SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da fabiodafirenze Oggi alle 11:47 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante

+2
Sid
Saby
6 partecipanti

Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante

Messaggio  Saby Mer Mag 11, 2011 10:57 am

Ciao a tutti!

sperando di non aver cannato luogo, vi posto il mio problema: son mesi che riscontro questo problema ma nessuno è ancora riuscito a darmi risposta. qualcuno ha avuto lo stesso problema?


aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Sistri.th
Saby
Saby
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty Re: aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante

Messaggio  Sid Mer Mag 11, 2011 11:04 am

Sul tipo di errore, ti consiglio di controllare che il seriale del dispositivo segnato sulla busta delle credenziali sia uguale al seriale indicato in autodiagnosi (quello che finisce con 94F mi pare di leggere). Potrebbe essere il motivo del messaggio di errore.
Sid
Sid
Utente Attivo

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 28.07.10
Località : Bergamo&Brescia

Torna in alto Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty Re: aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante

Messaggio  Saby Mer Mag 11, 2011 11:17 am

ciao

purtroppo il numero è lo stesso ...
a che santo devo votarmi per far funzionare sta cosa?
Saby
Saby
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty Aiuto 2

Messaggio  Saby Lun Feb 17, 2014 3:43 pm

Ciao a tutti
riesumo questo vecchio posto per richiedere il vostro aiuto

Premetto che di rifiuti e di sistri ne so pari a zero in quando la ragazza che seguiva, o almeno ha tentato di seguire, il sistri se n'è andata e ha lasciato in eredità questa "cosa" a me.

Da quando ne so la chiavetta in nostro possesso non ha mai funzionato e dopo vari solleciti per mail e telefono all'assistenza, la mia collega ha smesso di occuparsene.

Ora che la scadenza si avvicina sto cercando di capirci dentro qualcosa. prima di tutto quando inserisco la chiavetta mi dice subito che c'è un errore e di autenticarmi per poter vedere di risolverlo ma io non ho la più pallida idea di dove trovare username e password per l'identificazione! qualcuno può aiutarmi? grazie di cuore
Saby
Saby
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty Re: aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante

Messaggio  mr-shankly Lun Feb 17, 2014 3:52 pm

Prova a contattare il call center del sistri, in questo periodo non ti fanno attendere molto al telefono. Esponi il problema all'operatore, saprà aiutarti a risolvere il problema magari anche rispedendoti una USB nuova.
mr-shankly
mr-shankly
Utente Attivo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 03.03.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty Re: aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante

Messaggio  isamonfroni Lun Feb 17, 2014 4:02 pm

@Saby Username e password dovrebbero essere stati mandati insieme con la chiavetta e quindi dovrebbero stare in azienda.
Se non li hai è ben difficile poter fare qualunque tipo di operazione.

Direi che ti conviene contattare il call center chiedendo queste cose:
- punto 1 il cambio dei delegati ed il rilascio di nuove credenziali (visto che la tua collega se ne è andata)
- punto 2 il cambio del dispositivo che non è funzionante (anche se, a mio parere, forse una volta che fai l'accesso potrebbe essere soltanto un problema di aggiornamento)

_________________
Un kiss vale più di mille parole!
Ma, a volte bapho è ancora meglio!
isamonfroni
isamonfroni
Moderatrice

Messaggi : 12744
Data d'iscrizione : 18.10.10
Età : 66
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty Re: aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante

Messaggio  Saby Lun Feb 17, 2014 5:35 pm

isamonfroni ha scritto:@Saby Username e password dovrebbero essere stati mandati insieme con la chiavetta e quindi dovrebbero stare in azienda.
Se non li hai è ben difficile poter fare qualunque tipo di operazione.

Direi che ti conviene contattare il call center chiedendo queste cose:
- punto 1 il cambio dei delegati ed il rilascio di nuove credenziali  (visto che la tua collega se ne è andata)
- punto 2 il cambio del dispositivo che non è funzionante (anche se, a mio parere, forse una volta che fai l'accesso potrebbe essere soltanto un problema di aggiornamento)

grazie della risposta. effettivamente insieme alla chiavetta c'erano dei "cedolini" con indicati i nomi dei delegati. però ci sono un sacco di codici ... quali devo prendere? mi rendo conto di essere molto imbranata ^^'
Saby
Saby
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty Re: aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante

Messaggio  PiazzaPulita Lun Feb 17, 2014 5:52 pm

Saby ha scritto:... grazie della risposta. effettivamente insieme alla chiavetta c'erano dei "cedolini" con indicati i nomi dei delegati. però ci sono un sacco di codici ... quali devo prendere? mi rendo conto di essere molto imbranata ^^'

per iniziare prova qui:

http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/GUIDA_RAPIDA_PRODUTTORI.pdf
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty Re: aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante

Messaggio  Saby Mar Feb 18, 2014 11:54 am

ci sono riuscita! grazie di cuore a tutti per l'auto!
Saby
Saby
Membro della community

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty RECUPERO CREDENZIALI

Messaggio  cinzia gatto Mer Feb 19, 2014 1:19 am

CIAO A TUTTI,
DEVO SOTTOPORVI 3 QUESTIONI:
1)LAVORO PER UN'AZINDA CHE PRODUTTRICE DI RIUFIUTI SPECIALI PERICOLOSI E NON.
QUALCHE MESE FA HO FATTO L'AGGIORNAMENTO DELLA CHIAVETTA USB SENZA PROBLEMI.
QUALCHE GIONO FA INVECE HO PROVATO AD ACCEDERE Perché VOLEVO PROVARE A VEDERE SE FUNZIONAVA E SE C'ERANO DELLE PROVE/TEST RECEDENTI DA CANCELLARE.
LE MIE CREDENZIALI MI HANNO DATO ERRORE. HO CHIAMATO IL CALL CENTER PERCHE'
NON SONO RIUSCITA A RECUPERARE LE CREDENZIALE DA SOLA.
MI HANNO INVIATO UN E-MAIL, HO CLICCATO SUL LINK MA NON E' SUCCESSO NULLA, O MEGLIO CREDO MI ABBIANO INVIATO UN'ALTRA E-MAIL........
PREMETTO CHE DEVO USARLO SUL NOTE BOOK DI CASA PERCHE' SUI PC DELL'AZIENDA NON FUNZIONA (RETE BLOCCATA DALLA GERMANIA)
HO PAURA DI NON RIUSCIRE E IL 3 MARZO SI PARTE......
2) SE SMALTISCO TUTO QUELLO CHE HO ENTRO IL 28/2 POI SUL SISTRI E IN PARALLELO SUL CARTACEO DEVO FARE IL CARICO DI TUTTI I RIFIUTI (compreso il toner e il legno?) OPPURE SOLO I PERICOLOSI? A ME QUESTO NON E' CHIARO.....
3) C'E' QUALCUNO CHE ABTA A CESANO /CORSICO E POTREBBE AIUTARMI A RIPASSARE I VARI PASSAGGI OPERATIVI? DAL CARICO DEL RIFIUTO ALL'INSERIMENTO DEI DATI QUANDO CHIAMO IL MIO FORNITORE PER IL RITIRO DEGLI STESSI E LA CHIUSURA DI TUTTI IL GIRO?

VI RINGRAZIO MOLTISSIMO
GRAZIE CINZIA Surprised Surprised 




cinzia gatto
cinzia gatto
Nuovo Utente

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.08.13

Torna in alto Andare in basso

aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante Empty Re: aiuto .... chiavetta USB Sistri non funzionante

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.