SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Ieri alle 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


click day 11 maggio le procedure

+17
S2
Greta1978
paco
marcosperandio
VdT
Sindbad
alberto tilli
vale88
MACERO
zesec
Costy
Abraxas75
EMANUELE FRIGO SRL
Mattia8
Scoman
catia
sueli
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

click day 11 maggio le procedure - Pagina 2 Empty click day 11 maggio le procedure

Messaggio  sueli Ven Mag 06, 2011 8:20 am

Promemoria primo messaggio :

Confindustria e Rete Imprese Italia hanno organizzato per l’11 maggio prossimo una giornata di prova generale del sistema SISTRI.

Si tratta di una prova tecnica di funzionamento e di verifica della complessiva tenuta del sistema che consentirà una rilevazione a livello nazionale dei malfunzionamenti e delle criticità che il Ministero deve superare prima di dare effettivo avvio al SISTRI.
Affinché la prova tecnica sia veramente efficace con la partecipazione massiccia delle imprese iscritte a Sistri, è quindi necessario che già dai prossimi giorni, e comunque prima dell’11 maggio, tutti gli interessati verifichino il funzionamento dei propri dispositivi USB, segnalando, anche ripetutamente, via fax al numero verde di SISTRI 800 0508 63 gli eventuali problemi già evidenti.

Modalità operative per il Click Day

Nella giornata dell’11 maggio i delegati aziendali che avessero necessità di supporto tecnico dovranno contattare esclusivamente il numero verde di SISTRI 800 00 38 36 al fine di testare anche la risposta del call center.

A conclusione delle operazioni è richiesto a ciascun delegato di segnalare per e-mail gli esiti della prova:

1) per i malfunzionamenti: una e-mail a infosistri@sistri.it e per conoscenza a clickday@confindustria.it indicando:

- ragione sociale dell’impresa;
- indirizzo dell’unità locale;
- il codice di pratica (fornito da SISTRI al momento dell’iscrizione);
- il numero di serie che identifica il dispositivo Sistri testato (ultima riga a destra della busta con le credenziali del delegato);
- tutte le problematiche riscontrate, sia per la connessione che per le movimentazioni;
- l’eventuale richiesta di supporto al call center e la risposta ricevuta;
- le eventuali segnalazioni precedenti effettuate per mail a infosistri senza esito;
- la precisazione che “se i problemi segnalati non verranno risolti non sarà possibile all’impresa adottare le procedure informatiche a decorrere dal 1 giugno 2011”.
Alla e-mail seguirà una risposta in automatico, come ricevuta della segnalazione effettuata.

2) per l’esito positivo delle movimentazioni: una e-mail a infosistri@sistri.it e per conoscenza a ok_clickday@confindustria.it indicando:

- in oggetto: “tutto ok”;
e nel testo
- ragione sociale dell’impresa;
- indirizzo dell’unità locale;
- il codice di pratica (fornito da SISTRI al momento dell’iscrizione);
- il numero di serie che identifica il dispositivo Sistri testato (ultima riga a destra della busta con le credenziali del delegato);
- il numero e tipo di operazioni eseguite.

Attenzione

La partecipazione al Sistri Click Day non esime l’impresa dalla compilazione della documentazione cartacea in uso e attualmente obbligatoria (registri e formulari).
Le operazioni effettuate a titolo di test dovranno essere successivamente annullate.

Fonte: www.confindustria.venezia.it





_________________
"Io non ho fallito 2.000 volte nel creare la lampadina;ho solo scoperto 1.999 modi in cui non deve essere fatta " Thomas Edison
sueli
sueli
Moderatrice

Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 58
Località : monza e brianza

Torna in alto Andare in basso


click day 11 maggio le procedure - Pagina 2 Empty Re: click day 11 maggio le procedure

Messaggio  haik10 Mar Mag 10, 2011 11:52 am

Io sto ritentando ,per l' ennesima volta, tutta la procedura di aggiornamento , ma credo che perderò solo tempo.
Credo che domani non potrò far parte del click-day , ma ritengo che ancora molti utenti non sono pronti per 11/05/2011 , potete confermare se siete pronti ?
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

click day 11 maggio le procedure - Pagina 2 Empty Re: click day 11 maggio le procedure

Messaggio  Hieronymus Mar Mag 10, 2011 11:58 am

haik10 ha scritto:Io sto ritentando ,per l' ennesima volta, tutta la procedura di aggiornamento , ma credo che perderò solo tempo.
Credo che domani non potrò far parte del click-day , ma ritengo che ancora molti utenti non sono pronti per 11/05/2011 , potete confermare se siete pronti ?

se non si riesce ad entrare usare il metodo "invio mail" con i problemi riscontrati.
Per esempio, un intermediario con USB funzionante alcool cos'altro può fare?? accede e poi?
Hieronymus
Hieronymus
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 20.04.11
Località : Quel ramo del lago di Como che volge a mezzogiorno...

