SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 7:11 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

+5
pastorenomade
MauroC
maury
haik10
Charlie75
9 partecipanti

Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  Charlie75 Ven Apr 29, 2011 5:49 pm

Nome MARCO DE GIORGI
Indirizzo MINISTERO DELL’AMBIENTE, DELLA TUTELA DEL TERRITORIO E DEL MARE
VIA CRISTOFORO COLOMBO 44.
ROMA 00144
Telefono +39065722 5527 -5523 -5535
Fax +390657225557
Tel.Mob. +393204324631
E-mail degiorgi.marco@minambiente.it
m.degiorgi@palazzochigi.it

INETTO, INADEGUATO, IMBARAZZANTE E PURE ARROGANTE.
Questa gente la paghiamo noi!!!
Charlie75
Charlie75
Utente Attivo

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  haik10 Ven Apr 29, 2011 5:57 pm

Hai perfettamente ragione , la paghiamo noi , però ci ricompensano con la loro ignoranza e stupidità.
L' arroganza è solo la ciliegina sulla torta.
Mi pongo solo una domanda , chissà se tali personaggi che ci rappresentano, si sono mai svegliati alla 4:00 di mattina per andare a lavorare?
Credo che non hanno bisogno di farlo , tanto c'è chi lo fa per loro.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  maury Ven Apr 29, 2011 7:30 pm

faro' un fax ( anche se anonimo )spedito da esercizio commerciale indirizzato al "PERSONAGGIO " su cui scrivero' a caratteri cubitali:

VAI A LAVORARE...SUL SERIO !!!! INCOMPETENTE ..COME TUTTO IL RESTO DELLA BANDA !!!!!!!!!!!
maury
maury
Membro della community

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 14.01.11

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  MauroC Ven Apr 29, 2011 8:38 pm

Perchè anonimo??? se vuoi te lo firmo io!!!

Very Happy
MauroC
MauroC
Utente Attivo

Messaggi : 817
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 50
Località : MC

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  pastorenomade Ven Apr 29, 2011 9:21 pm

Propongo un fax/mail al giorno al tizio, così per dimostrargli un pò del nostro affetto, del tipo (scritto così, di getto):

Gent.mo signor segretario Marco De Giorgi, la sua apparizione televisiva nel servizio delle Iene non è stata nè convincente nè brillante. Anzi, a molti di coloro che operano quotidianamente sul campo, nel settore dei rifiuti, ha suscitato una reazione in cui si sono mescolati amarezza, irritazione e rassegnazione mista a rabbia. Ciò a causa della approssimazione e pochezza delle sue risposte. Devo dire che da citare è stata soprattutto la sua frase "Non se ne pentiranno".

Vede, noi conosciamo il sistri probabilmente meglio di lei, dato che stiamo scontrandoci e subendolo quotidianamente da ormai un anno e mezzo e possiamo preannunciarLe che il sistema non potrà mai funzionare, nonostante i tentativi che voi forse farete di imporlo costi quel che costi. Ma otterrete come risultato solo di esacerbare ancora di più coloro che ogni mattina si alzano per lavorare onestamente.

Per farsi un'idea delle pulsioni che suscita questo sistri ogni tanto si affacci sul sito www.sistri.forumattivo.com, in questi giorni frequentato da migliaia di utenti.
Tanti saluti signor segretario generale
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  isamonfroni Ven Apr 29, 2011 9:40 pm

E' una buona idea pastore.
Ma sai qual'è la cosa più deprimente?
E' che quel cretinetto belloccio ce lo hanno mandato a fare quella figura di m.............
Quelli che contano se ne sono guardati bene
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  pastorenomade Ven Apr 29, 2011 10:11 pm

se gli arrivasse qualche centinaio di fax per 15 giorni consecutivi si innervosirebbe(ro). Visto mai che non facciano qualche stupidaggine.
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  haik10 Sab Apr 30, 2011 11:59 am

Scusate , ho letto in questo forum che qualcuno ha inviato più di una lettera alle Iene sul caso Sistri.
Dunque vista la figura di m.... da parte di questo 'dirigente' , perchè non inviare una ulteriore lettera a questo programma per evidenziare la nostra indignazione?
Si prega chi ha inviato alle Iene le specifiche del caso Sistri di rimandare una ulteriore lettera per far conoscere tutte le nostre 'perplessità'.
Io sono con voi.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  haik10 Sab Apr 30, 2011 12:03 pm

maury ha scritto:faro' un fax ( anche se anonimo )spedito da esercizio commerciale indirizzato al "PERSONAGGIO " su cui scrivero' a caratteri cubitali:

VAI A LAVORARE...SUL SERIO !!!! INCOMPETENTE ..COME TUTTO IL RESTO DELLA BANDA !!!!!!!!!!!

