SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» quiz esame ADR 2023
Da Paolo UD Ieri alle 4:52 pm

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm

» Tassa di concessione governativa: va pagata per ciscuna categoria di iscrizione all'Albo
Da urgada Gio Feb 29, 2024 12:39 pm

» ADR - esenzione nomina consulente per sedi operative
Da tfrab Mer Feb 28, 2024 12:44 pm

» Dubbio Registro per Trasporto Organizzato da
Da GiulioHD650 Lun Feb 26, 2024 1:42 pm

» Prescrizioni trasporto UN 3166
Da gam66 Lun Feb 26, 2024 1:17 pm

» Trasporto serbatoio vuoti
Da Transporter Lun Gen 29, 2024 11:30 pm


Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

+22
simonetta
Sindbad
Six gear
k.w.
giampy
fantalele 4.0
Gabriele Stefani
paco
VdT
S2
devidce
CROCIDOLITE
iosonoalessandra
sobrerosrl
Mattia8
Tatum
UB2601
Greta1978
marcosperandio
PiazzaPulita
Admin
Sato
26 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

COSA SUCCEDERA' ADESSO??

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_lcap1%Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_lcap31%Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_rcap 31% 
[ 34 ]
Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_lcap15%Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_rcap 15% 
[ 16 ]
Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_lcap1%Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_rcap 1% 
[ 1 ]
Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_lcap2%Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_lcap4%Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_rcap 4% 
[ 4 ]
Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_lcap7%Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_rcap 7% 
[ 8 ]
Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_lcap31%Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_rcap 31% 
[ 34 ]
Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_lcap8%Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Vote_rcap 8% 
[ 10 ]
 
Voti totali : 110
 
 

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Sato Mer Mag 11, 2011 3:18 pm

Evvai coi pronostici.....!!!!!!

Dico la mia:

1) I media e le associazioni, da domani cominceranno a fare un gran baccano..

2) la presty scaricherà la selex, addossando loro tutta la colpa del flop..

3) qualche testa salterà...( solo per far vedere) e si apriranno le interrogazioni parlamentari..Visto il clima elettorale, l'opposizione farà fiamme e fuoco...

4) la presty, furbescamente, se la squaglierà (dimettendosi) lasciando il cerino in mano al ministero...

5) Il sistri, così com'è, verrà bloccato a tempo indefinito in attesa che il sistema sia riscritto..

6) Chi ha pagato l'avrà preso in..saccoccia, accontentandosi di un credito d'imposta da utilizzare per i redditi 2012...

Mi sembra uno scenario credibile...

...Sato...comp


....Il sistri avvelena anche te....digli di smettere....


Ultima modifica di Sato il Mer Mag 11, 2011 5:10 pm - modificato 7 volte.
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Admin Mer Mag 11, 2011 3:19 pm

Apri un sondaggio Very Happy
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Sato Mer Mag 11, 2011 3:22 pm

Admin ha scritto:Apri un sondaggio Very Happy

Ok..provvedo...
..sato..
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  PiazzaPulita Mer Mag 11, 2011 3:22 pm

anche se apparirà difficile da comprendere, per me parte il 1 giugno...
PiazzaPulita
PiazzaPulita
Utente Attivo

Messaggi : 1050
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  marcosperandio Mer Mag 11, 2011 3:24 pm

se confindustria tira fuori un po di .....
coraggio
magari slitta a fine anno.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Greta1978 Mer Mag 11, 2011 3:26 pm

... credo slittamento almeno al 01.01.12...
Greta1978
Greta1978
Moderatrice

Messaggi : 4794
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  UB2601 Mer Mag 11, 2011 3:31 pm

parte il 1 giugno... dal 3 giugno ritorniamo tutti a utilizzare il cartaceo cheers
UB2601
UB2601
Utente Attivo

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 61
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Admin Mer Mag 11, 2011 3:33 pm

Quello che mi preoccupa è il messaggio di risposta in automatico alle mail inviate al Sistri:
"Vi ringraziamo per aver partecipato al Sistri Click Day.

