SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Importantissimo dal call center

+14
PIZZO
aras
marcosperandio
rif
erusservice
Mariangela
sueli
Sato
Federico.c
ales
luckyluke
Antonella Repetto
simonetta
devidce
18 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Importantissimo dal call center

Messaggio  devidce Gio Mar 24, 2011 11:52 am

Promemoria primo messaggio :

Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...


Ultima modifica di devidce il Gio Mar 24, 2011 12:42 pm - modificato 1 volta.
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso


Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  devidce Gio Mar 24, 2011 3:03 pm

erusservice ha scritto:
devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
io le ho usate oggi ( trasportatore sede legale, impianto di cernita e chiavetta mezzo)...come le uso tutti i gg ed è tutto ok!!!

Hai fatto l'aggiornamento?
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  erusservice Gio Mar 24, 2011 3:24 pm

devidce ha scritto:
erusservice ha scritto:
devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
io le ho usate oggi ( trasportatore sede legale, impianto di cernita e chiavetta mezzo)...come le uso tutti i gg ed è tutto ok!!!

Hai fatto l'aggiornamento?
ebbene si, sia quello del 15 che quello del 21.....io lo chiamo c.....
erusservice
erusservice
Utente Attivo

Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  rif Gio Mar 24, 2011 3:39 pm

ma gli aggiornamenti da fare sono 2?
non ci credo
ti prego dimmi se ho capito bene
grazie
rif
rif
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  marcosperandio Gio Mar 24, 2011 3:53 pm

rif ha scritto:ma gli aggiornamenti da fare sono 2?
non ci credo
ti prego dimmi se ho capito bene
grazie
yes, uno del 15/3 l'altro del 21/3.
se non hai fatto neanche il primo li farà automaticamente in sequenza. tieni a portata di mano soprattutto le istruzioni per quello del 15, possono servire.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  rif Gio Mar 24, 2011 4:22 pm

ho fatto l'aggiornamento il 18 ma non riusciva a scaricarlo completamente
ho riprovato il 23 ed ha finito l'aggiornamento anche se ho dovuto ripristinare le credenziali perchè le aveva bloccate
quindi dovrei essere a posto .............. speriamo
grazie di nuovo
rif
rif
Membro della community

Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  aras Gio Mar 24, 2011 6:19 pm

rif ha scritto:ho fatto l'aggiornamento il 18 ma non riusciva a scaricarlo completamente
ho riprovato il 23 ed ha finito l'aggiornamento anche se ho dovuto ripristinare le credenziali perchè le aveva bloccate
quindi dovrei essere a posto .............. speriamo
grazie di nuovo

idem...chiavetta TRASPORTATORE..tutto lissio...
chiavetta destinatario: ripristino ma dei CERTIFICATI!!...
procedura che ho dovuto ripetere 3 volte..perchè ad ogni tentativo mi dava un errore differente..MOMENTI DI PAURA!
aras
aras
Utente Attivo

Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  PIZZO Ven Mar 25, 2011 10:31 am

siamo veramente messi male... mettono on line un aggiornamento e poi il CC dice che non era da fare.. e poi dicono che la pubblica amministrazione lavora meglio.. che schifo..

chi me lo paga il tempo che perdo con questi mal funzionamenti????? Evil or Very Mad Mad
da aprile 2010 che son iscritto e mi manca ancora un registro su 2, mi hanno aperto quello da produttore non quello da smaltitore Exclamation

io ho fatto l'aggiornamento ed ora mi restituisce errore 8 e non va..

mi viene voglia di buttarla via sta usb..

ciauz
PIZZO
PIZZO
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.11

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  devidce Ven Mar 25, 2011 3:10 pm

Di ritorno da un'incontro alla CCIAA con argomento MUD.
Ovviamente ha tenuto banca più il SISTRI.
Secondo il relatore ECOCERVED, il Sistri partirà sicuro il 1 giugno, funzionante o meno....
Non ho parole...
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Tatum Ven Mar 25, 2011 4:21 pm

Io dopo aver tentato l'aggiornamento lunedì ovviamente non riuscito, mi ritrovo dopo
mezza giornata al telefono con CC senza USB funzionante, mi verrà inviata una nuova USB
e se va tutto bene la riceverò fra un mese...., speriamo bene.
Tatum
Tatum
Utente Attivo

