SistriForum - Il social network italiano sui rifiuti
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ultimi argomenti attivi
» www.rentri.gov.it
Da sviluppo Lun Apr 29, 2024 3:09 pm

» Sul registro di Intermediaizone (modello B) va indicato il progressivo di registrazione?
Da tfrab Mar Apr 16, 2024 1:32 pm

» multimodal - quantità totale
Da tfrab Ven Apr 12, 2024 2:35 pm

» Tubi fluorescenti ADR SI/NO
Da homer Lun Mar 25, 2024 7:14 pm

» grado riempimento cisterna... e dove cavolo trovo le densità
Da lotus1 Ven Mar 22, 2024 3:54 pm

» quiz esame ADR 2023
Da massimilianom Ven Mar 22, 2024 11:45 am

» MUD 2024 quando si farà?
Da fabiodafirenze Mer Mar 13, 2024 5:52 pm

» abbandono rifiuti all'interno di manufatti
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:51 pm

» Abbandono rifiuti su suolo pubblico
Da marcos79 Dom Mar 10, 2024 3:24 pm

» Relazione annuale consulente ADR
Da tfrab Lun Mar 04, 2024 3:10 pm


Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

+4
micy1
marcosperandio
REPRINTER
Maria Mura
8 partecipanti

Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  Maria Mura Sab Mag 21, 2011 2:55 am

La pagina "Statistiche" è stata sostituita con "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=296&Itemid=164
http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/DATI_UTILIZZO_SISTEMA.pdf

Aggiornamento quotidiano.
Notte, a me il cuscino.
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  REPRINTER Sab Mag 21, 2011 7:48 am

Maria Mura ha scritto:La pagina "Statistiche" è stata sostituita con "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"
http://www.sistri.it/index.php?option=com_content&view=article&id=296&Itemid=164
http://www.sistri.it/Documenti/Allegati/DATI_UTILIZZO_SISTEMA.pdf

Aggiornamento quotidiano.
Notte, a me il cuscino.


A parte il fatto che mi piacerebbe conoscere quel "pazzo" Very Happy Very Happy Very Happy che alle 03.00 del 19.05.2011 ha fatto una Scheda Sistri.............

Cmq 6.700 schede Sistri e 17.000 Registrazioni Cronologiche sono uno scandalo.

Si fanno in una piccola provincia Industriale quelle quantità.

Moltiplicare per 200 ( circa 340.000 registrazioni al giorno con punte di 500.000 ) questo sarebbe ...........

Significa che le persono "NORMALI" non ci pensano proprio al SISTRI.

Se non lo fermano si fermerà da solo per "INGOLFAMENTO"!!!!

SDR

REPRINTER
REPRINTER
Utente Attivo

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 60
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  marcosperandio Sab Mag 21, 2011 9:09 am

@Maria: spero che tu abbia guardato il sito presa dai fumi dell'alcool dopo una serata fuori a divertirti altrimenti, vista l'ora, mi preoccupo!!
Visto che hanno quei dati lunedì scrivo a loro e a confindustria chiedendo quelli del click day!
ciao.

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  micy1 Sab Mag 21, 2011 9:15 am

beh alle 4 dormono tutti!!!!!
micy1
micy1
Utente Attivo

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  Damiano Sab Mag 21, 2011 9:29 am

micy1 ha scritto:beh alle 4 dormono tutti!!!!!

Non tutti...Io stavo guardando su raisport 2 la tappa del giro sul Grossglockner.....(Che fregnone vero..??) ka
Damiano
Damiano
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  pastorenomade Sab Mag 21, 2011 9:44 am

In tutta Italia in 24 ore 17000 registrazioni cronologiche (le attuali annotazioni di carico su registro)? Magari ne sono pure orgogliosi.

rofl

Il sistri ha fatto venire l'orticaria al 95% degli utenti.
pastorenomade
pastorenomade
Utente Attivo

Messaggi : 751
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 69
Località : Ameria-Umbria

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  REPRINTER Sab Mag 21, 2011 10:23 am

marcosperandio ha scritto:@Maria: spero che tu abbia guardato il sito presa dai fumi dell'alcool dopo una serata fuori a divertirti altrimenti, vista l'ora, mi preoccupo!!
Visto che hanno quei dati lunedì scrivo a loro e a confindustria chiedendo quelli del click day!
ciao.


Dai ..... lo sappiamo.... lo hanno dichiarato..... in pubblico..... oltre 125.000 e il sistema non ha retto perchè ci siamo collegati tutti insieme!!!!!

Io farei una proposta

DALLE 00.00 ALLE 08.00 I PRODUTTORI

DALLE 08.00 ALLE 16.00 I TRASPORTATORI

DALLE 16.00 ALLE 24.00 I DESTINATARI


Così il carico è meglio distribuito.