Conta anche su di me , inoltre ti invito a fare una petizione in questo forum , per poi mandare il tutto alle Iene e a quel mantenuto con le nostre tasse.
Penso che questo forum debba farsi conoscere per rispecchiare la nostra opinione .
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  marcosperandio Sab Apr 30, 2011 4:29 pm

Non volevo vedere il video perchè sapevo che mi sarei alterato...
tuttavia siccome sono curioso oggi ci sono cascato.
Evito qualsiasi commento sull'atteggiamento e sulle risatine che il sig. De Giorgi, da funzionario pubblico, avrebbe dovuto risparmiarsi e risparmiarci, atteggiamento che a parte la sua carica pubblica, risulta estremamente maleducato a prescindere.
Evito anche di riportare le mie reazioni istintive.
Invito tuttavia il sig. De Giorgi, qualora leggesse la presente o qualcuno gliela girasse, ad una giornata presso l'impianto da me diretto dove potrà toccare con mano il sistema da lui così ben valutato.
Un pò di coraggio sig. De Giorgi, e un pò di onestà intellettuale, accetti il mio invito sarò lieto di smentirmi.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  marcosperandio Sab Apr 30, 2011 4:35 pm

Allego articolo trovato su internet.
Si trova anche il suo curriculum, sicuramente brillante uomo di legge, ambiente rifiuti: NULLA, forse ha delle conoscenze..??

La Corte dei Conti ha rispedito al mittente le nomine fortemente volute dal ministro siciliano. Gli atti firmati da quei direttori rischiano ora di essere illegittimi. I sindacati: «Ministero da mesi nel caos».
La Corte dei Conti ha bocciato le nomine delle direzioni generali del ministero dell’Ambiente. I responsabili degli uffici che si sono, da ottobre, occupati di valutazioni di impatto ambientale, difesa del suolo, personale sono stati dichiarati illegittimi e, di conseguenza, i provvedimenti presi rischiano di diventare anch’essi illegittimi. Va a gambe all’aria il progetto di redigere il piano nazionale contro l’inquinamento atmosferico così come la distribuzione del miliardo di euro per la difesa del suolo.

Con il respingimento al mittente delle nomine volute dal ministro Stefania Prestigiacomo, il caos sommerge il ministero. La magistratura amministrativa ha infatti bocciato le nomine di Marco Lupo alla Difesa del suolo, Mariano Grillo alla Valutazione di impatto ambientale, Nicola Storto al personale e l’interim del segretario generale Marco De Giorgi per una direzione generale. Le nomine dei direttori generali volute dal ministro Prestigiacomo e firmate dal suo collega Brunetta non rispettano le leggi che lo stesso Brunetta ha emanato sulla pubblica amministrazione. Troppi esterni, dice in sostanza la Corte dei Conti, che boccia per la seconda volta il provvedimento. In sostanza, lo scorso anno, con vari atti legislativi, le direzioni generali del dicastero ambientale sono passate da 8 a 6 (e di questa, una è la segreteria generale); a capo di queste strutture sono rimasti solo due direttori generali in carica: Corrado Clini, storico responsabile delle politiche climatiche allo Sviluppo sostenibile, e Aldo Cosentino, alla direzione Protezione natura fino al 18 giugno prossimo, data del suo pensionamento

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  Sato Sab Apr 30, 2011 4:50 pm

marcosperandio ha scritto:Non volevo vedere il video perchè sapevo che mi sarei alterato...
tuttavia siccome sono curioso oggi ci sono cascato.
Evito qualsiasi commento sull'atteggiamento e sulle risatine che il sig. De Giorgi, da funzionario pubblico, avrebbe dovuto risparmiarsi e risparmiarci, atteggiamento che a parte la sua carica pubblica, risulta estremamente maleducato a prescindere.
Evito anche di riportare le mie reazioni istintive.
Invito tuttavia il sig. De Giorgi, qualora leggesse la presente o qualcuno gliela girasse, ad una giornata presso l'impianto da me diretto dove potrà toccare con mano il sistema da lui così ben valutato.
Un pò di coraggio sig. De Giorgi, e un pò di onestà intellettuale, accetti il mio invito sarò lieto di smentirmi.

