SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


help non so che fare: sistema sotto manutenzione

+3
CruiS
riger
bimba
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

help non so che fare: sistema sotto manutenzione - Pagina 2 Empty help non so che fare: sistema sotto manutenzione

Messaggio  bimba Mar Gen 18, 2011 4:00 pm

Promemoria primo messaggio :

Ho attivato adesso la mia chiave usb, ma non ho la più pallida idea di come fare ad iniziare anche perchè continua ad uscirmi il messaggio Il sistema è sotto manutenzione e non è al momento disponibile. che rischi corro? grazie ale Crying or Very sad
bimba
bimba
Membro della community

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 30.08.10
Età : 46
Località : brescia

Torna in alto Andare in basso


help non so che fare: sistema sotto manutenzione - Pagina 2 Empty Re: help non so che fare: sistema sotto manutenzione

Messaggio  patti Mer Gen 19, 2011 10:01 am

CruiS ha scritto:
patti ha scritto:no no non so nemmeno quale sia la "cartella digital ID"...non ci capisco niente di cartelle, files e compagnia bella....è già tanto che sono riuscita a capire dove cliccare per accedere al sistema....fai conto!!!!

Buongiorno Patti....
ho fatto per un paio di anni l'addetto ced e ti dico che un modo ci sarebbe per vedere se effettivamente il pc vede la tua chiavetta a sistema anche se non la vedi da risorse del computer.

Ma dato che l'operazione è un pò delicata, se nella tua azienda c'è un responsabile ced (o quanto meno dell'informatica/preparazione pc) chiedi a lui di verificare....
altrimenti, visto che comunque per ora fino a metà anno non sei sanzionabile, il consiglio è sempre quello da parte mia:

Rompi le balle a Sistri per farti dare una chiavetta funzionante il prima possibile..

@ marcosperandio: domanda veloce veloce....
se la chiavetta non viene mappata in nessuna unità ( e quindi non la vedi a sistema) non puoi fare l' agg_token giusto?

La cosa strana è che se inserisco la chiavetta in un altro pc, kaspersky mi chiede di fare la scansione, quindi il pc qualcosa "capta" ma la classica finestrella con le opzioni: apri, copia, ecc.... non si apre e da risorse del computer
in disco removibile non appare niente. boh!!!!
patti
patti
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.