Mica vorrete tutti collegarvi dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00, non si può non dovete!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy




SDR
REPRINTER
REPRINTER
Utente Attivo

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 26.10.10
Età : 60
Località : La Spezia

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  Damiano Sab Mag 21, 2011 10:25 am

Il sistri ha fatto venire l'orticaria al 95% degli utenti.[/quote]

Ma in quel baraccone chiamato sistri funziona qualcosa....??
Knowledge Management...Password errata....(digito quella che mi hanno dato loro controllata su mail di conferma) Va be...recupero password...L'indirizzo e-mail non corrisponde ad alcun utente.......Vuoi vedere che sono stato bandito dal SISTRI....
Damiano
Damiano
Utente Attivo

Messaggi : 149
Data d'iscrizione : 22.02.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Bastaaaa

Messaggio  micy1 Sab Mag 21, 2011 10:31 am

sta diventando per tutti noi un'ossessione!! io sto perennemente a parlare di sistri, lo sogno di notte, rompo le scatole a tutti, il mio ragazzo quando comincio a dire sis.. mi guarda con una faccia esasperata dicendomi: basta so 2 anni che scassi co sto Sistri!!! e poi passo ore e ore al telefono per sistri... tempo perso ed improduttivo!! Quando saranno in grado di darci un sistema facile da usare, veloce, e competitivo sul mercato bene, fino ad allora se ne vadano a quel paese!! Altrimenti come stabiliscono le regole del mercato il prodotto fallisce!!

Damiano... almeno non hai fatto registrazioni sistri!! poi io voglio vedere chi è che sta in ufficio dalle 22 alle 05 di mattina per fare registrazioni cronologiche!! Voglio nomi e cognomi!!!
micy1
micy1
Utente Attivo

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 16.03.11

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  Maria Mura Gio Mag 26, 2011 6:05 pm

marcosperandio ha scritto:@Maria: spero che tu abbia guardato il sito presa dai fumi dell'alcool dopo una serata fuori a divertirti altrimenti, vista l'ora, mi preoccupo!!
Visto che hanno quei dati lunedì scrivo a loro e a confindustria chiedendo quelli del click day!
ciao.
Ciao Marco, ma allora......ma allora mi pensi, ma quanto mi pensi? rofl
Finalmente ti rispondo, anche se mi sento come un mocio vileda. Che giornata, che giornate e nottate! Non erano i fumi dell'alcol (magari!), stavo battagliando con un virusaccio entrato nel computer (tutto a posto) e prima di spegnere ed abbracciare il cuscino ho notato con la coda dell'occhio un movimento sulla home del SISTRI, mi son fatta una risata e....Vi ho pensato cari sistrizzati Very Happy
Cià

P.S. ci tocca riprendere gli appuntamenti di caccia serale alla Gazzetta Ufficiale. Stasera è prestino. Presti, veda di darsi una mossa!!!!
Maria Mura
Maria Mura
Utente Attivo

Messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.10.10

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  VdT Gio Mag 26, 2011 6:33 pm

gli ultimi 3 giorni sono stati di fuoco grazie al SISTRI, gente che ormai impazziva, chi era esasperato e che voleva procedure senza aver mai preso in mano i manuali.
Grazie SISTRI...grazie per esserci e per prorogarti inesorabilmente..voglio proprio vedere come va a finire.
VdT
VdT
Moderatore

Messaggi : 1865
Data d'iscrizione : 23.02.10
Età : 41
Località : Bari e provincia

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  marcosperandio Gio Mag 26, 2011 8:58 pm

@Maria: vero non ci avevo ancora pensato, ancora schiavi della GU: ricominciamo con i pronostici? secondo me sicuramente in ritardo, con calma dopo il ponte del 2 giugno!
@vdt voglio vedere le statistiche dei prossimi giorni!!

_________________
santa
Gli uomini malvagi sopravvivono alle loro gesta. I buoni vengono selpolti insieme alle loro ossa. -- William Shakespeare- "Giulio Cesare"
marcosperandio
marcosperandio
Moderatore

Messaggi : 4732
Data d'iscrizione : 14.09.10
Età : 55
Località : Provincia Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  RITA@ Ven Mag 27, 2011 9:21 am

REPRINTER ha scritto:
marcosperandio ha scritto:@Maria: spero che tu abbia guardato il sito presa dai fumi dell'alcool dopo una serata fuori a divertirti altrimenti, vista l'ora, mi preoccupo!!
Visto che hanno quei dati lunedì scrivo a loro e a confindustria chiedendo quelli del click day!
ciao.


Dai ..... lo sappiamo.... lo hanno dichiarato..... in pubblico..... oltre 125.000 e il sistema non ha retto perchè ci siamo collegati tutti insieme!!!!!

Io farei una proposta

DALLE 00.00 ALLE 08.00 I PRODUTTORI

DALLE 08.00 ALLE 16.00 I TRASPORTATORI

DALLE 16.00 ALLE 24.00 I DESTINATARI


Così il carico è meglio distribuito.

Mica vorrete tutti collegarvi dalle 08.30 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.00, non si può non dovete!

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy


mi piace molto questa tua scaglionatura di orari di accesso Very Happy

SDR
RITA@
RITA@
Utente Attivo

Messaggi : 291
Data d'iscrizione : 24.05.11
Età : 39
Località : internazionale

Torna in alto Andare in basso

Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI" Empty Re: Nuova pagina del sito SISTRI: "Dati utilizzo del Sistema SISTRI"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.