Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioniDa lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm
» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am
» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm
» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm
» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm
» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am
» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm
» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm
» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm
Importantissimo dal call center
+14
PIZZO
aras
marcosperandio
rif
erusservice
Mariangela
sueli
Sato
Federico.c
ales
luckyluke
Antonella Repetto
simonetta
devidce
18 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Importantissimo dal call center
Promemoria primo messaggio :
Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
Ultima modifica di devidce il Gio Mar 24, 2011 12:42 pm - modificato 1 volta.
devidce- Utente Attivo
- Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Importantissimo dal call center
erusservice ha scritto:io le ho usate oggi ( trasportatore sede legale, impianto di cernita e chiavetta mezzo)...come le uso tutti i gg ed è tutto ok!!!devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
Hai fatto l'aggiornamento?
devidce- Utente Attivo
- Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Importantissimo dal call center
ebbene si, sia quello del 15 che quello del 21.....io lo chiamo c.....devidce ha scritto:erusservice ha scritto:io le ho usate oggi ( trasportatore sede legale, impianto di cernita e chiavetta mezzo)...come le uso tutti i gg ed è tutto ok!!!devidce ha scritto:Appena chiamato perchè non riuscivo a firmare le schede.
Mi hanno vivamente consigliato di non fare nulla fino alla prossima settimana.
E' successo un problema grave. Le (e sono parole riportate) "le chiavi devono riposare per un paio di giorni"..
Avevo fatto l'aggiornamente e il call center mi ha detto che ho fatto malissimo, anche leggermente alterata...
Hai fatto l'aggiornamento?
erusservice- Utente Attivo
- Messaggi : 456
Data d'iscrizione : 15.10.10
Località : garbagnate milanese
Re: Importantissimo dal call center
ma gli aggiornamenti da fare sono 2?
non ci credo
ti prego dimmi se ho capito bene
grazie
non ci credo
ti prego dimmi se ho capito bene
grazie
rif- Membro della community
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.11.10
Re: Importantissimo dal call center
yes, uno del 15/3 l'altro del 21/3.rif ha scritto:ma gli aggiornamenti da fare sono 2?
non ci credo
ti prego dimmi se ho capito bene
grazie
se non hai fatto neanche il primo li farà automaticamente in sequenza. tieni a portata di mano soprattutto le istruzioni per quello del 15, possono servire.
_________________
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo
Re: Importantissimo dal call center
ho fatto l'aggiornamento il 18 ma non riusciva a scaricarlo completamente
ho riprovato il 23 ed ha finito l'aggiornamento anche se ho dovuto ripristinare le credenziali perchè le aveva bloccate
quindi dovrei essere a posto .............. speriamo
grazie di nuovo
ho riprovato il 23 ed ha finito l'aggiornamento anche se ho dovuto ripristinare le credenziali perchè le aveva bloccate
quindi dovrei essere a posto .............. speriamo
grazie di nuovo
rif- Membro della community
- Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 05.11.10
Re: Importantissimo dal call center
rif ha scritto:ho fatto l'aggiornamento il 18 ma non riusciva a scaricarlo completamente
ho riprovato il 23 ed ha finito l'aggiornamento anche se ho dovuto ripristinare le credenziali perchè le aveva bloccate
quindi dovrei essere a posto .............. speriamo
grazie di nuovo
idem...chiavetta TRASPORTATORE..tutto lissio...
chiavetta destinatario: ripristino ma dei CERTIFICATI!!...
procedura che ho dovuto ripetere 3 volte..perchè ad ogni tentativo mi dava un errore differente..MOMENTI DI PAURA!
aras- Utente Attivo
- Messaggi : 454
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 43
Località : Milano
Re: Importantissimo dal call center
siamo veramente messi male... mettono on line un aggiornamento e poi il CC dice che non era da fare.. e poi dicono che la pubblica amministrazione lavora meglio.. che schifo..
chi me lo paga il tempo che perdo con questi mal funzionamenti?????
da aprile 2010 che son iscritto e mi manca ancora un registro su 2, mi hanno aperto quello da produttore non quello da smaltitore
io ho fatto l'aggiornamento ed ora mi restituisce errore 8 e non va..
mi viene voglia di buttarla via sta usb..
ciauz
chi me lo paga il tempo che perdo con questi mal funzionamenti?????
da aprile 2010 che son iscritto e mi manca ancora un registro su 2, mi hanno aperto quello da produttore non quello da smaltitore
io ho fatto l'aggiornamento ed ora mi restituisce errore 8 e non va..
mi viene voglia di buttarla via sta usb..
ciauz
PIZZO- Nuovo Utente
- Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.03.11
Re: Importantissimo dal call center
Di ritorno da un'incontro alla CCIAA con argomento MUD.
Ovviamente ha tenuto banca più il SISTRI.
Secondo il relatore ECOCERVED, il Sistri partirà sicuro il 1 giugno, funzionante o meno....
Non ho parole...
Ovviamente ha tenuto banca più il SISTRI.
Secondo il relatore ECOCERVED, il Sistri partirà sicuro il 1 giugno, funzionante o meno....
