SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

+3
michelina
silver
Mariangela
7 partecipanti

Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  Mariangela Gio Ott 28, 2010 8:57 am

Per cortesia ho bisogno di aiuto:
finalmente sistri mi ha risposto dicendomi di formattare le 3 chiaevette che mi hanno date vuote!! Poi ho scaricato il file AGG_TOKEN dal link del sistri che mi hanno inviato e così ho fatto.
Ora il mio dubbio é: Per installare il software sul disco rimovibile f (chiavetta) lo devo copiare sulla chiavetta e poi da li far partire l'installazione, o lo devo aprire dal desck-top (dove io l'avevo copiato) e da li far partire l'installazione con destinazione chiavetta? scratch
grazie mille per l'aiuto. Smile
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  Mariangela Gio Ott 28, 2010 10:07 am

Ho risolto, sono riuscita a parlare con una gentile operatrice del SISTRI!!! (Oggi vado a prendere il superenalotto!!! Sarà il mio giorno fotunato??)
Cmq, mi ha detto di copiare il file AGG_TOKEN sulla chiavetta e da li installare il software.
Ciao. grazie cmq!! Smile
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  silver Gio Ott 28, 2010 10:19 am

Mariangela ha scritto:Ho risolto, sono riuscita a parlare con una gentile operatrice del SISTRI!!! (Oggi vado a prendere il superenalotto!!! Sarà il mio giorno fotunato??)
Cmq, mi ha detto di copiare il file AGG_TOKEN sulla chiavetta e da li installare il software.
Ciao. grazie cmq!! Smile

Ottimo e ..... buono a sapersi!

P.S. non è che mi dai 6 numeri anche a me?! Very Happy
silver
silver
Utente Attivo

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 29.07.10
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 10:25 am

sono riuscita a installare il file agg token... e quando clicco sull'applicazione ACCEDI AL SISTEMA, mi si apre MOZILLA.. (cosa fin'ora mai successa!!! Very Happy ).. ma poi nn mi succede nulla.....!!!! e.. facendo l'autodiagnosi, mi appare sempre token corrotto..... uff... la mia chiavetta è proprio rotta quindi??
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  johelettronic Gio Ott 28, 2010 10:42 am

mi sa che sto forum non funziona bene vero? Wink e prggio del call center della sirti tongue bouncenn bouncenn
johelettronic
johelettronic
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.09.10

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 10:45 am

nessuno mi puo aiutare??????????????? affraid
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  riger Gio Ott 28, 2010 11:20 am

michelina ha scritto:sono riuscita a installare il file agg token... e quando clicco sull'applicazione ACCEDI AL SISTEMA, mi si apre MOZILLA.. (cosa fin'ora mai successa!!! Very Happy ).. ma poi nn mi succede nulla.....!!!! e.. facendo l'autodiagnosi, mi appare sempre token corrotto..... uff... la mia chiavetta è proprio rotta quindi??

ARRIVO ARRIVO..... OOOOOH CHE FRETTA!!
scherzi a parte.... probabilmente l'aggiornamento ti ha "arato" i certificati personali, che quell'aggiornamento non ripristina. Devi provare a sentire il call center, hanno una nuovissima procedura declamata ai convegni per risolvere questo problema. Io ci ho già provato, ma lunedì mi han risposto che ancora non potevano.... bah!
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  marcosperandio Gio Ott 28, 2010 11:24 am

riger ha scritto:
michelina ha scritto:sono riuscita a installare il file agg token... e quando clicco sull'applicazione ACCEDI AL SISTEMA, mi si apre MOZILLA.. (cosa fin'ora mai successa!!! Very Happy ).. ma poi nn mi succede nulla.....!!!! e.. facendo l'autodiagnosi, mi appare sempre token corrotto..... uff... la mia chiavetta è proprio rotta quindi??