Il Click Day finisce oggi, ma il Sistri va avanti. Pertanto vi invitiamo a riprovare il vostro dispositivo informatico nei prossimi giorni per verificare se il Sistri è intervenuto per risolvere il malfunzionamento denunciato.

Ricordiamo al riguardo che la norma dispone che Sistri provveda alla rimozione del malfunzionamento entro 24 ore dalla comunicazione di malfunzionamento se i vizi riguardano l’hardware e entro 72 ore se i vizi riguardano il software (DM 18.2.2011 n. 52, allegato IA).

Ove ciò non avvenisse è opportuno che le vostre segnalazioni a infosistri (e per conoscenza a clickday@confindustria.it, che rimarrà attivo a questi fini) si ripetano periodicamente fino alla soluzione del problema e che copia stampata di tutte le segnalazioni venga conservata presso l’unità locale a disposizione degli enti di controllo."

Io la leggo: grazie per aver testato il Sistema, sapevamo che ci sarebbero stati problemi, ma il 1 giugno si parte.
E questo messaggio arrivava già in prima mattinata.
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  UB2601 Mer Mag 11, 2011 3:36 pm

Admin ha scritto:Quello che mi preoccupa è il messaggio di risposta in automatico alle mail inviate al Sistri:
"Vi ringraziamo per aver partecipato al Sistri Click Day.

Il Click Day finisce oggi, ma il Sistri va avanti. Pertanto vi invitiamo a riprovare il vostro dispositivo informatico nei prossimi giorni per verificare se il Sistri è intervenuto per risolvere il malfunzionamento denunciato.

Ricordiamo al riguardo che la norma dispone che Sistri provveda alla rimozione del malfunzionamento entro 24 ore dalla comunicazione di malfunzionamento se i vizi riguardano l’hardware e entro 72 ore se i vizi riguardano il software (DM 18.2.2011 n. 52, allegato IA).

Ove ciò non avvenisse è opportuno che le vostre segnalazioni a infosistri (e per conoscenza a clickday@confindustria.it, che rimarrà attivo a questi fini) si ripetano periodicamente fino alla soluzione del problema e che copia stampata di tutte le segnalazioni venga conservata presso l’unità locale a disposizione degli enti di controllo."

Io la leggo: grazie per aver testato il Sistema, sapevamo che ci sarebbero stati problemi, ma il 1 giugno si parte.
E questo messaggio arrivava già in prima mattinata.

in realtà quella mail ti arriva da Confindustria, non da Sistri
UB2601
UB2601
Utente Attivo

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 61
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Admin Mer Mag 11, 2011 3:38 pm

Peggio...
Ancora peggio... Shocked
Admin
Admin
Amministratore

Messaggi : 6586
Data d'iscrizione : 13.01.10
Età : 50

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Tatum Mer Mag 11, 2011 3:43 pm

UB2601 ha scritto:parte il 1 giugno... dal 3 giugno ritorniamo tutti a utilizzare il cartaceo cheers

QUOTO AL 100% Very Happy
Tatum
Tatum
Utente Attivo

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Mattia8 Mer Mag 11, 2011 3:44 pm

Secondo me tutto torna... i diritti li abbiamo pagati nel più totale silenzio delle associazioni, in cambio, dopo il click day ci sarà una provvidenziale proroga al 01.01.12 o giù di lì. Il Governo ha raggiunto il suo scopo (il nostro grano) la confindustria riceverà la tanto agognata proroga e forse dal nuovo anno le cose funzioneranno.

Se avessero voluto farlo partire il primo giugno il click day lo facevano a metà aprile, si pagavano i diritti e poi si partiva.