Torna in alto Andare in basso

click day 11 maggio le procedure - Pagina 2 Empty Re: click day 11 maggio le procedure

Messaggio  demagigi Mar Mag 10, 2011 12:00 pm

marcosperandio ha scritto:
demagigi ha scritto:
marcosperandio ha scritto:
demagigi ha scritto:..ma io che sono un produttore, cosa devo registrare? solo la scheda di carico? e la devo anche firmare?
In che senso?
per la prova di domani o in generale?
Se la risposta è in generale suggerisco lettura del manuale (arrivato alla versione 2.4).

ma no, per la prova di domani naturalmente. Non é questo un post riferito al click-day?
nel dubbio ho chiesto.
Crea un paio di registrazioni sul cronologico e poi fai le schede segnando sempre test, se poi riesci a contattare trasportatore e impianto per fartele lavorare

dov'é che segno test? non credo poi che il trasportatore sia disposto ad eseguire quello di sua competenza
demagigi
demagigi
Utente Attivo

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

click day 11 maggio le procedure - Pagina 2 Empty Re: click day 11 maggio le procedure

Messaggio  haik10 Mar Mag 10, 2011 12:05 pm

Faccio un pronostico per il 11/05/2011 c.d. click-day , sicuramente Confindustria in associazione con Reteimpreseitalia confermeranno l'esito della prova positivamente.
Direi che la risposta positiva sarà dovuta per il fatto di non dare dispiaceri a questo governo.
Perchè dare una risposta negativa nei confronti di un provvedimento come il Sistri , tanto voluto dal Ministero , se poi Confindustria va contro la politica dei faccendieri e corrotti , darebbe un cattivo segnale.
Dunque , 11/05/2011 le care associazioni , tanto fedeli al governo , dovranno sostenere la bontà del Sistri.
Complimenti.
haik10
haik10
Utente Attivo

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

click day 11 maggio le procedure - Pagina 2 Empty Re: click day 11 maggio le procedure

Messaggio  REPRINTER Mar Mag 10, 2011 2:06 pm

haik10 ha scritto:Faccio un pronostico per il 11/05/2011 c.d. click-day , sicuramente Confindustria in associazione con Reteimpreseitalia confermeranno l'esito della prova positivamente.
Direi che la risposta positiva sarà dovuta per il fatto di non dare dispiaceri a questo governo.
Perchè dare una risposta negativa nei confronti di un provvedimento come il Sistri , tanto voluto dal Ministero , se poi Confindustria va contro la politica dei faccendieri e corrotti , darebbe un cattivo segnale.
Dunque , 11/05/2011 le care associazioni , tanto fedeli al governo , dovranno sostenere la bontà del Sistri.
Complimenti.




Noi uniti possiamo, ma ancora di più chi ci rappresenta.

Considerate che se ad ogni Associazione si presentano ogni giorno 4-5 Titolari d'impresa che "incazzati" si mettono ad urlare........... vedrai come si danno una mossa tutti.

E poi io sono sempre fautore di una marcia su Roma, tipo blocco del GRA e scarico di rifiuti nel centro storico, con molto moltissimo impatto GIORNALISTICO.

Se tutto tace loro vanno avanti, se brucia la città o si dimette il Ministro o si dimette il Governo.

Voglio anche vedere la Lega di Bossi cosa farà, visto che più di una volta difende le sue Imprese del NordEst.............

In ogni caso ormai non mi stupisco più di niente, in altri paesi hanno il "bon ton" di dimettersi per molto ma molto meno.

In fine noi siamo una impresa che fà raccolta in forma semplificata per la ns. attività di produttori di toner.

Dobbiamo "metabolizzare"....

1) Manuale Produttori
2) Manuale Trasportatori ( cat 2F)
3) Manuale Impianto

4) Manuale Conducente

Dlgs 152/2006 + ecc ecc ecc


Saranno oltre mille pagine e sottostare ad una burocrazia da S.P.A. ....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Pazzi.....Pazzi....Pazzi....

