SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Mar Mag 07, 2024 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

+33
Gabriel
fabiobravi
micy1
manuciao
gianfry.ki
silvia
Raffaella Petrozzino
Franc
angel
Hope
Simona Ucd
LNP
ipezz
nistico
gerardo avagliano
scameu
Eba
e.benincasa
FrancescaP
CROCIDOLITE
geofranz67
Admin
vixi72
pastorenomade
VdT
isamonfroni
SOCRATE
marcosperandio
Paolo UD
armando77
dana78
giampy
zesec
37 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  zesec Mer Dic 15, 2010 3:56 pm

Promemoria primo messaggio :

D’accordo con Admin, con il quale ci siamo sentiti via mail, mi piacerebbe vedere se esiste lo spazio per un’iniziativa curiosa, a mio giudizio interessante, ma non semplice, rivolta a tutti i partecipanti di questo forum che svolgono attività professionale di consulenza ambientale (rifiuti, sistri ed altro).

Si tratterebbe di capire se c’è un interesse tra coloro che appartengono a questa categoria, ad incontrarci, conoscerci, scambiare esperienze ed idee e soprattutto vedere se c’è lo spazio, per chi lo desidera, di allacciare collaborazioni professionali con colleghi che magari sono esperti in specifici settori (io, ad esempio, ne avrei bisogno).

L’idea è quella di individuare una data e un luogo, magari pranzare assieme e fare una chiacchierata. Ovviamente qualche nozione di geografia mi è rimasta, per cui so che l’Italia è piuttosto lunga e non è facile trovare un posto comodo per me che vivo a Trieste e chi vive a Trapani. In caso di difficoltà, nulla vieta di portare avanti la medesima iniziativa a latitudini diverse.

IMPORTANTE: dal momento che questa iniziativa riguarda solo una parte dei partecipanti a questo forum, direi che è meglio che i consulenti interessati (anche solo per capire meglio di cosa si tratta) manifestino il loro interesse mandandomi un messaggio in MP, con indirizzo mail, città di residenza, età e breve descrizione di ciò che fanno (ovviamente lo rivelerò anch’io). Se c’è interesse io mi occuperò di creare una mailing list e di iniziare a sviluppare l’argomento e l’organizzazione per un eventuale incontro.

Quindi, per quanto mi riguarda, questo topic potrebbe chiudersi con questa prima comunicazione e continuare altrove, anche per non dare inutile fastidio a chi non è interessato o coinvolto.

Grazie per l’attenzione.

zesec
zesec
zesec
Moderatore e Partner

Messaggi : 1163
Data d'iscrizione : 14.10.10
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso


IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  gerardo avagliano Dom Gen 02, 2011 1:32 am

color

ottima idea

invio MP
gerardo avagliano
gerardo avagliano
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 02.03.10

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  nistico Lun Gen 03, 2011 10:48 am

Bellissima questa idea!!! cheers
Io mi occupo solo di auto e dei rifiuti correlati quindi non so quanti di voi hanno necessità di questa consulenza, ma davvero la trovo una fantastica iniziativa! Bravi ragazzi! Wink
nistico
nistico
Utente Attivo

Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 24.08.10
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  ipezz Lun Gen 03, 2011 5:07 pm

marcosperandio ha scritto:
isamonfroni ha scritto:
marcosperandio ha scritto:Solo per consulenti?? e se io povero DT di impianti sempre aperto a contatti e miglioramenti fossi interessato??

Sai sperandio, siccome l'iniziativa è bella potresti sempre pensare di licenziarti e metterti a fare il consulente.......io un pensierino ce lo sto facendo pernacchia
Ma sai che un'ideuzza mi passa per la capa!
Oppure arrotondo il misero salario!


a chi lo dici....magari si potrebbe riuscire a creare un qualcosa di positivo da una cosa negativa come il sistri.... Cool
ipezz
ipezz
Membro della community

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 03.01.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  LNP Lun Gen 03, 2011 7:10 pm

Inviato un messaggio di presentazione e adesione.
Saluti
LNP
LNP
Nuovo Utente

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 16.06.10

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  Simona Ucd Lun Gen 10, 2011 1:41 pm

marcosperandio ha scritto:
isamonfroni ha scritto:
marcosperandio ha scritto:Solo per consulenti?? e se io povero DT di impianti sempre aperto a contatti e miglioramenti fossi interessato??

