SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da tfrab Oggi alle 11:15 am

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Oggi alle 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi

4 partecipanti

Andare in basso

Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi Empty Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi

Messaggio  je.mi Lun Apr 18, 2011 9:59 pm

Salve,
io volevo sapere dalle ditte trasportatrici come si sono organizzate effettivamente con i pc.
avete installato dei pc a bordo dei vostri mezzi o fate riferimento solo ed esclusivamente al pc del vostro ufficio?!
je.mi
je.mi
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi Empty Re: Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi

Messaggio  Zelia87 Mar Apr 19, 2011 8:32 am

Ciao..

A parte che dove effettuo io i trasporti nessuno per ora ha il sistri funzionante..

Comunque.. a livello aziendale si stava pensando come organizzare il tutto,

L'idea dei pc a bordo è venuta anche a noi, anche se personalmente non l'approvo particolarmente, anche perché devi dotare il pc di connessione internet, quindi altri costi e senza togliere le carenze di copertura.

Un bel problema comunque..

Ancora una volta, hanno dimostrato che chi fa le leggi non conosce il settore del trasporto.
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi Empty Re: Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi

Messaggio  Admin Mar Apr 19, 2011 8:53 am

L'idea dei pc a bordo è venuta anche a noi, anche se personalmente non l'approvo particolarmente, anche perché devi dotare il pc di connessione internet, quindi altri costi e senza togliere le carenze di copertura.
Resta pur sempre il problema di stampare la scheda dal produttore. Question

_________________
Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi Image Sostieni il progetto SistriForum
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi Empty Re: Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi

Messaggio  Zelia87 Mar Apr 19, 2011 9:25 am

si bisognerebbe allestire sul camion, postazione pc + stampante....
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi Empty Re: Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi

Messaggio  je.mi Mar Apr 19, 2011 10:16 am

Noi siamo un azienda di trasporto rifiuti non pericolosi,abbiamo due veicoli e ancora stiamo cercando di trovare una soluzione per allestire i veicoli con adeguati pc in quanto non sempre l'autista può tornare in ufficio e caricare i dati.
Se dovessimo scegliere di acquistare un pc per l'ufficio adibito solo a sistri e due(si pensa a dei notebook+ stampante) per i camion dovrei anche montare un impianto adeguato per quest'ultimi (come qualcuno di voi affermava)in conclusione altri costi aggiuntivi.
je.mi
je.mi
Nuovo Utente

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.04.11

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi Empty Re: Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi

Messaggio  Zelia87 Mar Apr 19, 2011 12:20 pm

il problema che mi sembra ridicolo di pensare di montare pure 2 stampanti sul mezzo.

Putroppo se si va a caricare in cantieri sprovvisti di pc sembra l'unica soluzione..

Proprio per evitare di far passare il mezzo sempre in sede cosa impossibile.
Zelia87
Zelia87
Utente Attivo

Messaggi : 164
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 37

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi Empty Re: Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi

Messaggio  Epico279! Gio Mag 19, 2011 4:46 pm

Ciao a tutti,
noi abbiamo 120 mezzi iscritti a sistri, 5 fissi in depositi in alcune consociate che effettuano servizi di raccolta in una maggioranza di non iscritti a sistri, altri 50 mezzi in altri 2 nostri distaccamenti e i restanti in deposito alla sede legale. bene...
1. non possiamo dotare 120 mezzi di stampanti e pc.
2. non posso pianificare tutti i viaggi giornalieri per tutti i mezzi dell'azienda con un'unica chiavetta, perchè come trasportatore abbiamo diritto ai duplicati solo se iscriviamo alla camera di commercio i depositi come unità locali..come se fosse una cosa semplice ed economicamente poco dispendiosa...
3. come faccio in caso di produttore non iscritto a sistri a caricare il viaggio sulla chiavetta dei mezzi che non sono mai in sede?????
affraid
sono grossi problemi...
se qualcuno ha qualche risposta rassicurante...
grazie!!
Epico279!
Epico279!
Nuovo Utente

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 19.05.11

Torna in alto Andare in basso

Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi Empty Re: Organizzazione dei pc per i trasportatori conto terzi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.