SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


troppi dispositivi per i veicoli a disposizione

Andare in basso

troppi dispositivi per i veicoli a disposizione Empty troppi dispositivi per i veicoli a disposizione

Messaggio  INGESP Ven Ott 29, 2010 7:24 pm

Salve a tutti
ringrazio anticipatamente tutti coloro che cercheranno di districare la matassa ingarbugliata nella quale mi sto perdendo!
Allora...ho un cliente (operante anche in Campania) che si è iscritto sia come produttore che come trasportatore ed ha in totale 5 mezzi a motore.
Dopo una lunga attesa è giunta una mail in cui ci veniva chiesto di chiarire come mai il numero di dispositivi non corrispondesse a quello dei mezzi a motore presenti all'Albo.
Nella mail pervenutaci è indicato un numero di dispositivi pari a 10 (5 per le cat. di traporto 2 - 4- 5 e 5 per la cat. 1) cioè pari al doppio di quelli che sono effettivamente i mezzi a disposizione; questa distinzione non mi pare era presente all'atto dell'iscrizione durante la quale ho inserito n. 5 dispositivi.
Ho contattato gli esperti del numero verde che dopo un lento confronto tra loro mi hanno risposto di scrivere all'indirizzo trasportatori.autoveicoli@sistri.it per rettificare il numero di dispositivi.
Ovviamente l'ho fatto ma non ho ancora ricevuto risposta...addirittura però è arrivato un fax per il ritiro dei dispositivi e naturalmente delle 10 balck box!!!
Come posso risolvere quanto prima?
MA devo chiedere il rimborso per gli oneri pagati in funzione dei dispositivi chiesti in piu????
Grazie a tutti
INGESP
INGESP
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.