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  patti Ven Mar 25, 2011 4:36 pm

ma no per quello ti arriverà anche prima, ma non avrai la password, dovrai fare recupero credenziali per assegare alla chiavetta una password nuova e se sei fortunata va tutto ok, se sei sf.....ta come me ti dice Accesso Non Autorizzato......in bocca al lupo!!!!
patti
patti
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  marcosperandio Ven Mar 25, 2011 5:35 pm

quando a me hanno mandato (via corriere) nuova usb nel pacchetto c'erano anche le nuove credenziali (PIN e PUK).
UID e PSW non cambiano.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  patti Ven Mar 25, 2011 5:38 pm

anch'io pensavo che la password non cambiasse. ho provato ad accedere con le vecchie pw e invece....ciccia.
patti
patti
Utente Attivo

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 22.11.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  marcosperandio Ven Mar 25, 2011 5:44 pm

patti ha scritto:anch'io pensavo che la password non cambiasse. ho provato ad accedere con le vecchie pw e invece....ciccia.
è impressionante notare ogni giorno che le cose vanno "a caso" non hanno uno schema fisso e anche le soluzioni proposte dal CC cambino spesso o vadano per tentativi!!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  isamonfroni Ven Mar 25, 2011 7:11 pm

marcosperandio ha scritto:
patti ha scritto:anch'io pensavo che la password non cambiasse. ho provato ad accedere con le vecchie pw e invece....ciccia.
è impressionante notare ogni giorno che le cose vanno "a caso" non hanno uno schema fisso e anche le soluzioni proposte dal CC cambino spesso o vadano per tentativi!!

Caro marco capisco che ad un ingegnere come te questo faccia raddrizzare i peli...........ma tutta la combriccola del Sistri è un circo jocolor
kiss
Isa
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  marcosperandio Ven Mar 25, 2011 7:29 pm

Ciao Isa, piaciuto il Nabucco? io l'avevo visto alla tele la sera del 17 molto carino.
Il problema è che io sono "quadrato" e andare a caso lo trovo insopportabile, ed è stato questo il motivo che, unico tra tutti i colleghi del nostro gruppo, ci ho perso un sacco di tempo su questo sistema di m...
buon week end! kiss

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  isamonfroni Ven Mar 25, 2011 7:35 pm

marcosperandio ha scritto:Ciao Isa, piaciuto il Nabucco? io l'avevo visto alla tele la sera del 17 molto carino.
Il problema è che io sono "quadrato" e andare a caso lo trovo insopportabile, ed è stato questo il motivo che, unico tra tutti i colleghi del nostro gruppo, ci ho perso un sacco di tempo su questo sistema di m...
buon week end! kiss

Buon we Marco.
Lo so che sei quadrato per questo penso ai tuoi peli che si rizzano.........si rizzano anche i miei che in fondo sono fantasiosa, democratica, disponibile e possibilista. Vedi tu.....
Il Nabucco è stato sublime, cast e coro soprattutto spaziali. Muti poi non ne parliamo.......ha fatto cantare in coro il Va pensiero a tutto il teatro Smile
Davvero emozionante!!
Peccato che oggi è stata una giornata di m....... e non ho avuto il modo neppure di godermelo, nè di sentire il mastro per relazionarlo, quasi quasi gli mando un MP
kiss
Isa
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Rockbert Lun Mar 28, 2011 9:34 am

io ho fatto gli aggiornamenti e non funziona... dal call center mi hanno consigliato di accedere con la versione precendente ma non va... io sono un installatore e non mi fa stampare i certificati ed è circa un mese che c'è questo dannato problema!!! e tempo fa avevo chiamato e mi avevano detto che avevano un grosso problema e non sapevano quando riuscivano a risolvero
Rockbert
Rockbert
Utente Attivo

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 36
Località : Capo d'orlando (ME)

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Tatum Lun Mar 28, 2011 10:52 am

patti ha scritto:ma no per quello ti arriverà anche prima, ma non avrai la password, dovrai fare recupero credenziali per assegare alla chiavetta una password nuova e se sei fortunata va tutto ok, se sei sf.....ta come me ti dice Accesso Non Autorizzato......in bocca al lupo!!!!

Grazie, non mi resta che attendere e vedere in che gruppo finirò fortunati o sf... ti!!!
Tatum
Tatum
Utente Attivo

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Importantissimo dal call center - Pagina 2 Empty Re: Importantissimo dal call center

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.