SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


E' una mia opinione o c'è un po di confusione?

4 partecipanti

Andare in basso

E' una mia opinione o c'è un po di confusione? Empty E' una mia opinione o c'è un po di confusione?

Messaggio  kiloHerz Gio Ott 21, 2010 4:28 pm

Dai numerosissimi thread e relativi post mi pare di capire che ci sia della gran confusione. Ognuno ha problemi diversi. Per carità, SISTRI è tutto nuovo e quindi da rodare ma "a naso" la mia impressione è che sia poco fluido e forse poco pratico. Ci sono cose che non sono per nulla chiare e lo scopriremo solo dopo aver sbagliato. Tra l'altro la manualistica a disposizione mi sembra incompleta e soprattutto non all'altezza. Ieri ho partecipato a un convegno offerto da Unindustria, ne ho sentite di tutti i colori (ambo i lati, relatori e utenti), la ciliegina sulla torta sulla frase che compare in area Scelta Registro Cronologico e cioè la tipologia del Concessionario/Gestore Case Costruttrici Automercato. I relatori hanno affermato che nemmeno i programmatori sanno perchè compare tale sezione! affraid E poi, una volta entrati con il proprio profilo, si arriva ad inserire anche tre volte la propria password, man mano che si va avanti, almeno così risultava dagli slide. Per non parlare della lentezza del sistema. Speriamo almeno che tutto questo abbia un senso... ma non ci giurerei No

Per la serie: esistono ancora le pensioni baby? Suspect
kiloHerz
kiloHerz
Membro della community

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.10.10

Torna in alto Andare in basso

E' una mia opinione o c'è un po di confusione? Empty Re: E' una mia opinione o c'è un po di confusione?

Messaggio  Zelia87 Gio Ott 21, 2010 4:48 pm

kiloHerz ha scritto:Dai numerosissimi thread e relativi post mi pare di capire che ci sia della gran confusione. Ognuno ha problemi diversi. Per carità, SISTRI è tutto nuovo e quindi da rodare ma "a naso" la mia impressione è che sia poco fluido e forse poco pratico. Ci sono cose che non sono per nulla chiare e lo scopriremo solo dopo aver sbagliato. Tra l'altro la manualistica a disposizione mi sembra incompleta e soprattutto non all'altezza. Ieri ho partecipato a un convegno offerto da Unindustria, ne ho sentite di tutti i colori (ambo i lati, relatori e utenti), la ciliegina sulla torta sulla frase che compare in area Scelta Registro Cronologico e cioè la tipologia del Concessionario/Gestore Case Costruttrici Automercato. I relatori hanno affermato che nemmeno i programmatori sanno perchè compare tale sezione! affraid E poi, una volta entrati con il proprio profilo, si arriva ad inserire anche tre volte la propria password, man mano che si va avanti, almeno così risultava dagli slide. Per non parlare della lentezza del sistema. Speriamo almeno che tutto questo abbia un senso... ma non ci giurerei No

Per la serie: esistono ancora le pensioni baby? Suspect


Totalmente d'accordo.........

E a chi ha detto... è un sistema nuovo...ci saranno sicuramente delle difficoltà..

Volgio solo rispondere...a prendere i soldi per i sistemi nuovi non ci sono mai difficoltà,
e poi queste non sono leggeri incidenti di percorso..qui non va niente......
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

E' una mia opinione o c'è un po di confusione? Empty Re: E' una mia opinione o c'è un po di confusione?

Messaggio  smonter Gio Ott 21, 2010 5:04 pm

Zelia87 ha scritto:
kiloHerz ha scritto:Dai numerosissimi thread e relativi post mi pare di capire che ci sia della gran confusione. Ognuno ha problemi diversi. Per carità, SISTRI è tutto nuovo e quindi da rodare ma "a naso" la mia impressione è che sia poco fluido e forse poco pratico. Ci sono cose che non sono per nulla chiare e lo scopriremo solo dopo aver sbagliato. Tra l'altro la manualistica a disposizione mi sembra incompleta e soprattutto non all'altezza. Ieri ho partecipato a un convegno offerto da Unindustria, ne ho sentite di tutti i colori (ambo i lati, relatori e utenti), la ciliegina sulla torta sulla frase che compare in area Scelta Registro Cronologico e cioè la tipologia del Concessionario/Gestore Case Costruttrici Automercato. I relatori hanno affermato che nemmeno i programmatori sanno perchè compare tale sezione! affraid E poi, una volta entrati con il proprio profilo, si arriva ad inserire anche tre volte la propria password, man mano che si va avanti, almeno così risultava dagli slide. Per non parlare della lentezza del sistema. Speriamo almeno che tutto questo abbia un senso... ma non ci giurerei No

Per la serie: esistono ancora le pensioni baby? Suspect


Totalmente d'accordo.........

E a chi ha detto... è un sistema nuovo...ci saranno sicuramente delle difficoltà..

Volgio solo rispondere...a prendere i soldi per i sistemi nuovi non ci sono mai difficoltà,
e poi queste non sono leggeri incidenti di percorso..qui non va niente......

Chissà perchè ma alla luce di tutti questi dilemmi e queste malfunzioni... mi sa tanto di SISTRI = quando saranno effettive anche le sanzioni = MANOVRA FINANZIARIA alternativa!! Suspect
smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

E' una mia opinione o c'è un po di confusione? Empty Re: E' una mia opinione o c'è un po di confusione?

Messaggio  Sid Gio Ott 21, 2010 5:18 pm

Giusto per tirarvi su il morale: il D.Lgs. contenente le sanzioni potrebbe, e dovrebbe, essere approvato entro novembre, con le modifiche alla parte relativa ai rifiuti del 152/06... jail
Sid
Sid
Utente Attivo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia

Torna in alto Andare in basso

E' una mia opinione o c'è un po di confusione? Empty Re: E' una mia opinione o c'è un po di confusione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.