SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Sanzioni o licenziamento

4 partecipanti

Andare in basso

Sanzioni o licenziamento Empty Sanzioni o licenziamento

Messaggio  Giancarlo Sab Dic 11, 2010 5:29 am

Non riesco a tornare a letto, e ha leggere le cifre delle sanzioni mi si adrizzano i capelli, quelli che non mi sono ancora strappati, la dificoltà di capire il funzionamento Sistri (sono poco pratico a PC ecc. ) sto pensando di lasciar perdere questo ns. piccolo settore (Rifiuti) e ridurre il ns. organico, La ns. Cooperativa e di servizi traslochi, gru e piattaforme, trasporti e di rimbalzo anche rifiuti, e mai possibile che in Italia andiamo contro corrente ? è rendere la vita lavorativa complicata ? ho 60 anni e non vedo l'ora di andarmene da questo mondo del lavoro che non soddisfa più
Giancarlo
Giancarlo
Membro della community

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.01.10
Età : 73
Località : Oristano

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni o licenziamento Empty Re: Sanzioni o licenziamento

Messaggio  sueli Sab Dic 11, 2010 8:24 am

il tuo sfogo è più che comprensibile.... sono in tanti nella tua situazione.
Posso solo invitarti a non lasciarti andare... Non serve non dormire per il "SISTRI" ragioniamo sul "qui e ora" ... l'unica soluzione è fare un passo alla volta.
Coraggio !
Ti auguro un sereno week end ! Ok

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni o licenziamento Empty Re: Sanzioni o licenziamento

Messaggio  Mariangela Sab Dic 11, 2010 8:08 pm

Sono d'accordo con Sueli!! Smile
Anche io a volte me la prendo, non son più giovane e nemmeno un mago del PC, ma ho la capa dura e ci provo anche se sbaglio!!! Rolling Eyes
Faccio sempre del mio meglio e quel che riesco, poi se sbaglio...pazienza, io ce l'ho messa tutta!! Ma di notte dormo, anche perchè non dormendo non risolvo cmq nulla!!!
La vita è una sola, e quando si cerca di essere il più corretti possibili per poi vedere come vanno le cose in Italia affraid ....beh...per me non ne vale la pena starci così male!!!
Passa un sereno week end...domani è sempre un'altro giorno!!! Smile
Mariangela
Mariangela
Utente Attivo

Messaggi : 959
Data d'iscrizione : 03.06.10
Età : 60
Località : PROVINCIA DI MILANO

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni o licenziamento Empty Re: Sanzioni o licenziamento

Messaggio  angel Sab Dic 11, 2010 8:53 pm

Mariangela ha scritto:Sono d'accordo con Sueli!! Smile
Anche io a volte me la prendo, non son più giovane e nemmeno un mago del PC, ma ho la capa dura e ci provo anche se sbaglio!!! Rolling Eyes
Faccio sempre del mio meglio e quel che riesco, poi se sbaglio...pazienza, io ce l'ho messa tutta!! Ma di notte dormo, anche perchè non dormendo non risolvo cmq nulla!!!
La vita è una sola, e quando si cerca di essere il più corretti possibili per poi vedere come vanno le cose in Italia affraid ....beh...per me non ne vale la pena starci così male!!!
Passa un sereno week end...domani è sempre un'altro giorno!!! Smile
Anche io sino a gennaio ero uno di quelli "e perchè me la prendo" ma con questo >SISTRI stò veramente male (sono ansioso nella paura di non riuscire a fare vedere a tutti i clienti come funziona) lavorando poi principalmente con aziende agricole e piccole officine meccaniche dove sono ad oggi erano in pochi a sapere usare un pc (oltra ad averlo).
Capisco Giancarlo ,oltre a molti altri del forum (che guardando gli orari e i giorni in cui scrivono nel forum) non mi sembrano troppo tranquilli (io come molti altri il sabato non lavoravo e non mi passava neanche per la mente di lavorare). Ammiro comunque la gente ( e ce ne sono tanti in questo forum) che magari anche da dipendente da il suo contributo anche il sabato o la domenica,quando potrebbe starsene tranquillo sul divano o a passeggio.
Visto che però chi è in alto se ne frega altamente arrivati a un certo punto sin dove arrivo arrivo... La vita deve continuare e nessuno e dico nessuno ha il diritto di rovinarcela (si lavora per vivere e non si vive per lavorare).
Ciao
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

Sanzioni o licenziamento Empty Re: Sanzioni o licenziamento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.