Marco..Marco...ma che ti alteri a fare??? Io sto così bene affacciato alla finestra, a vedere le galline che starnazzano nel pollaio..!! Ma lo hai capito o no, che la presty sta per fare i bagagli?? Quale politico con un minimo di buonsenso avrebbe un atteggiamento simile, se non una persona che deve "terminare urgentemente qualcosa" prima di squagliarsela?? Ma credi ancora che questo mostro possa partire il 1° di giugno??
Pensi che solo noi del forum ci stiamo indignando in Itaglia?? O pensi che il servizio delle Jene sia stato programmato casualmente il giorno della scadenza dei contributi?? Vedrai che servizio di barba e capelli faranno a quei caproni del ministero nelle prossime settimane...!!! Inoltre: le associazioni hanno gia cominciato a chiedere proroghe, alcuni politici hanno gia presentato interrogazioni parlamentari, e fra un po, vedrai, la magistratura si occuperà del caso...
personalmente lo sai come la penso:....NON ho pagato, ed il 27 maggio aprirò la mia chiavetta e comincerò a fare qualcosa....Se il sistema è ancora al punto di oggi, rimetto tutto a posto, ed aspetto la "Caduta degli Dei"..........In 2 o 3 giorni la cosa si risolverà da sola...
Buona domenica..
...Sato... comp


Ultima modifica di Sato il Sab Apr 30, 2011 5:00 pm - modificato 1 volta.
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  pastorenomade Sab Apr 30, 2011 4:56 pm

marcosperandio ha scritto:Allego articolo trovato su internet.
Si trova anche il suo curriculum, sicuramente brillante uomo di legge, ambiente rifiuti: NULLA, forse ha delle conoscenze..??

Una cosa è certa: è siciliano.

In ogni caso, ripensando all'intervista, fastidiosa e irritante, con il burocrate, devo dire che ha ragione Isa: è stato mandato lì come parafulmine (a me piace di più burattino) di fronte ai potenziali pericoli mediatici delle Iene. Stiamo dando troppa importanza a questo personaggio, che fa bene il suo mestiere, del resto attualmente, e più di ieri, non conta quello che si ha da dire o che si sa fare ma chi si ha alle spalle.

Sono convinto che ci sia un solo modo per affossare il sistri: farlo partire. Vedremo se ne avranno il coraggio.
Intanto incassano svariate centinaia di milioni.
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  marcosperandio Sab Apr 30, 2011 5:00 pm

Ragioniamo un attimo:
al momento un ministro che se ne va non fa gioco al già traballante governicchio;
sistri che non parte neanche a giugno dopo aver fatto uscire il decreto in extremis per far pagare il contributo il 30/4 mi sembra troppo anche per questi incopetenti;
troppi aggiornamenti di manuali, note varie su giacenze, etc mi fanno pensare che vogliano partire per pararsi...;
la magistratura sia penale (selex Abruzzo engineering) che amministrativa (TAR) si era già mossa molti mesi fa, risultati?? tutto tace;
confindustria che fissa il click day è un altro segnale...
insomma secondo me questi il 1 giugno ci fanno partire e noi impazziremo a cercare di lavorare. Il 2 è fets, il 3 chiudo l'impianto e faccio il ponte.
Magari il 5 confindustria si sveglia e si proroga!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  marcosperandio Sab Apr 30, 2011 5:03 pm

pastorenomade ha scritto:
marcosperandio ha scritto:Allego articolo trovato su internet.
Si trova anche il suo curriculum, sicuramente brillante uomo di legge, ambiente rifiuti: NULLA, forse ha delle conoscenze..??

Una cosa è certa: è siciliano.

In ogni caso, ripensando all'intervista, fastidiosa e irritante, con il burocrate, devo dire che ha ragione Isa: è stato mandato lì come parafulmine (a me piace di più burattino) di fronte ai potenziali pericoli mediatici delle Iene. Stiamo dando troppa importanza a questo personaggio, che fa bene il suo mestiere, del resto attualmente, e più di ieri, non conta quello che si ha da dire o che si sa fare ma chi si ha alle spalle.

Sono convinto che ci sia un solo modo per affossare il sistri: farlo partire. Vedremo se ne avranno il coraggio.
Intanto incassano svariate centinaia di milioni.
Segretario generale del ministero!!! non è un parafulmine è un MEGA DIRIGENTE!
Se io mi rapportassi così con un funzionario pubblico il mio datore di lavoro mi darebbe un gran calcio in culo ed avrebbe ragione!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  Sato Sab Apr 30, 2011 5:16 pm

marcosperandio ha scritto:Ragioniamo un attimo:
al momento un ministro che se ne va non fa gioco al già traballante governicchio;
sistri che non parte neanche a giugno dopo aver fatto uscire il decreto in extremis per far pagare il contributo il 30/4 mi sembra troppo anche per questi incopetenti;