SDR

REPRINTER
REPRINTER
Utente Attivo

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 60
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

click day 11 maggio le procedure - Pagina 2 Empty Re: click day 11 maggio le procedure

Messaggio  paco Mar Mag 10, 2011 2:36 pm

REPRINTER ha scritto:
haik10 ha scritto:Faccio un pronostico per il 11/05/2011 c.d. click-day , sicuramente Confindustria in associazione con Reteimpreseitalia confermeranno l'esito della prova positivamente.
Direi che la risposta positiva sarà dovuta per il fatto di non dare dispiaceri a questo governo.
Perchè dare una risposta negativa nei confronti di un provvedimento come il Sistri , tanto voluto dal Ministero , se poi Confindustria va contro la politica dei faccendieri e corrotti , darebbe un cattivo segnale.
Dunque , 11/05/2011 le care associazioni , tanto fedeli al governo , dovranno sostenere la bontà del Sistri.
Complimenti.




Noi uniti possiamo, ma ancora di più chi ci rappresenta.

Considerate che se ad ogni Associazione si presentano ogni giorno 4-5 Titolari d'impresa che "incazzati" si mettono ad urlare........... vedrai come si danno una mossa tutti.

E poi io sono sempre fautore di una marcia su Roma, tipo blocco del GRA e scarico di rifiuti nel centro storico, con molto moltissimo impatto GIORNALISTICO.

Se tutto tace loro vanno avanti, se brucia la città o si dimette il Ministro o si dimette il Governo.

Voglio anche vedere la Lega di Bossi cosa farà, visto che più di una volta difende le sue Imprese del NordEst.............

In ogni caso ormai non mi stupisco più di niente, in altri paesi hanno il "bon ton" di dimettersi per molto ma molto meno.

In fine noi siamo una impresa che fà raccolta in forma semplificata per la ns. attività di produttori di toner.

Dobbiamo "metabolizzare"....

1) Manuale Produttori
2) Manuale Trasportatori ( cat 2F)
3) Manuale Impianto

4) Manuale Conducente

Dlgs 152/2006 + ecc ecc ecc


Saranno oltre mille pagine e sottostare ad una burocrazia da S.P.A. ....... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


Pazzi.....Pazzi....Pazzi....

SDR


REPRINTER, sono pienamente d'accordo con te Ok
Se questi geni del sistri non ci metteranno nelle condizioni di lavorare
senza problemi, con tutta la rabbia che abbiamo dentro, non oso pensare
cosa succederà il 1°Giugno. bur bur bur
paco
paco
Utente Attivo

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 62
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

click day 11 maggio le procedure - Pagina 2 Empty Re: click day 11 maggio le procedure

Messaggio  demagigi Mar Mag 10, 2011 2:50 pm

demagigi ha scritto:
marcosperandio ha scritto:
demagigi ha scritto:
marcosperandio ha scritto:
demagigi ha scritto:..ma io che sono un produttore, cosa devo registrare? solo la scheda di carico? e la devo anche firmare?
In che senso?
per la prova di domani o in generale?
Se la risposta è in generale suggerisco lettura del manuale (arrivato alla versione 2.4).

ma no, per la prova di domani naturalmente. Non é questo un post riferito al click-day?
nel dubbio ho chiesto.
Crea un paio di registrazioni sul cronologico e poi fai le schede segnando sempre test, se poi riesci a contattare trasportatore e impianto per fartele lavorare

dov'é che segno test? non credo poi che il trasportatore sia disposto ad eseguire quello di sua competenza

quanti dubbi.....la firmo...non la firmo...se non la firmo il trasportatore come fa a intervenire x la sua parte? che si tratta di test dove lo scrivo? nella causale dell'annullamento dopo la firma? boh! mi sto incazzandoooooooo bur bur censura
demagigi
demagigi
Utente Attivo

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

click day 11 maggio le procedure - Pagina 2 Empty Re: click day 11 maggio le procedure

Messaggio  demagigi Mar Mag 10, 2011 5:39 pm

ok lo firmo, ho chiamato in assolombarda, e mi hanno anche detto che se nel carico tutto dovesse andare x il meglio, la registrazione potrei tenerla valida. Ok, ma non parte il 1/06? io posso comunque registrare il carico l'11/05?
demagigi
demagigi
Utente Attivo

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 15.06.10

Torna in alto Andare in basso

click day 11 maggio le procedure - Pagina 2 Empty Re: click day 11 maggio le procedure

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.