SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ieri alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Lavori in corso nell'ambiente di test

+3
Admin
sueli
riger
7 partecipanti

Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty Lavori in corso nell'ambiente di test

Messaggio  riger Gio Gen 20, 2011 5:50 pm

È bello ricevere le mail da sperimentazione senza che nessuno ti abbia mai mandato alcunché o risposto nemmeno a mezzo piccione viaggiatore... tuttavia ecco la mail arrivata adesso:
Gentile Utente,
per migliorare l’operatività nell’ambiente di Sperimentazione del SISTRI, sono state programmate attività di manutenzione e riordino della base dati per il 27 gennaio 2011, pertanto durante tale giornata non potrà essere garantita la piena operatività dell’ambiente di Sperimentazione.

Dal punto di vista operativo, le attività di manutenzione, proprio per poter garantire un miglioramento della fruibilità dell’ambiente di Sperimentazione, comporteranno la cancellazione dei dati di prova creati fino a quel momento.

Inoltre, gli utenti che si avvalgono dell’ambiente di Sperimentazione per testare i Servizi di Interoperabilità dovranno eliminare tutti gli ID_SIS già caricati nei propri gestionali e procedere a nuove operazioni di allineamento delle anagrafiche, in quanto gli ID_SIS delle entità anagrafiche relative alle aziende di prova (unità locali, sede legale, …) verranno modificati.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi e inviamo cordiali saluti

Team Sperimentazione SISTRI
----------------------------
Le informazioni di natura generale contenute nella presente sono a scopo esclusivamente informativo.
Si declina ogni responsabilita' per le eventuali conseguenze pregiudiziali derivanti da decisioni
assunte o meno ovvero da iniziative intraprese o meno sulla base o in conseguenza della presente comunicazione.
----------------------------
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty Re: Lavori in corso nell'ambiente di test

Messaggio  sueli Gio Gen 20, 2011 5:52 pm

hi hi hi .... è arrivata anche a me !
Suspect

_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty Re: Lavori in corso nell'ambiente di test

Messaggio  Admin Gio Gen 20, 2011 6:26 pm

Ricevuta alle 16.17.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty AIUTO!!!

Messaggio  Franci Ven Gen 21, 2011 10:19 am

riger ha scritto:È bello ricevere le mail da sperimentazione senza che nessuno ti abbia mai mandato alcunché o risposto nemmeno a mezzo piccione viaggiatore... tuttavia ecco la mail arrivata adesso:
Gentile Utente,
per migliorare l’operatività nell’ambiente di Sperimentazione del SISTRI, sono state programmate attività di manutenzione e riordino della base dati per il 27 gennaio 2011, pertanto durante tale giornata non potrà essere garantita la piena operatività dell’ambiente di Sperimentazione.

Dal punto di vista operativo, le attività di manutenzione, proprio per poter garantire un miglioramento della fruibilità dell’ambiente di Sperimentazione, comporteranno la cancellazione dei dati di prova creati fino a quel momento.

Inoltre, gli utenti che si avvalgono dell’ambiente di Sperimentazione per testare i Servizi di Interoperabilità dovranno eliminare tutti gli ID_SIS già caricati nei propri gestionali e procedere a nuove operazioni di allineamento delle anagrafiche, in quanto gli ID_SIS delle entità anagrafiche relative alle aziende di prova (unità locali, sede legale, …) verranno modificati.

Ci scusiamo per gli eventuali disagi e inviamo cordiali saluti

Team Sperimentazione SISTRI
----------------------------
Le informazioni di natura generale contenute nella presente sono a scopo esclusivamente informativo.
Si declina ogni responsabilita' per le eventuali conseguenze pregiudiziali derivanti da decisioni
assunte o meno ovvero da iniziative intraprese o meno sulla base o in conseguenza della presente comunicazione.
----------------------------
Curiosità...ma anche a Voi è successo nella giornata di ieri e anche questa mattina di non riuscire assolutamente ad accedere al sito del Sistri???
Mi viene detto che è impossibile riconoscere la mia utenza...premetto che sino alla scorsa settimana ho operato liberamente!!!
Ho già chiamato piu' volte il call center e mi è stato detto che per un blocco del sistema non possono risalire alle singole utenze...
Spero che la cosa sia capitata anche a qualcuno di Voi sennò sono in panne!!!