Due micro finanziarie illegittime a spese delle imprese. Due furti legalizzati. Nel silenzio + totale. Ma va bene così. O no?
Mattia8
Mattia8
Utente Attivo

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  sobrerosrl Mer Mag 11, 2011 3:45 pm

Sato ha scritto:Evvai coi pronostici.....!!!!!!
...Sato... comp

NON FUNZIONA...E' LENTISSIMISSIMO..... CHE SI FA ORA?
sobrerosrl
sobrerosrl
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 52
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  sobrerosrl Mer Mag 11, 2011 3:49 pm

Mattia8 ha scritto:Secondo me tutto torna... i diritti li abbiamo pagati nel più totale silenzio delle associazioni, in cambio, dopo il click day ci sarà una provvidenziale proroga al 01.01.12 o giù di lì. Il Governo ha raggiunto il suo scopo (il nostro grano) la confindustria riceverà la tanto agognata proroga e forse dal nuovo anno le cose funzioneranno.

Se avessero voluto farlo partire il primo giugno il click day lo facevano a metà aprile, si pagavano i diritti e poi si partiva.

Due micro finanziarie illegittime a spese delle imprese. Due furti legalizzati. Nel silenzio + totale. Ma va bene così. O no?

MA DOBBIAMO CONTINUARE A PROVARE PER OGGI?
sobrerosrl
sobrerosrl
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 52
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  iosonoalessandra Mer Mag 11, 2011 3:52 pm

io ho inviato la e-mail a infosistri ma non ho ricevuto risposta. è normale?

iosonoalessandra
iosonoalessandra
Utente Attivo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 59
Località : provincia di Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Mattia8 Mer Mag 11, 2011 3:52 pm

io non perderei altro tempo...
quel che si doveva fare è stato fatto abbondantemente
le evidenze ci sono...
..domani è un altro giorno
Mattia8
Mattia8
Utente Attivo

Messaggi : 209
Data d'iscrizione : 04.02.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  sobrerosrl Mer Mag 11, 2011 3:56 pm

iosonoalessandra ha scritto:io ho inviato la e-mail a infosistri ma non ho ricevuto risposta. è normale?

A ME HANNO RISPOSTO AD UNA SOLA MAIL.... RINGRAZIANDOMI E DICENDO CHE QUANTO PRIMA VEDRANNO DI RISOLVERE IL PROBLEMA ... VEDERE SUL SITO LE POSSIBILI SOLUZIONI,...
sobrerosrl
sobrerosrl
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 52
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  sobrerosrl Mer Mag 11, 2011 3:58 pm

Mattia8 ha scritto:io non perderei altro tempo...
quel che si doveva fare è stato fatto abbondantemente
le evidenze ci sono...
..domani è un altro giorno

GIA'.... DOMANI E' UN ALTRO GIORNO... COME IN UN FILM FAMOSO... OK ALLORA SMETTO E MI METTO A LAVORARE SUL SERIO.... GRAZIE
sobrerosrl
sobrerosrl
Membro della community

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 14.10.10
Età : 52
Località : SAVONA

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  iosonoalessandra Mer Mag 11, 2011 4:10 pm

ho inviato la e-mail per la seconda volta e questa volta mi è arrivato il messaggio di risposta.

staremo a vedere......

anch'io mi metto a lavorare sul serio anche se sono così abbattuta.......

sarebbe meglio andarsene al mare.......

iosonoalessandra
iosonoalessandra
Utente Attivo

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 16.04.10
Età : 59
Località : provincia di Pisa

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty orrore

Messaggio  CROCIDOLITE Mer Mag 11, 2011 4:35 pm

SISTRI partirà il 1 giugno;

il 3 giugno si bloccherà il trasporto dei rifiuti in tutta Italia;
la presty dirà che è tutta colpa degli utenti;
"Ghigno Pelaggi" dirà che è tutta colpa dei trasportatori;
Il silvio nazionale dirà che è tutta colpa della magistratura;

... e dal 1 giugno in poi partono se sanzioni!!! :joker:
CROCIDOLITE
CROCIDOLITE
Utente Attivo

Messaggi : 3053
Data d'iscrizione : 29.09.10
Località : IO/NOI/GAIA

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  devidce Mer Mag 11, 2011 4:45 pm