Non ho parole...
devidce- Utente Attivo
- Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10
Re: Importantissimo dal call center
Io dopo aver tentato l'aggiornamento lunedì ovviamente non riuscito, mi ritrovo dopo
mezza giornata al telefono con CC senza USB funzionante, mi verrà inviata una nuova USB
e se va tutto bene la riceverò fra un mese...., speriamo bene.
mezza giornata al telefono con CC senza USB funzionante, mi verrà inviata una nuova USB
e se va tutto bene la riceverò fra un mese...., speriamo bene.
Tatum- Utente Attivo
- Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.09.10
Re: Importantissimo dal call center
ma no per quello ti arriverà anche prima, ma non avrai la password, dovrai fare recupero credenziali per assegare alla chiavetta una password nuova e se sei fortunata va tutto ok, se sei sf.....ta come me ti dice Accesso Non Autorizzato......in bocca al lupo!!!!
patti- Utente Attivo
- Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 22.11.10
Re: Importantissimo dal call center
quando a me hanno mandato (via corriere) nuova usb nel pacchetto c'erano anche le nuove credenziali (PIN e PUK).
UID e PSW non cambiano.
UID e PSW non cambiano.
_________________
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo
Re: Importantissimo dal call center
anch'io pensavo che la password non cambiasse. ho provato ad accedere con le vecchie pw e invece....ciccia.
patti- Utente Attivo
- Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 22.11.10
Re: Importantissimo dal call center
è impressionante notare ogni giorno che le cose vanno "a caso" non hanno uno schema fisso e anche le soluzioni proposte dal CC cambino spesso o vadano per tentativi!!patti ha scritto:anch'io pensavo che la password non cambiasse. ho provato ad accedere con le vecchie pw e invece....ciccia.
_________________
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo
Re: Importantissimo dal call center
marcosperandio ha scritto:è impressionante notare ogni giorno che le cose vanno "a caso" non hanno uno schema fisso e anche le soluzioni proposte dal CC cambino spesso o vadano per tentativi!!patti ha scritto:anch'io pensavo che la password non cambiasse. ho provato ad accedere con le vecchie pw e invece....ciccia.
Caro marco capisco che ad un ingegnere come te questo faccia raddrizzare i peli...........ma tutta la combriccola del Sistri è un circo
Isa
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma
Re: Importantissimo dal call center
Ciao Isa, piaciuto il Nabucco? io l'avevo visto alla tele la sera del 17 molto carino.
Il problema è che io sono "quadrato" e andare a caso lo trovo insopportabile, ed è stato questo il motivo che, unico tra tutti i colleghi del nostro gruppo, ci ho perso un sacco di tempo su questo sistema di m...
buon week end!
Il problema è che io sono "quadrato" e andare a caso lo trovo insopportabile, ed è stato questo il motivo che, unico tra tutti i colleghi del nostro gruppo, ci ho perso un sacco di tempo su questo sistema di m...
buon week end!
_________________
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio- Moderatore
- Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo
Re: Importantissimo dal call center
marcosperandio ha scritto:Ciao Isa, piaciuto il Nabucco? io l'avevo visto alla tele la sera del 17 molto carino.
Il problema è che io sono "quadrato" e andare a caso lo trovo insopportabile, ed è stato questo il motivo che, unico tra tutti i colleghi del nostro gruppo, ci ho perso un sacco di tempo su questo sistema di m...
buon week end!
Buon we Marco.
Lo so che sei quadrato per questo penso ai tuoi peli che si rizzano.........si rizzano anche i miei che in fondo sono fantasiosa, democratica, disponibile e possibilista. Vedi tu.....
Il Nabucco è stato sublime, cast e coro soprattutto spaziali. Muti poi non ne parliamo.......ha fatto cantare in coro il Va pensiero a tutto il teatro
Davvero emozionante!!
Peccato che oggi è stata una giornata di m....... e non ho avuto il modo neppure di godermelo, nè di sentire il mastro per relazionarlo, quasi quasi gli mando un MP
Isa
isamonfroni- Moderatrice
- Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma
Re: Importantissimo dal call center
io ho fatto gli aggiornamenti e non funziona... dal call center mi hanno consigliato di accedere con la versione precendente ma non va... io sono un installatore e non mi fa stampare i certificati ed è circa un mese che c'è questo dannato problema!!! e tempo fa avevo chiamato e mi avevano detto che avevano un grosso problema e non sapevano quando riuscivano a risolvero
Rockbert- Utente Attivo
- Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 36
Località : Capo d'orlando (ME)
Re: Importantissimo dal call center
patti ha scritto:ma no per quello ti arriverà anche prima, ma non avrai la password, dovrai fare recupero credenziali per assegare alla chiavetta una password nuova e se sei fortunata va tutto ok, se sei sf.....ta come me ti dice Accesso Non Autorizzato......in bocca al lupo!!!!
Grazie, non mi resta che attendere e vedere in che gruppo finirò fortunati o sf... ti!!!
Tatum- Utente Attivo
- Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.09.10
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Rigenerazione da remoto......usb
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» call center
» call center usb ecc
» CALL CENTER
» DICHIARAZIONI UFFICIALI
» call center
» call center usb ecc
Pagina 1 di 2
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.