SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» esenzione nomina consulente ADR - numero di operazioni
Da lotus1 Mer Mag 15, 2024 3:35 pm

» multimodal - quantità totale
Da lotus1 Lun Mag 13, 2024 10:16 am

» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Gio Mag 09, 2024 11:23 am

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm


In caso le chiavette non arrivino in tempo

Andare in basso

In caso le chiavette non arrivino in tempo Empty In caso le chiavette non arrivino in tempo

Messaggio  Gabriel Ven Mag 20, 2011 12:06 pm

Ciao a tutti,
un mese fà ho fatto l'iscrizione online per un'azienda che seguo. La procedura ha generato automaticamente in numero della pratica, mi è arrivata subito l'email di conferma e il giorno dopo ho spedito all'indirizzo indicato gli estremi del pagamento dei contributi...insomma tutto regolare. Qualche giorno dopo chiamo il cc x avere una conferma dello stato della pratica:

1. l'operatore ha segnalato l'impossibilità del sistema nel generare i token relativi alla pratica (codice di incidente: 64372). L'operatore del CALL CENTER SISTRI, ha passato la pratica ad un livello superiore di verifica e ha consigliato di richiamare dopo 4 giorni per accertarsi della risoluzione del problema.
2. Dopo 4 giorni - nuova chiamata al CALL CENTER niente era stato ancora risolto e l'operatore ha consigliato nuovamente di attendere altri 4 giorni per la risoluzione del problema.
3. ennesima chiamata - l'operatore del CALL CENTER conferma che ancora il problema non è stato risolto, rassicurando tra l'altro che si sarebbe informato personalmente per una risoluzione tempestiva del problema e che avrebbe richiamato in giornata per informare sullo stato del problema. La chiamata da parte dell'operatore non è mai avvenuta.

Ora mancano 11 giorni al sistri....senza chiavette questa azienda non può partire con il sistri nè tantomeno allineare le famose giacenze entro il termine previsto.

Come misura cautelativa ho applicato la "procedura di emergenza" che ci hanno spiegato ad un corso sul SISTRI:
1- email con la spiegazione della situazione a infosistri@sistri.it
2- email con la spiegazione della situazione a segreteria.tecnica@minambiente.it

In caso la situazione non si sbloccasse
3 - raccomandata con ricevuta di ritorno a SEGRETERIA TECNICA - SISTRI, via Cristoforo Colombo, Roma

Secondo voi è sufficiente x stare tranquilli?
Gabriel
Gabriel
Utente Attivo

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 06.04.11
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.