Sai sperandio, siccome l'iniziativa è bella potresti sempre pensare di licenziarti e metterti a fare il consulente.......io un pensierino ce lo sto facendo pernacchia
Ma sai che un'ideuzza mi passa per la capa!
Oppure arrotondo il misero salario!


ciao, bella iniziativa...
ci si potrebbe collegare anche con skype!!!!???? Almeno per sondare il terreno.
limitiamo le emissioni in atmosfera.
Simo
Simona Ucd
Simona Ucd
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 10.01.11
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  Hope Mar Gen 11, 2011 9:39 am

Mi associo all'iniziativa! Very Happy
avete letto delle limitazione al numero di incarichi di RT! Si profilano nubi nere all'orizzonte.
Hope
Hope
Utente Attivo

Messaggi : 592
Data d'iscrizione : 16.02.10

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  angel Gio Gen 13, 2011 9:31 pm

anche io mi associo... Sicuramente se si riesce a fare qualcosa ci puo' essere un vantaggio per tutti...
Per Zesec ti ho mandato un mp se non ti arriva fammelo sapere...
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  Franc Mer Gen 19, 2011 10:40 pm

clapclap
Franc
Franc
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 19.01.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  Raffaella Petrozzino Mar Gen 25, 2011 6:35 pm

[quote="zesec"]D’accordo con Admin, con il quale ci siamo sentiti via mail, mi piacerebbe vedere se esiste lo spazio per un’iniziativa curiosa, a mio giudizio interessante, ma non semplice, rivolta a tutti i partecipanti di questo forum che svolgono attività professionale di consulenza ambientale (rifiuti, sistri ed altro).

Si tratterebbe di capire se c’è un interesse tra coloro che appartengono a questa categoria, ad incontrarci, conoscerci, scambiare esperienze ed idee e soprattutto vedere se c’è lo spazio, per chi lo desidera, di allacciare collaborazioni professionali con colleghi che magari sono esperti in specifici settori (io, ad esempio, ne avrei bisogno).

L’idea è quella di individuare una data e un luogo, magari pranzare assieme e fare una chiacchierata. Ovviamente qualche nozione di geografia mi è rimasta, per cui so che l’Italia è piuttosto lunga e non è facile trovare un posto comodo per me che vivo a Trieste e chi vive a Trapani. In caso di difficoltà, nulla vieta di portare avanti la medesima iniziativa a latitudini diverse.

IMPORTANTE: dal momento che questa iniziativa riguarda solo una parte dei partecipanti a questo forum, direi che è meglio che i consulenti interessati (anche solo per capire meglio di cosa si tratta) manifestino il loro interesse mandandomi un messaggio in MP, con indirizzo mail, città di residenza, età e breve descrizione di ciò che fanno (ovviamente lo rivelerò anch’io). Se c’è interesse io mi occuperò di creare una mailing list e di iniziare a sviluppare l’argomento e l’organizzazione per un eventuale incontro.

Quindi, per quanto mi riguarda, questo topic potrebbe chiudersi con questa prima comunicazione e continuare altrove, anche per non dare inutile fastidio a chi non è interessato o coinvolto.

Grazie per l’attenzione.

zes
Ciao,
sono un po' in ritardo....nel legere di quest'idea. State ancora organizzando oppure l'incontro è già avvenuto?
Grazie
Raffaella Petrozzino
Raffaella Petrozzino
Membro della community

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 14.03.10

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty rete consulenti

Messaggio  silvia Mer Feb 09, 2011 11:38 am

mi piace!!
potrebbe essere molto utile. dalle mie parti (novara) si mangia la paniscia.
silvia
silvia
silvia
Utente Attivo

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 22.02.10

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  gianfry.ki Lun Feb 28, 2011 8:51 pm

zesec ha scritto:D’accordo con Admin, con il quale ci siamo sentiti via mail, mi piacerebbe vedere se esiste lo spazio per un’iniziativa curiosa, a mio giudizio interessante, ma non semplice, rivolta a tutti i partecipanti di questo forum che svolgono attività professionale di consulenza ambientale (rifiuti, sistri ed altro).