Noi dovremmo guardare più in là, e ti pongo alcune domande? perchè ufficialmente è partito ad Ottobre 2010, quando in realtà non c'era ancora niente?? perchè l'obbligo di pagare al 30 Aprile, entrerà in vigore..L' 11 Maggio?? Perchè, un politico, legato al territorio, è sordo alle richieste dello stesso?? Pensi sia matta?? Forse, anzi magari un pò ci è..Direi egocentrica, presuntuosa, altezzosa, ma i voti per entrare in Parlamento li ha presi..eccome...Quindi??
Quindi dietro ci deve essere qualcosa di moooolto grosso...Tipo finanziamenti europei...da restituire in caso di non partenza nei tempi prestabiliti...Eppoi hai visto il quadro di comando della Selex?? Ti sembra una cosa che possa monitorare diciamo..10.000 spostamenti simultanei..?? Ma dai..è tutta una bufala, che stanno cercando di rendere credibile.....Anche per la scadenza del 30 Aprile...mentre sul DM sistri che sulla 205/2010 è TUTTO SPECIFICATO, anche come deve essere riempito un registro, per i pagamenti no, fanno continuamente confusione tra iscrizione e pagamento annuale..Non si capisce se esiste mora, di quanto..ecc, ecc..perchè?? Perchè probabilmente sapevano di non poterlo richiedere, ed hanno studiato l'escamotage di fare uscire il decreto al 26 con decorrenza 11 Maggio...
Marco..bocce a terra...
Ciao


Ultima modifica di Sato il Sab Apr 30, 2011 5:24 pm - modificato 3 volte.
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  pastorenomade Sab Apr 30, 2011 5:17 pm

Beh Marco allora conosci poco la PA (Pubblica amministrazione). A parte che a quel posto non si accede per concorso ma fa parte dello staff della Prestigiacomo ed ha assunto quell'incarico con un DPR (!) del 24 luglio 2008. Dunque, un personaggio che deve la sua posizione al ministro. Pensi che la logica e la cultura della gestione della cosa pubblica di questi signori contemplino valori come il rispetto, l'efficienza e la correttezza; o invece dietro le loro scelte e azioni ci siano prevalentemente il potere, l'arroganza e i giochi di palazzo?
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  marcosperandio Sab Apr 30, 2011 5:22 pm

@pastore, non mi illudo di certo la mia era solo per dire che non è l'ultima ruota del carro il sig. De Giorgi, bensì un VIP chiamato (anzi nominato) direttamente dalla ministra!
ciao

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  pastorenomade Sab Apr 30, 2011 5:33 pm

marcosperandio ha scritto:@pastore, non mi illudo di certo la mia era solo per dire che non è l'ultima ruota del carro il sig. De Giorgi, bensì un VIP chiamato (anzi nominato) direttamente dalla ministra!
ciao

Hai ragione, stiamo parlando del segretario generale di un ministero molto importante, che nella gerarchia dei ministeri sta tra il 3° e 5° posto, in termini di soldini gestiti. Ma l'importanza del ruolo non lo esime dai doveri di fedeltà e dai compiti di lavoro sporco a protezione della sua "madrina" politica e professionale. Golia gli fatto fare una magra figura, anzi è il sistri che trascina tutti nel baratro, solo che loro ci stanno speculando e noi ci sbattiamo.

ciao
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  haik10 Sab Apr 30, 2011 7:10 pm

pastorenomade ha scritto:
marcosperandio ha scritto:Allego articolo trovato su internet.
Si trova anche il suo curriculum, sicuramente brillante uomo di legge, ambiente rifiuti: NULLA, forse ha delle conoscenze..??

Una cosa è certa: è siciliano.

In ogni caso, ripensando all'intervista, fastidiosa e irritante, con il burocrate, devo dire che ha ragione Isa: è stato mandato lì come parafulmine (a me piace di più burattino) di fronte ai potenziali pericoli mediatici delle Iene. Stiamo dando troppa importanza a questo personaggio, che fa bene il suo mestiere, del resto attualmente, e più di ieri, non conta quello che si ha da dire o che si sa fare ma chi si ha alle spalle.

Sono convinto che ci sia un solo modo per affossare il sistri: farlo partire. Vedremo se ne avranno il coraggio.
Intanto incassano svariate centinaia di milioni.

Non credo che puoi iniziare scrivendo 'Una cosa è certa: è siciliano.'
Questo potrebbe ritenersi offensivo.
Non voglio fare un rimprovero , ma così si potrebbe offendere una parte di cittadini italiani.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  pastorenomade Sab Apr 30, 2011 8:05 pm

Non era una battuta razzista, figurati, mio suocero era siciliano e conosco benissimo la Sicilia. Semplicemente osservavo che è conterraneo della ministra.
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  marcob2981 Dom Mag 01, 2011 8:20 am

pastorenomade ha scritto:Non era una battuta razzista, figurati, mio suocero era siciliano e conosco benissimo la Sicilia. Semplicemente osservavo che è conterraneo della ministra.

Evitiamo di "osservare" le coincidenze che poi si potrebbe pensare male Very Happy
marcob2981
marcob2981
Utente Attivo

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 13.04.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI Empty Re: MARCO DE GIORGI - PAGATO DA TUTTI NOI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.