SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Ven Apr 26, 2024 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


COSTO TENUTA REGISTRI SISTRI

3 partecipanti

Andare in basso

COSTO TENUTA REGISTRI SISTRI Empty COSTO TENUTA REGISTRI SISTRI

Messaggio  ares Mer Apr 13, 2011 6:36 am

La società che si occupa dello smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dalla mia azienda mi chiedeva,per la stesura del MUD, Euro 52,00 + iva (1 rifiuto). Ora, per la tenuta registri Sistri, mi chiede l'importo di Euro 310,00 + iva ( nel dettaglio: € 70,00 per quota associativa + € 220,00 tenuta registri on line + € 20,00 codici C.E.R.). Qualcuno sa spiegarmi se un aumento del genere è giustificato? A me sembra una follia!
P.S. Se col Sistri diventa tutto automatizzato, la gestione non dovrebbe essere più semplice, dunque meno onerosa ?
Grazie!
ares
ares
Nuovo Utente

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.04.11

Torna in alto Andare in basso

COSTO TENUTA REGISTRI SISTRI Empty Re: COSTO TENUTA REGISTRI SISTRI

Messaggio  raimondo Mer Apr 13, 2011 7:20 am

ares ha scritto:La società che si occupa dello smaltimento dei rifiuti speciali prodotti dalla mia azienda mi chiedeva,per la stesura del MUD, Euro 52,00 + iva (1 rifiuto). Ora, per la tenuta registri Sistri, mi chiede l'importo di Euro 310,00 + iva ( nel dettaglio: € 70,00 per quota associativa + € 220,00 tenuta registri on line + € 20,00 codici C.E.R.). Qualcuno sa spiegarmi se un aumento del genere è giustificato? A me sembra una follia!
P.S. Se col Sistri diventa tutto automatizzato, la gestione non dovrebbe essere più semplice, dunque meno onerosa ?
Grazie!
Intanto credo che la cosa importante e' che questa associazione per quanto sia nazionale e di categoria non e' presente nel "CNEL"il decreto sottolinea che le uniche associazioni che possono gestire il registro cronologico "on line" devono essere presenti nel cnel (possiamo essere daccordo o no ma cosi dice il decreto) di fatto, la chiavetta deve rimanere nella sede del produttore, questi fa una delega, attraverso un modulo l'associazione( presente nel cnel)l richiede una passowrd per entrare nel registro del produttore, con il vantaggio di fare registrazioni di carico mensilmente, naturalmente il produttore deve comunicare mensilmente i dati dalla produzione, questo a grandi linee
raimondo
raimondo
Utente Attivo

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 15.04.10

Torna in alto Andare in basso

COSTO TENUTA REGISTRI SISTRI Empty Re: COSTO TENUTA REGISTRI SISTRI

Messaggio  PiazzaPulita Mer Apr 13, 2011 9:05 am

... interessante
...€ 220,00 tenuta registri on line...
... cosa intendono?

quotando raimondo, se non sono presenti nel CNEL non possono disporre delle USB e quindi non possono gestire nè Cronologico nè Scheda Movimentazione.

i rappresentanti delle Associazioni Imprenditoriali presenti nel CNEL sono questi: http://www.portalecnel.it/Portale/organigramma.nsf/vwRappresentanzaCons?Openview&RestrictToCategory=Rappresentanti%20delle%20Imprese&Count=300

non mi sembra che la associazione xxxxxx sia tra loro.

... a meno che non vengano in azienda ogni volta a fare le registrazioni sul Cronologico...
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

COSTO TENUTA REGISTRI SISTRI Empty Re: COSTO TENUTA REGISTRI SISTRI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.