Si tratterebbe di capire se c’è un interesse tra coloro che appartengono a questa categoria, ad incontrarci, conoscerci, scambiare esperienze ed idee e soprattutto vedere se c’è lo spazio, per chi lo desidera, di allacciare collaborazioni professionali con colleghi che magari sono esperti in specifici settori (io, ad esempio, ne avrei bisogno).

L’idea è quella di individuare una data e un luogo, magari pranzare assieme e fare una chiacchierata. Ovviamente qualche nozione di geografia mi è rimasta, per cui so che l’Italia è piuttosto lunga e non è facile trovare un posto comodo per me che vivo a Trieste e chi vive a Trapani. In caso di difficoltà, nulla vieta di portare avanti la medesima iniziativa a latitudini diverse.

IMPORTANTE: dal momento che questa iniziativa riguarda solo una parte dei partecipanti a questo forum, direi che è meglio che i consulenti interessati (anche solo per capire meglio di cosa si tratta) manifestino il loro interesse mandandomi un messaggio in MP, con indirizzo mail, città di residenza, età e breve descrizione di ciò che fanno (ovviamente lo rivelerò anch’io). Se c’è interesse io mi occuperò di creare una mailing list e di iniziare a sviluppare l’argomento e l’organizzazione per un eventuale incontro.

Quindi, per quanto mi riguarda, questo topic potrebbe chiudersi con questa prima comunicazione e continuare altrove, anche per non dare inutile fastidio a chi non è interessato o coinvolto.

Grazie per l’attenzione.

zesec
ottima idea, mi piace. ti mando subito un MP
Gianfry.ki
gianfry.ki
gianfry.ki
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.02.11
Età : 67
Località : Cagliari

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  manuciao Mer Mar 16, 2011 1:35 pm

Io mi sono appena registrata...e trovo che l'idea sia molto interessante cheers bounce
manuciao
manuciao
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.11
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Geniale!!!

Messaggio  micy1 Mer Mar 16, 2011 7:47 pm

Si dai.. io ci sto!! alien
micy1
micy1
Utente Attivo

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty rete consulenti

Messaggio  fabiobravi Ven Mar 18, 2011 9:12 pm

proviamoci

vediamo che succede!
ti invio un MP
fabiobravi
fabiobravi
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 18.03.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  Gabriel Mer Apr 20, 2011 3:51 pm

Ho appena spedito MP. Ottima idea!! Anche l'utilizzo di Skype è interessante!!
Gabriel
Gabriel
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  gabryx70 Sab Apr 30, 2011 9:41 am

Interessante, sarà un pò difficile incontrarci tutti allo stesso posto. Perchè non iniziamo con incontri nella stessa regione per poi allargare l'incontro tutti insieme. Saluti a tutti i frequentatori del forum. Ti invio il messaggio in MP
gabryx70
gabryx70
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 13.04.10
Località : Campania

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  Oznecniv67 Mar Mag 03, 2011 9:57 am

So di essere in ritardo, ma mi aggiungo anch'io (se sono in tempo). Anzi rilancio. Visto che in Campania c'è un regime a parte per gli urbani, uno spazio d'incotro si potrebbe fare anche qui. Condividete? What a Face
Oznecniv67
Oznecniv67
Membro della community

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 26.03.10

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty condivido!

Messaggio  gianni lettera Mar Mag 03, 2011 10:39 am

Aderisco all'iniziativa. Invio subito un MP.

A presto,
Gianni
gianni lettera
gianni lettera
Membro della community

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 20.10.10
Località : Brindisi

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Ottima idea!

Messaggio  giorgio gasparro Mer Mag 11, 2011 11:08 pm

Io ci sto! Domattina mando un pm!
Giorgio, da Bari.
giorgio gasparro
giorgio gasparro
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI" - Pagina 2 Empty Re: IMPORTANTE: INIZIATIVA "RETE CONSULENTI"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.