SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

+10
sueli
ecomanager
Charlie75
smonter
lucagentilin
isamonfroni
pastorenomade
marcosperandio
angel
giampy
14 partecipanti

Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  giampy Sab Dic 04, 2010 3:23 pm

“Da Bologna un messaggio importante che coniuga passione per i motori e passione per l’ambiente” ...NO COMMENT!

http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0076.html&lang=it
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  angel Sab Dic 04, 2010 3:33 pm

Per quello il tempo l'ha trovato. Brava Brava.
Io ho una macchian Euro 5 ( 19 km al litro) ma se entra il sistri DEVO per forza acqistare una Euro -(meno) 3 perchè non potro piu' mantenere la Euro 5 (rate per altri 3 anni).
W l'ambiente...
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  marcosperandio Sab Dic 04, 2010 3:35 pm

giampy ha scritto:“Da Bologna un messaggio importante che coniuga passione per i motori e passione per l’ambiente” ...NO COMMENT!

http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0076.html&lang=it
NON ho parole! viviamo proprio in un paese da terzo mondo.
La signora annulla la conferenza stampa su un argomento che impatta su 600000 aziende ma va a fare la passerella al motorshow!!
Spero che amici sistriani che andranno al salone facciano un salto al banchetto del ministero (perchè buttiamo soldi in questo modo??) e manifestino la nostra inc.... pissed pissed pissed

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  pastorenomade Sab Dic 04, 2010 3:49 pm

Leggere questa cosa mi fa venire alla mente 2 detti:

1) "francia o Spagna basta che se magna", della serie li compriamo con un pezzo di pane

2)"muoia Sansone con tutti i filistei", della serie non mi interessa dei danni che faccio pur di vendicarmi, dato che mi avete osteggiato.

In ordine al sistri, temo soprattutto il 2°, relativamente alla auspicata proroga
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  isamonfroni Sab Dic 04, 2010 8:06 pm

visto che è al motorshow pieno di macchine, moto ecc....
Non c'è proprio nessuno che sbagliando una manovra la mette sotto???
Inavvertitamente eh............
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  lucagentilin Dom Dic 05, 2010 1:51 am

questa è l'italia! che schifo!
lucagentilin
lucagentilin
Utente Attivo

Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 25.05.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  smonter Lun Dic 06, 2010 10:55 am

LA ringrazio Ministro Prestigiacomo:

1) la ringrazio per come ha preso a cuore l'ambiente e lo smaltimento dei rifiuti

2) la ringrazio per come ha preso a cuore la salute degli italiani

3) la ringrazio perchè nessuno come lei presenzia ovunque per divulgare la parola ecologia




1 bis) la ringrazio perchè mettendo in crisi qualsiasi tipo di attività, sicuramente porrà rimedio al problema dello smaltimento... visto che molte aziende o chiuderanno o si trasferiranno all'estero, non ci saranno più rifiuti speciali da smaltire

2 bis) la ringrazio perchè sicuramente saremo un popolo più sano, senza rifiuti, aziende che inquinano, autocarri che circolano sulle strade.... l'aria sarà pura!!

3 bis) la ringrazio perchè parlare di ecologia ai media e presentarsi nelle manifestazioni aiuta a sensibilizzare la gente sul problema ecologia/inquinamento; mentre partecipare ad una conferenza stampa per spiegare questo SISTRI ed illustrare le qualità di questa innovazione alla plebe che stà annaspando nel pantano, alla fine era solo una perdita di tempo PER LEI e forse da quello che dice anche per noi!!

smonter
smonter
Utente Attivo

Messaggi : 473
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  Charlie75 Lun Dic 06, 2010 11:53 am

Spero che il 14 se ne torni nella sua amata Sicilia e lasci a persone più competenti e soprattutto con un grammo di buon senso in più.

Un giorno, cara Ministra, ci spiegherà tutta questa fretta, o forse ce lo spiegherà la magistratura.

W il governo del fare (bene o male non importa).
W l'Italia.
Charlie75
Charlie75
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty SISTRAMAZZIALSUOLO!

Messaggio  ecomanager Lun Dic 06, 2010 12:02 pm

Ma insultarla pesantemente si può o è vietato sul Forum (la domanda è seria come la questione per cui stiamo impazzendo tutti quanti).
IO vorrei almeno sfogarmi con 'sta xxxxx ! ...passatemelo e buona settimana cheers
ecomanager
ecomanager
Utente Attivo

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 46
Località : Ita(g)lia

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  sueli Lun Dic 06, 2010 12:05 pm

capisco la rabbia (e tanta !) ma gli insulti, parolacce & C. sono vietate sul forum !!

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty vabbè....................peccato!

