf

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.