Ultima modifica di riger il Ven Gen 21, 2011 11:28 am - modificato 2 volte. (Motivazione : corretto quote)
Franci
Franci
Nuovo Utente

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty Re: Lavori in corso nell'ambiente di test

Messaggio  CruiS Ven Gen 21, 2011 10:26 am

Franci ha scritto:
Curiosità...ma anche a Voi è successo nella giornata di ieri e anche questa mattina di non riuscire assolutamente ad accedere al sito del Sistri???
Mi viene detto che è impossibile riconoscere la mia utenza...premetto che sino alla scorsa settimana ho operato liberamente!!!
Ho già chiamato piu' volte il call center e mi è stato detto che per un blocco del sistema non possono risalire alle singole utenze...
Spero che la cosa sia capitata anche a qualcuno di Voi sennò sono in panne!!!

Franci.. ti ho già risposto qui...:
http://sistri.forumattivo.com/t3933-aiuto-blocco-dell-utenza#27229

Per quanto possibile evita di scrivere cose doppie in varie parti del forum,
in modo che l'intero argomento di cui trattiamo sia discusso solo in una zona,
e quindi più facilmente raggiungibile in caso di ricerca... Wink

_________________
"Mi Chiamo Wolf E Risolvo Problemi" (Pulp Fiction by Quentin Tarantino)
---------------------------------------------------------------------
Mi interesserebbe sapere la storia del tuo Avatar... ti va di scriverla qui?
http://sistri.forumattivo.com/t3829-perche-avete-scelto-quell-avatar
CruiS
CruiS
Moderatore

Messaggi : 1459
Data d'iscrizione : 03.12.10
Età : 44

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty Re: Lavori in corso nell'ambiente di test

Messaggio  angel Ven Gen 21, 2011 1:09 pm

Ma cosa vuol dire:
Dal punto di vista operativo, le attività di manutenzione, proprio per poter garantire un miglioramento della fruibilità dell’ambiente di Sperimentazione, comporteranno la cancellazione dei dati di prova creati fino a quel momento.

Ch tutte le registrazioni fatte prima le cancellano a tutti o a solo chi ha (se esiste) le famose "USB test"?

angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty Mail sperimentazione SISTRI

Messaggio  geologoBG Lun Gen 24, 2011 10:01 am

Ho ricevuto questa mail:

Gentile Utente,
per migliorare l’operatività nell’ambiente di Sperimentazione del SISTRI, sono state programmate attività di manutenzione e riordino della base dati per il 27 gennaio 2011, pertanto durante tale giornata non potrà essere garantita la piena operatività dell’ambiente di Sperimentazione.
Dal punto di vista operativo, le attività di manutenzione, proprio per poter garantire un miglioramento della fruibilità dell’ambiente di Sperimentazione, comporteranno la cancellazione dei dati di prova creati fino a quel momento.
Inoltre, gli utenti che si avvalgono dell’ambiente di Sperimentazione per testare i Servizi di Interoperabilità dovranno eliminare tutti gli ID_SIS già caricati nei propri gestionali e procedere a nuove operazioni di allineamento delle anagrafiche, in quanto gli ID_SIS delle entità anagrafiche relative alle aziende di prova (unità locali, sede legale, …) verranno modificati.
Ci scusiamo per gli eventuali disagi e inviamo cordiali saluti


Che vorrà dire?
geologoBG
geologoBG
Utente Attivo

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty Re: Lavori in corso nell'ambiente di test

Messaggio  riger Lun Gen 24, 2011 10:04 am

è come l'ANAS, stanno lavorando per noi.... seeeeeeeee................ confused

PS: ho spostato il tuo post in coda agli altri relativi alla medesima mail
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty Re: Lavori in corso nell'ambiente di test

Messaggio  riger Lun Gen 24, 2011 10:07 am

angel ha scritto:
Ch tutte le registrazioni fatte prima le cancellano a tutti o a solo chi ha (se esiste) le famose "USB test"?

No, riguarda chi sta provando l'interoperabilità, gli ID_SIS sono gli indici dei database che noi "mortali" non vediamo, ma solo i gestionali
riger
riger
Moderatore

Messaggi : 3876
Data d'iscrizione : 15.07.10
Età : 42
Località : Brescia

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty Re: Lavori in corso nell'ambiente di test

Messaggio  angel Lun Gen 24, 2011 11:54 am

riger ha scritto:
angel ha scritto:
Ch tutte le registrazioni fatte prima le cancellano a tutti o a solo chi ha (se esiste) le famose "USB test"?

No, riguarda chi sta provando l'interoperabilità, gli ID_SIS sono gli indici dei database che noi "mortali" non vediamo, ma solo i gestionali
Grazie mille... Very Happy
angel
angel
Utente Attivo

Messaggi : 505
Data d'iscrizione : 16.03.10
Località : lodi

Torna in alto Andare in basso

Lavori in corso nell'ambiente di test Empty Re: Lavori in corso nell'ambiente di test

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.