Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.itDa fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm
AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Ciao ho questo problema il token e' corrotto premetto di aver gia' fatto la procedura di ripristino Usb;
1) clicco su accedi mi appare la pagina di Firefox e digito il seguente indirizzo: https://private.sistri.it e mi si apre la pagina del sistri.
2)digito nome utente e password
3) mi si apre la pagina del sistri e clicco su movimentazioe e mi dice "accesso utente non consentito livello di accesso non sufficiente, accedere al portale usando il token all'indirizzo htpps://secure.sistri.it
4) entro con questo indirizzo e mi dice " connessione sicura non riuscita"
Qialcuno mi puo' dire cosa devo fare oppure devo aspettare che mi chiamino dal Sistri!!!
1) clicco su accedi mi appare la pagina di Firefox e digito il seguente indirizzo: https://private.sistri.it e mi si apre la pagina del sistri.
2)digito nome utente e password
3) mi si apre la pagina del sistri e clicco su movimentazioe e mi dice "accesso utente non consentito livello di accesso non sufficiente, accedere al portale usando il token all'indirizzo htpps://secure.sistri.it
4) entro con questo indirizzo e mi dice " connessione sicura non riuscita"
Qialcuno mi puo' dire cosa devo fare oppure devo aspettare che mi chiamino dal Sistri!!!
FEDERICAZ- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Ma adesso l'autodiagnosi ti dà ancora "token corrotto"?
In caso contrario dovresti anche controllare di avere i certificati sulla chiavetta, nella cartella SISTRI-->DigitalID, verificando di avere i file .DAT pub0, pub1, pri0 e pri1.
In caso contrario dovresti anche controllare di avere i certificati sulla chiavetta, nella cartella SISTRI-->DigitalID, verificando di avere i file .DAT pub0, pub1, pri0 e pri1.
Sid- Utente Attivo
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Se il token è corrotto, lo devi segnalare via email al seguente indirizzo: Blackbox@sistri.it. indicando gli estremi della tua iscrizione. Dopo, con un po di fortuna,verrai contattata dal sistri che provvedere in remoto a sistemare il tuo dispositivo USB abilitandoti con la funzione "pers.token remota". Questa funzione, quindi ti compare solo dopo la chiamata del sistri. Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
- Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Si facendo l'autodiagnosi mi da sempre token corrotto, nella cartella Digital id ho dei documenti non con questo nome ma chiamati "libsofttokenengine.so" vuol dire che sono stati cancellati???? volevo fare il ripristino dei certificati ma nel menu principale della pagina sistri non mi compare la scritta pers.token remoto da cliccare!!!
FEDERICAZ- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Prima di tutto ti consiglio una lettura del manuale "Procedura ripristino certificati del dispositivo". Dopo, come detto in precedenza, la funzione "pers.token remota" ti viene abilitata dal sistri, dopo la segnalazione del tuo problema alla e mail indicata prima. Verrai contattata dal sistri che in remoto provvederà ad abilitarti la funzione sopra indicata e contemporaneamente ti verrano creati i certificati nella cartella DigiltaID.Ciao Costy
Costy- Utente Attivo
- Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 18.02.10
Età : 53
Località : Brescia
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
Veramente a me in un caso analogo, dopo aver effettuato la procedura di ripristino del software non dava più "token corrotto". A questo punto ho dovuto contattare il call center per la procedura di ripristino dei certificati.
Credo che le due procedure, come specificato sui manuali, debbano essere fatte correttamente una dopo l'altra.
Credo che le due procedure, come specificato sui manuali, debbano essere fatte correttamente una dopo l'altra.
Sid- Utente Attivo
- Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia
Re: AIUTO!!! connessione sicura non riuscita
ok grazie mille!!! allora aspettero' che qualcuno mi chiami!!!
FEDERICAZ- Membro della community
- Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 41
Località : BOLOGNA
Argomenti simili
» CONNESSIONE SICURA NON RIUSCITA
» finalizzazione utente non riuscita
» CONNESSIONE SICURA NON RIUSCITA
» Errore: Ssl_error_bad_cert_alert (Connessione sicura non riuscita)
» Rimozione sicura chiave USB
» finalizzazione utente non riuscita
» CONNESSIONE SICURA NON RIUSCITA
» Errore: Ssl_error_bad_cert_alert (Connessione sicura non riuscita)
» Rimozione sicura chiave USB
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.