SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Ven Mag 03, 2024 2:49 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


help - dispositivo usb - ma quando arriva?

2 partecipanti

Andare in basso

help - dispositivo usb - ma quando arriva? Empty help - dispositivo usb - ma quando arriva?

Messaggio  chicco37 Gio Mag 12, 2011 9:38 pm

Ciao a tutti, sono nuovo del forum... complimenti a tutti per il forum.. è veramente una idea geniale Very Happy spero ti ottenere qualche risposta, visto che dal numero verde, dopo ore che attendo per prendere la linea gli operatori mi dicono in continuazione o che hanno il sistema bloccato o che c'è un piccolo problema tecnico e di richiamare più tardi...poi naturalmente ci sono quelli che buttano giù il telefono...

Dopo questa premessa vi espongo il mio problema... ho fatto la registrazione e il pagamento a novembre.. a oggi non so dove è finita la mia chiave.. la camera di commercio mi ha detto che non hanno niente a mio nome.. cosa devo fare?? sono veramente disperato.. solo il pensiero che ho pagato 120 euro per non avere ancora niente mi fa veramente girare le scatole.. vi prego aiutatemi.....ho letto che devo fare il conguaglio..dove posso trovare il modulo per inviarlo? ho visto che fortunatamente non devo versare altri soldi visto che produco un quantitativo di rifiuti indicato nella tabella... come mi devo comportare per ottenere quello che mi spetta?? ho mandato diverse mail e fax ma nessuno mi ha mai risposto...

grazie a tutti

Giorgio
chicco37
chicco37
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

help - dispositivo usb - ma quando arriva? Empty Re: help - dispositivo usb - ma quando arriva?

Messaggio  Silvestri Ecologistica Gio Mag 12, 2011 10:32 pm

I misteri del sistri, anche io ho dei clienti che si sono registrati a novembre 2010 ed hanno ricevuto adesso l'appuntamento per il ritiro del dispositivo dalla camera di commercio diversamente, iscrizioni fatte 20 gg fa hanno già la chiavetta disponibile presso la camera di commercio

Hai il tuo numero di pratica clicca qui sotto per veder la posizione della tua chiavetta.

http://www.ecocamere.it/Sistri/statoPratica/Default.aspx

Il congiuaglio si può richiedere se rientri nelle categorie fortunate, ossia max 10 addetti e max 400kg
Primo chiamare il cc a roma e far modificare la pratica, poi inviare il fax del conguaglio disponibile sul sito del sistri, aggiungendo copia del bollettino versato nel 2010 + dichiarazione scritta dei kg smaltiti di pericolosi nel 2010.

Mi sa che devo iniziare a farmi pagare per le consulenze Very Happy
Silvestri Ecologistica
Silvestri Ecologistica
Utente Attivo

Messaggi : 83
Data d'iscrizione : 28.03.11
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

help - dispositivo usb - ma quando arriva? Empty Re: help - dispositivo usb - ma quando arriva?

Messaggio  chicco37 Ven Mag 13, 2011 8:46 am

grazie per la tua gentilezza... lo stato dovrebbe contribuire per il servizio di questo forum. Ho provato il link che mi hai inviato ma stranamente mi compare questa bellissima frase: "Funzione momentaneamente non disponibile. Riprovare più tardi!" Very Happy dove posso trovare il foglio per il conguaglio?
chicco37
chicco37
Nuovo Utente

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

help - dispositivo usb - ma quando arriva? Empty Re: help - dispositivo usb - ma quando arriva?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.