Messaggio  ecomanager Lun Dic 06, 2010 12:09 pm

Grazie Sueli e ciao!
ecomanager
ecomanager
Utente Attivo

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 46
Località : Ita(g)lia

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  PiazzaPulita Lun Dic 06, 2010 5:04 pm

sueli ha scritto:capisco la rabbia (e tanta !) ma gli insulti, parolacce & C. sono vietate sul forum !!
gli eufemismi sono accettati e/o tollerati? Smile
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  Gabriele Stefani Lun Dic 06, 2010 6:01 pm

Cari miei .. credo che offese e/o allusioni non facciano altro che aumentare la nostra acidità intestinale, dinanzi ad una dei tanti "rappresentanti del popolo italiano" che non ha ancora capito quale ruolo e funzione abbia! Mentre noi stiamo qui a perdere ore, e a dover giustificare le nostre peripezie "virtuali", la signora, oltre al Motorshow .. a ridosso del 13 luglio .. la signora presenziò all'inaugurazione delle bici elettriche!!
Se poi il governo cade .. a lei che può importare?!? Anzi .. tanto meglio: il suo vitalizio da almeno 3.000,00 €/mese li percepisce ugualmente, senza tanti affanni, e al suo posto verrà nominato (vistri i precedenti) un illustre filoso .. che oltre ai certificati di caratterizzazione del rifiuto, ci chiederà di allegare una poesia con rima baciata .. logicamente firmata digitalmente .. e previo versamento anticipato dei diritti camerali!!!!!

Vista la situazione .. nn ci resta che ridere!
Gabriele Stefani
Gabriele Stefani
Moderatore

Messaggi : 3268
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  simonetta Gio Dic 09, 2010 9:43 am

Gabriele Stefani ha scritto:Cari miei .. credo che offese e/o allusioni non facciano altro che aumentare la nostra acidità intestinale, dinanzi ad una dei tanti "rappresentanti del popolo italiano" che non ha ancora capito quale ruolo e funzione abbia! Mentre noi stiamo qui a perdere ore, e a dover giustificare le nostre peripezie "virtuali", la signora, oltre al Motorshow .. a ridosso del 13 luglio .. la signora presenziò all'inaugurazione delle bici elettriche!!
Se poi il governo cade .. a lei che può importare?!? Anzi .. tanto meglio: il suo vitalizio da almeno 3.000,00 €/mese li percepisce ugualmente, senza tanti affanni, e al suo posto verrà nominato (vistri i precedenti) un illustre filoso .. che oltre ai certificati di caratterizzazione del rifiuto, ci chiederà di allegare una poesia con rima baciata .. logicamente firmata digitalmente .. e previo versamento anticipato dei diritti camerali!!!!!

Vista la situazione .. nn ci resta che ridere!

Quoto in pieno e rido insieme a te e a chi vuole unirsi!!! rofl
Saluti Simo

_________________
Nessuna notte è troppo lunga per impedire al sole di sorgere!sunny
simonetta
simonetta
Moderatrice

Messaggi : 2324
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 54

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  Mariangela Gio Dic 09, 2010 1:13 pm

No comment.... Evil or Very Mad
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  giampy Gio Dic 09, 2010 8:38 pm

Il Ministro Prestigiacomo inaugura l'impianto fotovoltaico che alimenta la sede della COP16.
Non ho capito bene: fa il Ministro o la ragazza immagine in giro per le varie inaugurazioni?

http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0080.html&lang=it
giampy
giampy
Moderatore

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 26.01.10
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  marcosperandio Gio Dic 09, 2010 9:41 pm

giampy ha scritto:Il Ministro Prestigiacomo inaugura l'impianto fotovoltaico che alimenta la sede della COP16.
Non ho capito bene: fa il Ministro o la ragazza immagine in giro per le varie inaugurazioni?

http://www.minambiente.it/home_it/showitem.html?item=/documenti/comunicati/comunicato_0080.html&lang=it
Porca puzzola, è andata a Cancun!!
Mi piacerebbe saper chi ha pagato, se noi cittadini idioti che stiamo a sbatterci su questo sistema anche nei giorni di festa o gli azionisti di enel green power, freschi sottoscrittori di azioni la cui vendita è andata a coprire debiti enel!!
Sono inc... NERO!!!
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  PiazzaPulita Gio Dic 09, 2010 10:42 pm

...e mica c'è andata da sola...

http://www.terranews.it/news/2010/12/l%E2%80%99allegra-comitiva-messicana-della-prestigiacomo

...come diceva Totò.... e io pago!!!!
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010 Empty Re: Il Ministro Prestigiacomo ha inaugurato il Motorshow 2010

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.