So per certo da informazione diretta di un parteciapnte alla tavola che conta (non lato ministero) che l'intenzione è quella di partire comunque il 1 giugno. (incontro di ieri)
La forzatura è dovuta, sempre secondo le alte sfere ministeriali, per obbligare tutti a provare e ad aderire.
So altrettanto per certo, che il lato non ministeriale ha chiesto una proroga fino al 01/01/2012.
Proroga però che dovrebbe essere diversa da quelle fatte fino ad oggi.
Hanno chiesto il congelamento totale per consentire la completa riscrittura a boccie ferme.
Anche l'interoperabilità ha problemi da risolvere ed a oggi ancora non è al 100%.
Certo è che alla luce di quanto accade oggi, mi sembra veramente dura ipotizzare una partenza con questi presupposti.
Tenuto conto che questo è sicuramente l'ultimo test di "massa" prima dell'ufficiale partenza.
devidce
devidce
Utente Attivo

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 29.07.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  S2 Mer Mag 11, 2011 4:56 pm

Succederà che partirà per far pagare le aziende, poi quando non potranno più farne a meno troveranno qualche assurda scappatoia. Io spengo e me ne vado. Giornata di M... anzi giornata di SISTRI, che è molto peggio.
S2
S2
Utente Attivo

Messaggi : 179
Data d'iscrizione : 29.04.10
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Sato Mer Mag 11, 2011 4:57 pm

Dico la mia:

1) I media e le associazioni, da domani cominceranno a fare un gran baccano..

2) la presty scaricherà la selex, addossando loro tutta la colpa del flop..

3) qualche testa salterà...( solo per far vedere) e si apriranno le interrogazioni parlamentari..Visto il clima elettorale, l'opposizione farà fiamme e fuoco...

4) la presty, furbescamente, se la squaglierà (dimettendosi) lasciando il cerino in mano al ministero...

5) Il sistri, così com'è, verrà bloccato a tempo indefinito in attesa che il sistema sia riscritto..

6) Chi ha pagato l'avrà preso in..saccoccia, accontentandosi di un credito d'imposta da utilizzare per i redditi 2012...

Mi sembra uno scenario credibile...

...Sato...comp


....Il sistri avvelena anche te...digli di smettere....
Sato
Sato
Utente Attivo

Messaggi : 1470
Data d'iscrizione : 23.12.10
Località : Ovunque ce ne fosse il bisogno...

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  UB2601 Mer Mag 11, 2011 4:58 pm

S2 ha scritto:Succederà che partirà per far pagare le aziende, poi quando non potranno più farne a meno troveranno qualche assurda scappatoia. Io spengo e me ne vado. Giornata di M... anzi giornata di SISTRI, che è molto peggio.

parafrasando "Frankenstein Junior": poteva andare anche peggio... poteva piovere affraid
UB2601
UB2601
Utente Attivo

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 11.05.11
Età : 61
Località : Venezia

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  VdT Mer Mag 11, 2011 5:11 pm

Ecco la mia previsione:

- il Ministero prenderà atto del fatto che oggi non è andata bene e annuncerà a gran voce che la cosa era prevedibile, che ha apprezzato l'ampia partecipazione ma si poteva fare di più e che sono già all'opera per adeguare tutti i sistemi;

- Il primo Giugno il sistema parte (non possono fare diversamente o dovremo iniziare a pignorare le sue proprietà)

- il sistema non riuscirà a gestire il tutto ma invece di bloccarlo ci verrà detto che dovremo comunque utilizzarlo usando delle schede sistri bianche ed il formulario

- i delegati aziendali dovranno aver cura di registrare il tutto

- ovviamente dal primo giugno sanzioni a palate e avvocati felici per i ricorsi.

Quindi signori cari rimbocchiamoci le mani perchè il sistri non potrà essere abolito semplicemente con una raccolta di firme.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..) Empty Re: Cosa succederà adesso?? Si accettano scommesse...!!! (e votate il sondaggio..)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.