ARRIVO ARRIVO..... OOOOOH CHE FRETTA!!
scherzi a parte.... probabilmente l'aggiornamento ti ha "arato" i certificati personali, che quell'aggiornamento non ripristina. Devi provare a sentire il call center, hanno una nuovissima procedura declamata ai convegni per risolvere questo problema. Io ci ho già provato, ma lunedì mi han risposto che ancora non potevano.... bah!
il fatto che potessero me lo ha detto quello della selex, io gli ho detto che alcuni riportavano risposte che spostavano a settimana prossima la cosa... non ha saputo cosa rispondermi!! strano vero!!
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 12:10 pm

MAH.. SENTI IO HO APPENA CHIAMATO IL CALL CENTER E DOPO 45 MINUTI DI ATTESA MI HA RISPOSTO UNA DICENDOMI... "AH! CON IL TOKEN CORROTTO SI PUO' FARE BEN POCO!... DEVI ASPETTARE CHE TE LA SOSTITUISCANO.... MA NON SAPPIAMO NE' IN CHE MODALITA' LO FARANNO, NE' LE TEMPISTICHE....TRA UNA SETTIMANA, SE NN TI E' ARRIVATA ALCUNA MAIL RICHIAMACI.. RIFACCIAMO LA SEGNALAZIONE! (SONO A QUOTA 5 O 6 !!)"..
NON HO PAROLE.. SONO BASITA
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  Mariangela Gio Ott 28, 2010 12:25 pm

riger ha scritto:
michelina ha scritto:sono riuscita a installare il file agg token... e quando clicco sull'applicazione ACCEDI AL SISTEMA, mi si apre MOZILLA.. (cosa fin'ora mai successa!!! Very Happy ).. ma poi nn mi succede nulla.....!!!! e.. facendo l'autodiagnosi, mi appare sempre token corrotto..... uff... la mia chiavetta è proprio rotta quindi??

ARRIVO ARRIVO..... OOOOOH CHE FRETTA!!
scherzi a parte.... probabilmente l'aggiornamento ti ha "arato" i certificati personali, che quell'aggiornamento non ripristina. Devi provare a sentire il call center, hanno una nuovissima procedura declamata ai convegni per risolvere questo problema. Io ci ho già provato, ma lunedì mi han risposto che ancora non potevano.... bah!

IMPORTANTE!!!
Per queste procedure di ripristino dei token il call center oggi mi ha detto che per circa una settimana non funzioneranno!!! Evil or Very Mad
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 12:29 pm

scusami Mariangela ma non ho capito.. cos'è che non funziona?? a me son l'autodiagnosi da sempre token corrotto... e l'assistenza mi ha detto che ci posso fare ben poco!! però dopo aver fatto l'aggiornamento, mi si apre mozilla.. cosa che prima non succedeva!!! ma poi dopo niente!!
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  Mariangela Gio Ott 28, 2010 12:47 pm

michelina ha scritto:scusami Mariangela ma non ho capito.. cos'è che non funziona?? a me son l'autodiagnosi da sempre token corrotto... e l'assistenza mi ha detto che ci posso fare ben poco!! però dopo aver fatto l'aggiornamento, mi si apre mozilla.. cosa che prima non succedeva!!! ma poi dopo niente!!

Cara Michelina, ti riporto pari pari quello che mi ha detto la gentil operatirce del call center dopo 35 minuti d'attesa affraid "Per le procedure di rispristino dei token bisogna aspettare, si pensa almeno una settimana, perchè ora non funzionano." crossfingers ka
Dopo una risposta di questo tipo e dopo aver passato tutta la mattinata a formattare 3 chiavette che mi hanno dato vuote e installarci il file di ripristino sadomaso considerando che sono una semplice impiegata e non un tecnico informatico con laurea...anche io... alcool non so più se funziono oramai!!!! drunken

Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  michelina Gio Ott 28, 2010 12:51 pm

accidenti a loro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid
michelina
michelina
Utente Attivo

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 08.10.10
Età : 40
Località : PISTOIA

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  roby77 Gio Ott 28, 2010 2:12 pm

Io sono nella stessa situazione di Michelina...buono a sapersi che non sanno nemmeno loro quando potranno ripristinare la chiavetta..io allora abbondono!!! Ho già aggiornato il software almeno 10 volte ma a questo punto aspetto che si muovano loro....sti infami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! pissed pissed pissed pissed pissed pissed pissed
roby77
roby77
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 46
Località : mantova

Torna in alto Andare in basso

riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta Empty Re: riger aiuto!! installazione file AGG_TOKEN su chiavetta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.