SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Mar Mag 07, 2024 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


SIM CARD

4 partecipanti

Andare in basso

SIM CARD Empty SIM CARD

Messaggio  Sergio 76 Ven Dic 24, 2010 8:29 pm

Salve. Io ho trovato un installatore molto competente. Mi ha installato 20 BB in una sola giornata, venendo nei miei piazzali con un'officina mobile. Funzionano tutte correttamente!
Per le Sim, invece, mi ha proposto un'offerta vantaggiosa e senza rischi di picchi telefonici per la mia azienda:
-un pacchetto completo sul traffico-costo 3,99 euro al mese a sim. Fanno tutto loro. Controllano il traffico e si premurano di gestire i vari malfunzionamenti delle BB. Anche le installazioni, dopo aver contattato molte officine, è decisamente la più vantaggiosa: 70 euro a mezzo.
Sinceramente, dopo aver letto molti dei vostri commenti, mi stavo preoccupando non poco.
Ora mi sento un po' più sollevato, sapendo già quale sarà il costo del mio traffico.

Sergio 76
Sergio 76
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.12.10

Torna in alto Andare in basso

SIM CARD Empty quale operatore e piano tariffario

Messaggio  Rick23 Ven Gen 07, 2011 10:50 am

Sergio 76 ha scritto:Salve. Io ho trovato un installatore molto competente. Mi ha installato 20 BB in una sola giornata, venendo nei miei piazzali con un'officina mobile. Funzionano tutte correttamente!
Per le Sim, invece, mi ha proposto un'offerta vantaggiosa e senza rischi di picchi telefonici per la mia azienda:
-un pacchetto completo sul traffico-costo 3,99 euro al mese a sim.

se ci riveli con quale operatore e con quale opiano tariffario saremmo tutti più contenti.

PS: ma non c'è proprio nessuno qui che sa dirci quale è il traffico che generano queste sim? I ocnsumi non sono consultabili online?

Grazie,
Rick.
Rick23
Rick23
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 23.11.10

Torna in alto Andare in basso

SIM CARD Empty Re: SIM CARD

Messaggio  Sergio 76 Lun Gen 10, 2011 4:50 pm

Ciao Rick23.
Io ho trovato l'offerta cercando su internet.
Ti dico da subito che è molto conveniente, non penso ci sia in giro qualcosa di paragonabile.
Installano Black Box a domicilio, ti forniscono un pacchetto formidabile.

Entra nel loro sito e consulta il pacchetto nella schermata SISTRI:

www.watchsystem.it

Ciao!
Sergio 76
Sergio 76
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.12.10

Torna in alto Andare in basso

SIM CARD Empty Re: SIM CARD

Messaggio  erusservice Lun Gen 10, 2011 5:01 pm

peccato non averlo saputo prima...peraltro noi siamo nell'hinterland milanese, le abbiamo montate a fine agosto, scelto vodafone come compagnia anche xche il tutto è successo in un momento di nebbia totale dove non si sapeva neanche di che sim ci fosse bisogno!!!
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

SIM CARD Empty Sim Card

Messaggio  Vespa198 Mar Gen 11, 2011 9:32 am

Ho guardato sul sito segnalato http://www.watchsystem.it/ , parla di abbonamento per il monitoraggio ma non di costi per traffico generato! O forse interpreto male io l'offerta?
Vespa198
Vespa198
Membro della community

Messaggi : 26
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

SIM CARD Empty Re: SIM CARD

Messaggio  Sergio 76 Mar Gen 11, 2011 12:17 pm

Se chiami ti spiegano tutto loro.
IO pago solo 3,99 euro al mese, dove è compreso anche il traffico. Se supera una certa soglia vorrebbe dire che c'è un malfunzionamento della BB e allora loro mi avvisano.
In definita l'unica spesa è l'abbonamento, senza preoccuparsi della bolletta. Se ne occupano loro. Sono un'azienda molto seria, lavorano nel campo degli impianti satellitari da molti anni. Hanno in visione molte migliaia di mezzi. Hanno centrali operative.
Ho parlato con alcuni miei colleghi sull'installazione delle BB, me ne hanno dette di tutti i colori. Questi invece sono venuti, mi hanno installato 20 BB a una velocità imbarazzante.
Mi sono anche informato, telefonando alla sezione operativa del Sistri, riguardo alla loro competenza. Mi hanno detto che la Watchsystem è la prima in Italia in quanto a Installazioni funzionanti.
Figurati che non hanno dovuto nemmeno controllare, già conoscevano il nome dell'azienda. Anche loro parevano entusiasti. Non vi nascondo che lo sono anch'io. Prima passavo 20 ore su 24 a pensare alle BB; ora, sapendo che ci sono loro a vigilare, dormo più tranquillo.
Ciao a tutti!
Sergio 76
Sergio 76
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 24.12.10

Torna in alto Andare in basso

SIM CARD Empty Re: SIM CARD

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.